Josè Bosingwa

Rispondi
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josè Bosingwa

Messaggio da fabio656 »

Santiago ha scritto:

col dettaglio che il calcio è uno sport di squadra.
vabbè è na pippa, anzi, no scarto! :lol:

già v'ho ngamato... ;)

voi sete quelli che se noi vendemo i giocatori "C'HANNO FREGATO I CAMPIONI!!!!" ... se compramo i giocatori "AVEMO PRESO I SCARTI DELL'ALTRI!!!"...

mollo qui. :ook:
Daje Rudi !!!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

fabio656 ha scritto: vabbè è na pippa, anzi, no scarto! :lol:

già v'ho ngamato... ;)

voi sete quelli che se noi vendemo i giocatori "C'HANNO FREGATO I CAMPIONI!!!!" ... se compramo i giocatori "AVEMO PRESO I SCARTI DELL'ALTRI!!!"...

mollo qui. :ook:
aridaje a mettermi in bocca parole non mie. non sto dicendo che è scarso e non mi esalto per il suo arrivo.

faccio solo notare che il ragionamento "è bono perché ha vinto una champions" non regge, visto che si gioca in 11.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

fabio656 ha scritto:bho, non ve capisco, io ho un po l'impressione che ragioniamo da Barcellona non potendocelo permettere......

stiamo prendendo uno che ha giocato la finale di libertadores da titolare (e l'ha vinta) e uno che ha giocato la finale di Champions da titolare (e l'ha vinta)...

...e uno è na pippa e l'altro non convince....

mha................ :roll: :roll: :roll:
Bosingwa per me è una buonissima "pezza", che ti permetterebbe di investire altrove.
Figurati, io lo avrei tentato di prendere a Gennaio..
Su Castan io proverei ad evitare il discorso Libertadores.. perché l'hanno giocata e vinta anche diverse pippe.. e non parlo di Castan.
Adoro il calcio sudamericano, ma se avesse potuto giocare la Libertadores la Roma nella sua storia l'avrebbe vinta almeno 7-8 volte, imho.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

diciamo che sarebbe arrivata in finale 7-8 volte, poi le avrebbe perse...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

il_noumeno ha scritto:diciamo che sarebbe arrivata in finale 7-8 volte, poi le avrebbe perse...
Ai rigori..
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

leps10 ha scritto:C'era un articolo sulla gazzetta l'altro giorno che diceva che lui e Nenè sono ai ferri cortissimi con Ancelotti. Se viene Sacko Cerbero infarta :lol: :lol:

eh..... asd
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

leps10 ha scritto: Però l'anno scorso cerbero non avevi speso già 22 milioni tra riserve o presunte tali e riscatti. Non sono pochi. Poi se spendiamo 70 milioni, ma magara.
si ma io prima de fa le riserve faccio i titolari.....quelli che posso fa....
visto che mo i giocatori se piano tutti ad agosto.....perche' nun s'e capito....anzi s'e capito...

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Ma questi non sono un cinquantino... So 60 pesanti... Senza contare una decina che cmq dovevi spende in riscatti...

Io e quello che contesto... Che Si dimenticano le proporzioni e lo stato generale del calcio Italiano... Ma se VERRATTI costa 14 come fai a prende DEDE - YANGA - ERIKSEN - AZPICULLETA co 50...

Io non do patenti a nessuno, per me se voi questi non sei un nostalgico... Sei semplicemente UNO che sta sognando invece de ragiona su basi oggettive

perche' per me e' fantamercato....
solo in italia vendi cosi'...e solo allo sceicco...perche' in italia e' un mistero che Destro possa costare piu de 10 milioni....idem Ogbonna...
perche' Vdw....che puo' piacere o meno co 7/8 lo porti a casa....idem azipilicueta.....
idem cissokho....

i centrali i due corrispettivi de Ogbonna in francia li paghi dai 7 ai 10....
Dede non potra' mai costa piu de 20....cosi come Eriksen.....

