spero che ce l'hai con Pioli prima ancora che arriviFreddo ha scritto:vattene

spero che ce l'hai con Pioli prima ancora che arriviFreddo ha scritto:vattene

Il perfezionista ha scritto:Ste ca**ate dei vari "Carri" le lascerei ad altri forum con meno qualità del nostro. Per usare un eufemismo.
Ma tantè se gli altri sono d'accordo non mi oppongo.
Quello che è certo è che non se ne apriranno altri di scemenze simili. E se si apriranno verrano chisi.. E non perchè è Blanc, ma perchè è l'idea che è trita e ritrita.

Mi ritiro nelle mie stanze dopo aver visto la piega che ha preso il forum.Matteo ha scritto:
Dai perfe era per farsi due risate...io lascerei i 3/4 principali!!
poi vedete voi per me si possono chiudere abbiamo caLLeggiato e ci siamo fatti due risate!!

io li chiuderei, ci siamo divertiti un po, anche perché c'è l sondaggio per esprimere la preferenzaMatteo ha scritto:
Dai perfe era per farsi due risate...io lascerei i 3/4 principali!!
poi vedete voi per me si possono chiudere abbiamo caLLeggiato e ci siamo fatti due risate!!

Ma la piega che ha preso era inevitabile perdonami...dopo la sconfitta in finale di coppa italia contro la lazio e un allenatore ancora non ufficializzato...Il perfezionista ha scritto: Mi ritiro nelle mie stanze dopo aver visto la piega che ha preso il forum.
Aspetto il giudizio con gli altri.

postromantico ha scritto:Nina Senicar..
è l'unico modo pe' fa salì la gente sul carro..

fabio656 ha scritto:io sarei contento, classico allenatore da grande piazza che aspetta la sua prima chiamata

ValeriONE ha scritto:avevo deciso di non aderire a nessun carro... ma dopo questa foto...
carro Pioli presente!!!!

dopo una stagione e un derby cosiIl perfezionista ha scritto: Mi ritiro nelle mie stanze dopo aver visto la piega che ha preso il forum.
Aspetto il giudizio con gli altri.