porcaccia ha scritto:Pare che suo fratello minore sia molto forte ma abbia un problema col gioco, lo chiamano Ramino...
non so se essere preoccupato per te per la battuta che hai fatto.. o per me perché ho riso...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
non so se essere preoccupato per te per la battuta che hai fatto.. o per me perché ho riso...
Credo un po' per tutto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Adil Rami, difensore centrale del Valencia in orbita Roma, Lazio e Inter tra le altre, ha commentato a Radio RMC le voci che circolano sul suo futuro: "In Spagna sono migliorato molto perché ci sono molti attaccanti forti che mi hanno fatto crescere. Mi trovo bene qui e non ho nessun problema con il Valencia, ma è impossibile che possa rimanere. Ho letto che il Valencia sta spingendo verso una mia cessione, ma non è assolutamente così. Ho chiuso il contratto con il mio agente a febbraio, [underline]ho una clausola tra i 10 e i 12 milioni di euro[/underline], quindi vedremo in futuro cosa è meglio per me. Anzhi? Ho 27 anni e non penso solo ai soldi, voglio altre belle sfide sportive. Premier League? Sì, potrebbe essere uno dei campionati adatti a me".
rosromanista ha scritto:da destra a sinistra:
benatia,rami,castan
mazzari sarebbe venuto(in tutti i sensi) anche a piedi
marcos?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cè io sono già mentalizzato alla cessione di marcos. sì ok chiedo scusa a chi mi sta mandando a fancuBo!vuoi perchè è un periodo di mmerLa e non vedo la fine, vuoi perchè razionalmente (per me) benatia non ha senso sensa coppe e vuoi perchè se sai cedere bene marcos davvero svolti... attenzione, non sto dicendo assolutamente: via marcos --> svolti