7/8 il terzino...
20 dede
7/8/9/10 a seconda dell'altro centrale che prendi....
un 20 ino eriksen

so i 55 milioni lordi (circa)senza cessioni....

poi devi esse bravo a vende....ma a me interessa poco...io non voglio e non devo fa sti calcoli...faccio il tifoso....
so realista e non chiedo pique sergio ramos hummels modric...

ma questi so nomi che voglio e devo permettermi....
i riscatti li hai fatti passari come acquisti dell'anno scorso....altrimenti famo come Vucinic....che ce l'hanno fatto passa come acquisto 3 volte....

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

V.G.41 ha scritto:Servono pure i panchinari, inutile che parlate di 50 milioni per 5 titolari se poi in panchina ci stanno greco, perrotta e juan. Non state giocando alla playstation dove un giocatore può tranquillamente farsi tutta la stagione.
florenzi 1,5
marquino 3,5
tenevi heinze e burdisso
rosi e j.a i terzini...
hai sei attaccanti
senza Borriello che non considero

totale pe la panchina 5 milioni....

che tu mi alzi illivello dei panchinari....co Bradley....ottimo come panchinaro.....
co il "greco" perche' giustamente l'ha chiesto Zeman , ma poi tatticamente non mi risolvono o mi coprono le lacune della prima squadra....o poi devono giocare adattati...non vedo la convenienza....

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Pe fa la squadra che dice cerbero piu I riscatti in panchina quelli servono, poco meno del doppio di quanto speso lo scorso anno, piu d quanto Si e speso nel 2000 (130 miliardi di lire per BATISTUTA, EMERSON e SAMUEL), la campagna acquisti piu costosa della nostra storia e fatta nel 2000, all apice della ricchezza e della competitivita del calcio Italiano...
secondo l'assioma "veratti 16 milioni all'araboscemo" si jack...

i giocatori che ho chieso io se verratti vale 16 milioni come destro e ogbonna vale 22

costano dai 40 in su....

AMERICAN IDIOT
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

cerbero ha scritto:
che tu mi alzi illivello dei panchinari....co Bradley....ottimo come panchinaro.....
vedrai che se le farà TUTTE....
Daje Rudi !!!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

lipa87 ha scritto:quindi quelli definiti ottimisti che se vedono rompe le palle potrebbero fa le stesse lamentele..confrontiamoci senza ste callate.
si ma io non ho capito perche' devo esse considerato pessimista....
e senti' la percurarella....se ad oggi e' un dato di fatto hai preso DODO....
cerco de essere equilibrato ho detto che aspetto fino al 31 agosto...
ma perche' me devo senti di che hai preso un giocatore che ha vinto da titolare la Libertadores...
allora ve invito...ad andare a vedere le rose delle due finalista...
o devo passa pe cojone....se dico a raggion veduta perche' il chelsea lo seguo come il campionato inglese...che bosingwa in tre anni al chelsea a floppato...
poi siccome per onesta intellettuale perche' non me ne frega niente de di che va tutto bene come non me ne frega niente de di che va tutto male....
perche' non e' vero uno e non e' vero l'altro...
bosingwa probabilmente potrebbe essere uno dei primi 3 terzini del campionato italiano....
ad oggi i terzini del nostro campionato sono il nulla cosmico....

come ti dico che mi piace l'idea di puntare su Dodo e ripuntare su J.angel...
come ti dico che Bradley e il Greco sono uno un ottima riserva e l'altro un ottimo prospetto soprattutto se chiesto dal boemo e se ce mette le mani lui.....

pero' te dico anche che se qui dentro da gennaio se chiedevano 5 giocatori di livello....per completare la rosa....DA TUTTI....e a fine campionato hai parlato di campioni se me parli de nomi roboanti....
se oggi me porti CASTAN DODO BRADLEY.....io ho altre aspettative...poi aspetto il 31....con fiducia...

