Secondo me sta tutto là...sul fatto che non siamo abituati!ale ha scritto: piano piano mi ci sto abituando... anche se mi manca l'ASR
Rudi Garcia
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rudi Garcia
H501
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma se a uno piace martellarsi le palle, chi siete voi per impedirglielo?postromantico ha scritto: Cristià.. non ha detto così..
eddai però... uff!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
"non credete a tutto ciò che leggete"postromantico ha scritto:e prima smerdata ai giornalisti.. evvai.. daje Presidè..
sono caduto dalla sedia
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
non puoi sintetizzare una conferenza stampa di 1 ora in una frase...dai su....Bomber ha scritto:
le prime parole di sabatini sono state "Lo abbiamo scelto perche' e' la sintesi di LE, Zeman ed Andreazzoli", ma te rendi conto che e' riuscito a dire.
Daje Rudi !!!
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se uno je piace piallo de dietro non sono certo io che lo posso impedireSantiago ha scritto: ma se a uno piace martellarsi le palle, chi siete voi per impedirglielo?
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
fabio656 ha scritto: non puoi sintetizzare una conferenza stampa di 1 ora in una frase...dai su....
ma tanto a lui interessa solo criticare e dire bugie, non è mica la prima volta che si inventa le cose pur di criticare...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
Pallota sembrava scazzato e scuro in volto
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come ho già detto, perplesso e un po' preoccupato, ma ora c'è Garcia e quindi forza Garcia.
La Roma è in tutto e per tutto in mano a Sabatini, ancor di più di quanto lo sia stata finora. Sarà lui l'unico responsabile, nel bene e nel male (
).
Spero per noi, per la Roma, e anche che Sabatini che tutto vada come deve andare e si cominci seriamente a costruire qualcosa e tornare in Europa. In caso contrario, Sabatini non lo voglio vede più manco in fotografia, o quest'anno arrivano risultati (non pretendo lo scudetto, ma l'Europa si...CL o EL dipenderà dal mercato) o deve essere cacciato a calci in cu*o, perchè dopo questi 2 anni me sarei n'attimo rotto le pelotas.
Anyway, concordo con Luke, vorrei anch'io che questa stagione cominciasse nel silenzio più totale, senza stronzate del tipo "secondi solo alla Juve" e quant'altro.
Benvenuto Mister, e Forza Roma.
La Roma è in tutto e per tutto in mano a Sabatini, ancor di più di quanto lo sia stata finora. Sarà lui l'unico responsabile, nel bene e nel male (

Spero per noi, per la Roma, e anche che Sabatini che tutto vada come deve andare e si cominci seriamente a costruire qualcosa e tornare in Europa. In caso contrario, Sabatini non lo voglio vede più manco in fotografia, o quest'anno arrivano risultati (non pretendo lo scudetto, ma l'Europa si...CL o EL dipenderà dal mercato) o deve essere cacciato a calci in cu*o, perchè dopo questi 2 anni me sarei n'attimo rotto le pelotas.
Anyway, concordo con Luke, vorrei anch'io che questa stagione cominciasse nel silenzio più totale, senza stronzate del tipo "secondi solo alla Juve" e quant'altro.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
qui i colori sono sfumati, un lieve ritocco è stato portato.ale ha scritto: piano piano mi ci sto abituando... anche se mi manca l'ASR
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Angus ha scritto: Anyway, concordo con Luke, vorrei anch'io che questa stagione cominciasse nel silenzio più totale, senza stroZZAte del tipo "secondi solo alla Juve" e quant'altro.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rudi mio, comunque capisco le rimostranze di Bomber; Sabatini pur di non ammettere palesemente di aver toppato gli allenatori passati se n'è uscito con quella vaccata di frase.
Resta il fatto che Garcia è di un'altra pasta signori.
Forza Roma forza Rudi.
Resta il fatto che Garcia è di un'altra pasta signori.
Forza Roma forza Rudi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bene tutto, buon lavoro e profilo basso.