lipa87 ha scritto:quindi quelli definiti ottimisti che se vedono rompe le palle potrebbero fa le stesse lamentele..confrontiamoci senza ste callate.
si ma io non ho capito perche' devo esse considerato pessimista....
e senti' la percurarella....se ad oggi e' un dato di fatto hai preso DODO....
cerco de essere equilibrato ho detto che aspetto fino al 31 agosto...
ma perche' me devo senti di che hai preso un giocatore che ha vinto da titolare la Libertadores...
allora ve invito...ad andare a vedere le rose delle due finalista...
o devo passa pe cojone....se dico a raggion veduta perche' il chelsea lo seguo come il campionato inglese...che bosingwa in tre anni al chelsea a floppato...
poi siccome per onesta intellettuale perche' non me ne frega niente de di che va tutto bene come non me ne frega niente de di che va tutto male....
perche' non e' vero uno e non e' vero l'altro...
bosingwa probabilmente potrebbe essere uno dei primi 3 terzini del campionato italiano....
ad oggi i terzini del nostro campionato sono il nulla cosmico....
come ti dico che mi piace l'idea di puntare su Dodo e ripuntare su J.angel...
come ti dico che Bradley e il Greco sono uno un ottima riserva e l'altro un ottimo prospetto soprattutto se chiesto dal boemo e se ce mette le mani lui.....
pero' te dico anche che se qui dentro da gennaio se chiedevano 5 giocatori di livello....per completare la rosa....DA TUTTI....e a fine campionato hai parlato di campioni se me parli de nomi roboanti....
se oggi me porti CASTAN DODO BRADLEY.....io ho altre aspettative...poi aspetto il 31....con fiducia...
ma se metto le mani avanti nun e' che so pessimista....
e manco me va de parla de ottimisti....se tu me dici che bosingwa e' un ottimo giocatore te dico 3 anni....fa'....
perche' se hai visto il chelsea....negli ultimi tre anni te sei accorto che non e' il titolare ormai da due e mezzo....gioca spesso perche' Ivanovic terzino destro titolare e' anche il terzo centrale...
poi il resto e' tutto giusto e tutto bono rientra nei giudizi personali...per me Bradley per caratteristiche tattiche e tecniche mai nella vita po fa l'intermedio de Zeman....per altri si...per me per Zeman non esiste il difensore ideale....te lo ha detto anche sabatini "noi attaccheremo"....
l'unica caratteristica che non puo' mancare in un difensore di Zeman e' la rapidita' di testa e gambe....
poi che sappia impostare abbia tempismo...tipo Rolando...del Porto...ma e' lento come un bradipo cor ciclo....te lo dai in faccia....
globalmente in assoluto Rolando e' un ottimo difensore....tra lui e Castan me pio Castan...perche' Castan non e' velocissimo....non e' na spada...
ma so quanto e' lento Rolando...
allora se te chiami Aldair ogni tanto vai in difficolta' e me le ricordo bene le lamentele de Pluto...
se non sei Aldair l'attaccante lo pii na volta su 10.....
ma queste so considerazioni personali di cui sono fermamente convinto...fosse pe me ripeto pierei due Cordoba....poi vedemo se c'hanno il piede delicato pe imposta e hanno tempismo....
ma non vedo perche' se faccio nota ste cose so pessimista....