Mehdi Benatia

Rispondi
Layne
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehdi Benatia

Messaggio da Layne »

DDR16 ha scritto:A partire dalla Roma: c’è l’ok definitivo per Rudi Garcia in panchina e Benatia in difesa, il centrale marocchino arriva per 6 milioni e le metà di Romagnoli e Nico Lopez
Di Marzio
io ci sto

sarà che me so un po' rotto il cazzo dei poppanti... :mrgreen:
Forza Roma

...che sarà sarà...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

DDR16 ha scritto: se va via benatia avoja a spazio, di certo nn giocheranno con angella e hertaux che vedo inferiori a romagnoli
il posto di benatia se lo giocano heurtaux e naldo.
angella riserva di danilo, romagnoli dietro a domizzi. ma dovrebbero tornare alla base diego mainz e neuton.

cmq ci sarebbe anche l'opzione politano
http://www.tuttomercatoweb.com/udinese/ ... ml0LTgzNzY
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

V.G.41 ha scritto:Vogliamo i calciatori fatti e quando li prendiamo dando in comproprietà i ragazzini ci incazziamo. Aò, ma che ca##o volete, se po' sapè?
Romagnoli non ë un ragazzino come gli altri
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

antoniocs ha scritto: Romagnoli non ë un ragazzino come gli altri
Apparte che ancora non è detto nulla e io comunque lui lo terrei in rosa, Romagnoli verrebbe mandato a giocare in comproprietà.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

V.G.41 ha scritto: Apparte che ancora non è detto nulla e io comunque lui lo terrei in rosa, Romagnoli verrebbe mandato a giocare in comproprietà.
E sarebbe una caxxata, nel caso in cui fosse vero, io non ci credo perché so che sabatini é incapace ma non fino a questo punto. Questa sarebbe un'operazione da inter, dare come contropartita aggiunta ai soldi uni piú forte di quello che stai comprando
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

antoniocs ha scritto: E sarebbe una caxxata, nel caso in cui fosse vero, io non ci credo perché so che sabatini é incapace ma non fino a questo punto. Questa sarebbe un'operazione da inter, dare come contropartita aggiunta ai soldi uni piú forte di quello che stai comprando
Vabbè, ma che ha fatto Romagnoli apparte un gol grazie ad una papera di Frey?
C'ha due presenze in A e una in Coppa Italia.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

V.G.41 ha scritto: Vabbè, ma che ha fatto Romagnoli apparte un gol grazie ad una papera di Frey?
C'ha due presenze in A e una in Coppa Italia.
Uno che a 17 anni viene convocato nell'under 21 io me lo tengo stretto, se in prospettiva non si rivela 2 volte meglio di benatia sará una grossa delusione
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

è uno che deve cresce e basta, deve fa 15-20 partite in A a roma nn le vedrà nemmeno col binocolo 15 partite, ma nemmeno spezzoni, è giusto cosi, poi ao se immaginate gia de perdelo senza sapè formula e cazzi vari, me arrendo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

Daniel Faraday ha scritto: follia. un buon giocatore nel ruolo più inflazionato del calcio avedno marcos e castan.
e intanto con oggi sono diventati 23923593459151919909 i giorni da cui non abbiamo un esterno d'attacco.
e intanto leggo che l'inter è su gomez.
e sti cazzi che l'inter è su gomez ? che è un forum interista ?

mamma mia che pesanti che siete
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

V.G.41 ha scritto:Vogliamo i calciatori fatti e quando li prendiamo dando in comproprietà i ragazzini ci incazziamo. Aò, ma che ca##o volete, se po' sapè?
Parole Sante , fosse pè sti Sciroccati , se dovremmo tenè pure piscitella o Tallo ... :tes:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabrissio ha scritto: Parole Sante , fosse pè sti Sciroccati , se dovremmo tenè pure piscitella o Tallo ... :tes:
Proprio perché sei andato a pagare 1 milione metá tallo dovresti capire che romagnoli e verre non li devi dare mai
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

dare via romagnoli mi sembrerebbe una sciocchezza, non penso lo facciano
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

fabrissio ha scritto: e sti cazzi che l'inter è su gomez ? che è un forum interista ?

mamma mia che pesanti che siete
sei nuovo su questo forum
non sai quanto leggeri siamo stati negli ultimi 2 anni
tutti icaro
fidate
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Daniel Faraday ha scritto: sei nuovo su questo forum
:sSS:
Daje Rudi !!!
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

fabio656 ha scritto: :sSS:
Nuovo nuovo proprio...
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Rispondi