Matteo ha scritto:
Io tra na chiattella co lei e Nainggollan il secondo tutta la vita!!!
![]()
![]()

Matteo ha scritto:
Io tra na chiattella co lei e Nainggollan il secondo tutta la vita!!!
![]()
![]()
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
condivido...anche perché visto che non ne compreremo solo uno di centrocampisti, non voglio ritrovarmi con 3 giocatori tutti provenienti da altri campionati...Panzanella ha scritto:secondo me invece Nainggolan in serie A fa la differenza e sarebbe un grande acquisto.Centrocampista completo.
Dany85 ha scritto: l'inter su un giocatore che piace a noi? azz che novità
Sono d'accordo...se viene sono molto contento ma dando per buono un budget di 12/15ml credo si possa trovare anche di meglioZemaniaco75 ha scritto:a me piace nainggolan, ma se non arriva non è che me strappo i vestiti eh
dudley ha scritto: Sono d'accordo...se viene sono molto contento ma dando per buono un budget di 12/15ml credo si possa trovare anche di meglio
Certo Nainggolan ha il vantaggio di aver gia giocato in italia...
na pelle è romanticoRomaTiAmo ha scritto:
na pelle.
vergognati....
eddajePanzanella ha scritto:Sky:La roma è molto avanti su Nainggolan.Il procuratore aspetta una chiamata da Sabatini in giornata.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata