Le grandi delusioni

Tutto sul calcio
Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Le grandi "delusioni"...

Messaggio da V.G.41 »

Saviola.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

frankolauro ha scritto:Denìlson
vero...sembrava dovesse spaccare il mondo...poi il crollo
Non può piovere per sempre... forse
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Jean Louis Scipione ha scritto:

però prima dell'inter andava bene
E' per quello che mi ha deluso..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

maurito asd
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Di quelli che ho visto in Italia e da cui mi aspettavo di più dico

Ronaldinho, Huntelaar, Van der Meyde, Diego

della Roma
Menez
Cicinho
J. Baptista
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Adriano su tutti.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

samuele dalla bona,anni fa se diceva un gran bene su de lui
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Mi ha deluso molto D'Alessandro! Quando lo vidi in Roma-Juve e in Fiorentina-Roma pensavo che avevamo trovato un futuro titolare. Invece non ha mai fatto nulla!
Mi ha deluso molto pure Guberti! Quando la Roma lo prese pensavo che a 0 avessimo fatto un grande acquisto! Lo avevo seguito dai tempi dell'Ascoli! In serie B era fuori categoria! Evidentemente ha sentito il salto
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

Alexander LXXXII ha scritto: tormentato da infortuni di vario tipo (e quasi sempre pesanti) e dalla sciagurata scelta di trasferirsi al Real. Negli anni di Liverpool non era secondo a nessuno, Panzone Nazario da Lima incluso
per me era sui livelli di messi, è stato il mio mito e davvero se non s'infortunava sempre tutto avrebbe fatto la storia del calcio
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Le grandi "delusioni"...

Messaggio da V.G.41 »

keyser soze ha scritto: per me era sui livelli di messi, è stato il mio mito e davvero se non s'infortunava sempre tutto avrebbe fatto la storia del calcio
ronaldo era più forte di messi
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

V.G.41 ha scritto:Saviola.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Denilson l´ho visto nel São Paulo e non sembrava, era davvero un fenomeno. Titolare del São Paulo con 16anni e non di qualche São Paulo ma di uno che aveva 3 finali di Libertadores in fila...con 17 anni é gia nella Seleção. Vince Confederations Cup, Coppa América con 18anni e va al Mondiale 98 con 19.

La coppia in campo piu forte che ho visto nel São Paulo e una delle piu forte che ho visto era Denilson esterno alto alla sinistra e Serginho, terzino sinistro. Erano due fenomeni.

Denilson ha detto che rimpianta avere andato al Betis. Era una squadra piccola, che ha puntato tutto il budget del calciomercato in lui, 19enne. Che aveva bisogno di maturare e non aveva spazio e neanche tempo. Con 2 anni, il Betis va alla Serie B spagnola.

Se andava a una squadra piu afermata, ero sicuro che faceva meglio. Non ricordo nessuno che saltava l´uomo come lui e crossava alla perfezione...

[youtube][/youtube]

Me dispiace. Era il mio calciatore preferito nel São Paulo
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Brasileiro ha scritto:Denilson l´ho visto nel São Paulo e non sembrava, era davvero un fenomeno. Titolare del São Paulo con 16anni e non di qualche São Paulo ma di uno che aveva 3 finali di Libertadores in fila...con 17 anni é gia nella Seleção. Vince Confederations Cup, Coppa América con 18anni e va al Mondiale 98 con 19.

La coppia in campo piu forte che ho visto nel São Paulo e una delle piu forte che ho visto era Denilson esterno alto alla sinistra e Serginho, terzino sinistro. Erano due fenomeni.

Denilson ha detto che rimpianta avere andato al Betis. Era una squadra piccola, che ha puntato tutto il budget del calciomercato in lui, 19enne. Che aveva bisogno di maturare e non aveva spazio e neanche tempo. Con 2 anni, il Betis va alla Serie B spagnola.

Se andava a una squadra piu afermata, ero sicuro che faceva meglio. Non ricordo nessuno che saltava l´uomo come lui e crossava alla perfezione...

[youtube][/youtube]

Me dispiace. Era il mio calciatore preferito nel São Paulo

Si, credo una delle involuzioni più strane del calcio............grande rimpianto!!

Ps.: Perchè hai scelto il video con Julio il turista?? :D :D :D Mi fa venire in mente brutti ricordi!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

[youtube][/youtube]
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Renato Portalluppi é un vero fuoriclasse. Il piu grande giocatore della storia del Grêmio. Ma nella Roma...boh....non lo so. Qui lui dice sempre che é stato chiuso nel spogliatoio da Massaro e Gianninni.

Se diceva che era un "esterno con fisico di difensore centrale".L ho visto solo nel fine della carriera, ma me fido in chi lo ha visto: fisico potente, buonissima tecnica e una forza colossale....Preciso in queste qualita il gol segnato in 1987 contra l´Atletico-MG nella semi-finale del campionato brasiliano

[youtube][/youtube]

Ha segnato uno dei goal piu "famosi" in Brasile, il chiamato "gol della panza". Se chiede a uno brasiliano "ricorda il Fla-Flu del gol della panza" tutti se ricordono. Era 1995, centenario del Flamengo, 115 mil tifosi nel Maracana, il Flamengo con Romario ( migliore al mondo in 1994) e il Fluminense vince con questo gol al 41º...e agiudica il campionato carioca.

http://www.youtube.com/watch?v=ZFUq9O-a ... re=related
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Rispondi