ma se metto le mani avanti nun e' che so pessimista....

e manco me va de parla de ottimisti....se tu me dici che bosingwa e' un ottimo giocatore te dico 3 anni....fa'....
perche' se hai visto il chelsea....negli ultimi tre anni te sei accorto che non e' il titolare ormai da due e mezzo....gioca spesso perche' Ivanovic terzino destro titolare e' anche il terzo centrale...
poi il resto e' tutto giusto e tutto bono rientra nei giudizi personali...per me Bradley per caratteristiche tattiche e tecniche mai nella vita po fa l'intermedio de Zeman....per altri si...per me per Zeman non esiste il difensore ideale....te lo ha detto anche sabatini "noi attaccheremo"....
l'unica caratteristica che non puo' mancare in un difensore di Zeman e' la rapidita' di testa e gambe....
poi che sappia impostare abbia tempismo...tipo Rolando...del Porto...ma e' lento come un bradipo cor ciclo....te lo dai in faccia....
globalmente in assoluto Rolando e' un ottimo difensore....tra lui e Castan me pio Castan...perche' Castan non e' velocissimo....non e' na spada...
ma so quanto e' lento Rolando...
allora se te chiami Aldair ogni tanto vai in difficolta' e me le ricordo bene le lamentele de Pluto...
se non sei Aldair l'attaccante lo pii na volta su 10.....
ma queste so considerazioni personali di cui sono fermamente convinto...fosse pe me ripeto pierei due Cordoba....poi vedemo se c'hanno il piede delicato pe imposta e hanno tempismo....

ma non vedo perche' se faccio nota ste cose so pessimista....

AMERICAN IDIOT
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

cerbero ha scritto: florenzi 1,5
marquino 3,5
tenevi heinze e burdisso
rosi e j.a i terzini...
hai sei attaccanti
senza Borriello che non considero

totale pe la panchina 5 milioni....

co il "greco" perche' giustamente l'ha chiesto Zeman , ma poi tatticamente non mi risolvono o mi coprono le lacune della prima squadra....o poi devono giocare adattati...non vedo la convenienza....
borini
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Comunque cè, tu vuoi il salto di qualità? Oggi lo fai più con bosingwa che con van der wiel, che è una scommessa. Giovane promettente, sarà sicuramente un campione, ma le ultime 50 partite sono tutte a favore di Bosingwa
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cerbero ha scritto: secondo l'assioma "veratti 16 milioni all'araboscemo" si jack...

i giocatori che ho chieso io se verratti vale 16 milioni come destro e ogbonna vale 22

costano dai 40 in su....
Ma l araboscemo e colui con cui Devi confrontarti sul Mercato

L araboscemo deve prendere 2 centrali top per il city l araboscemo deve prendere un centrale top al PSG dopo non esser riuscito a prendere T. Silva, l araboscemo deve portare un centrale top al Malaga... E tu pensi che l araboscemo a DEDE che dopo gli incedibili (SILVA, PIQUÉ, HUMMELS, ecc) e il piu forte sul Mercato non ci pensa, non ci prova?

Ma se a te hanno offerto 25 per PJANIC per quale motivo quando vai a offrire 20 per ERIKSEN non trovi concorrenza e te lo porta a casa in 2 minuti?

Se OGBONNA lo possono dare a un Arabo scemo a 15 perche te lo devono da a te a 15... Dici che ne conosci altri forti come OGBONNA che se pijano a 6? Ok... Vediamoli perche non li pija Ancora nessuno?

Il montepellier e al primo anno che fa la champions siamo sicuri che sbaraccano la squadra?

Per te c e tizio o caio che e forte quanto OGBONNA e lo prendi a 6 invece che a 15 per me c e BRADLEY che e forte quanto PAULINHO e lo Paghi 4 invece che 11... Ndo sta il problema?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi