Rafael Cabral Barbosa
- Ottobre
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rafael Cabral Barbosa
Tutto fermo per questo portiere? Ho letto di un'offerta dell'inter...
FORZA ROMA SEMPRE
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il suo procuratore ha smentito categoricamente questa offerta http://www.laroma24.it/archivio/87433/m ... tatti.htmlOttobre ha scritto:Tutto fermo per questo portiere? Ho letto di un'offerta dell'inter...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Ottobre
- Talento
- Reactions:
OK. Thanks
Un portiere dobbiamo prenderlo, non conosco Rafael ma da quel poco che ho visto mi ha colpito la grande grinta
Un portiere dobbiamo prenderlo, non conosco Rafael ma da quel poco che ho visto mi ha colpito la grande grinta
FORZA ROMA SEMPRE
bella cazzata vendere Stekelenburg e prendere un portiere sudamericano sconosciuto o, peggio ancora, non sapere quale portiere prendere. Per una volta che avevamo un portiere vero...bravi tutti.
-
- Leggenda
- Reactions:
beh si s'era dimostrato una saracinesca, poi si era ambientato alla grande ed era felicissimo di rimanere..infatti recuperava sempre in fretta dai suoi infortuni....trebuchet ha scritto:bella ca**ata vendere Stekelenburg e prendere un portiere sudamericano sconosciuto o, peggio ancora, non sapere quale portiere prendere. Per una volta che avevamo un portiere vero...bravi tutti.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
scusa Treb ma Stekelenburg era diventato na sciagura...poi forse era anche lui che spingeva per una cessione, non si era adattato al meglio...poi visto a quanto l'hai ceduto onestamente magno tranquillo.Ce ne sono di più forti..insomma se era tutto sto fenomeno non andava al Fulham.trebuchet ha scritto:bella ca**ata vendere Stekelenburg e prendere un portiere sudamericano sconosciuto o, peggio ancora, non sapere quale portiere prendere. Per una volta che avevamo un portiere vero...bravi tutti.

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Stek s'è chiamato fuori da solo c'era poco da fare oggettivamente, oltre al fatto che aveva dimostrato ben poco in questi due anni...trebuchet ha scritto:bella ca**ata vendere Stekelenburg e prendere un portiere sudamericano sconosciuto o, peggio ancora, non sapere quale portiere prendere. Per una volta che avevamo un portiere vero...bravi tutti.
Dimmi tu "bom"... cit.

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
trebuchet ha scritto:bella ca**ata vendere Stekelenburg e prendere un portiere sudamericano sconosciuto o, peggio ancora, non sapere quale portiere prendere. Per una volta che avevamo un portiere vero...bravi tutti.
quello vero me sa che è restato nel paese dei tulipani
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
poi io sarò strano ma sul portiere non investirei mai più di tanto... la fortuna dei portieri la fa la difesa forte... ricordo Pelizzoli che riuscì a battere il record di imbattibilità di Rossi perchè aveva davanti a sè Samuel e Chivu se non ricordo male... con Antonioli in porta ci abbiamo vinto uno scudetto... poi per carità non dico di metterci una sagoma di cartone, ma nemmeno ci sprecherei troppo tempo...
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Talento
- Reactions:
se un giocatore non vuole stare in una società, tende a fare in modo che venga ceduto.. oltretutto se lo vendi bene (e il suo rendimento non è stato così elevato) non vedo perchè tenerlo a forza
-
- Leggenda
- Reactions:
acquisto giusto, ottimo...grandi referenze, validità comprovata,prezzo ottimo
cessione giusta...scarso adattamento, rendimento insufficente, voglia di continuare qui zero, soldi persi zero
cessione giusta...scarso adattamento, rendimento insufficente, voglia di continuare qui zero, soldi persi zero
non sono d'accordo. Stekelenburg andava protetto, invece di essere esposto un giorno sì e l'altro pure a critiche infami e gratuite da alcuni giornali. Da quando è arrivato è stato messo alla berlina, fin da subito. Parliamo di un portiere che ha giocato una finale di un mondiale e che tecnicamente è uno dei più forti che la Roma abbia avuto negli ultimi anni. Risultato: siamo senza portiere. E vista la delicatezza del ruolo ora chi prendiamo? Rafael? Ma chi è Rafael? Ok...vendimi Stekelenburg, ma al suo posto voglio uno alla Julio Cesar, non il solito giovane sudamericano che potresti ancora toppare. C
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
S'è tirato fuori nella partita più importante della stagione, per me si è venduto da solo.trebuchet ha scritto:bella ca**ata vendere Stekelenburg e prendere un portiere sudamericano sconosciuto o, peggio ancora, non sapere quale portiere prendere. Per una volta che avevamo un portiere vero...bravi tutti.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stekelenburg(prima di un portiere insufficiente) si è dimostrato una persona schifosa, cui della roma non gliene è fregato niente, nonostante i finti attestati di stima degli antizemaniani...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
A me piaceva come portiere, sti ca**i di Zeman.shaka ha scritto:stekelenburg(prima di un portiere insufficiente) si è dimostrato una persona schifosa, cui della roma non gliene è fregato niente, nonostante i finti attestati di stima degli antizemaniani...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."