giùlemanidamarra ha scritto:Più che altro con pjanic...

credo almeno un 15ino...rosromanista ha scritto:quanto può costare?
pare che quindi si stia cercando lui, benatia... voi come la vedete? anche in ottica marquinhos...
a Scadenza 15 ? .. e chi è Baresi ?cerbero ha scritto: credo almeno un 15ino...
lo porterei a Roma di corsa...non precludo nulla a Castan ma in questo caso credo il Brasiliano parta come terzo....
scadenza quando...?? fra due anni...fabrissio ha scritto: a Scadenza 15 ? .. e chi è Baresi ?
ma non si poteva prendere mazzarri e faceva la difesa a 3 con marcos,rami,castan?cerbero ha scritto: scadenza quando...?? fra due anni...
e' un giocatore che ha fatto una prima parte del campionato mostruosa, poi e' calato nel finale...
se viene in italia e' sicuramente il piu' forte difensore del campionato a paletti...
tolto Marcos che e' di un altra categoria...ma non ha la sua cattiveria e la sua malizia...giocatore fatto pronto...forte...
se pe Astori te chiedono 14 ....questo je magna in testa....
Luke Skywalker ha scritto:Ricordiamoci che il Valencia è sull'orlo del c.rack eh, 'na cosa Cragnotti style.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.