Fantamercato

Calciomercato e notizie
Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [GIOCAGIUE'] Fantamercato

Messaggio da Iulius »

lele92 ha scritto: cabaye a 12 è impossibile
Anfatti.
Mi sa che ce ne vogliono 20 anche se mi sfugge il perchè uno che è appena stato pagato 6 mln e ha lottato per non retrocedere col Newcastle sia diventato all'improvviso un top player.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

sardaccio ha scritto: cmq facendo qualche scelta dura da accettare non sarebbe male puntare tutto su 3 giocatori di alto livello
35+15 osvaldo+15 de rossi+marquinho=70

song 28 mil
naingollan 13(pure troppo) piu contro partite
sanchez 22 mil (se tiri il prezzo anche a meno ora come ora)
benatia 7 mil
wallace prestito
obiang prestito con diritto
xx esterno d'attacco(bonaventura-paredes o bho) di riserva in prestito o con gli spicci di taxi e altri.
4 mil di ingaggio a sanchez e song,16 lordi ,tolti dal 30ino risparmiati ti rimangono anche 12 :oops:

xx
toro marcos benatia dodo'
song
pjanic naingollan
lamela destro sanchez

lobont wallace romagnoli castan balza bradley florenzi obiang totti xxx

:oops: :oops:

edit:dimenticavo i 12 lordi risparmiati da de rossi,dai caxxo si puo' fare una cosa cosi' :gggg:
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

lele92 ha scritto: [center]RAFAEL
(pegolo)
(lobont)

TOROSIDIS-MARCOS-BENATIA-KOLAROV
(wallace)-(romagnoli)-(castan)-(balzaretti)
PAULINHO
(bradley)
NAINGOLLAN-PJANIC
(florenzi)-(marquinho)
LAMELA-DESTRO-GOMEZ
(lopez)-(totti)-(paredes)[/center]
questa squadra l'ho pensata con 20 mln di budget... ora, se le voci sono vere e ne abbiamo 35, sfanculo gomez (10) e con quei 25 cash mi prendo sanchez dal barca...

[center]RAFAEL
(pegolo)
(lobont)

PAULINHO
(bradley)
NAINGOLLAN-PJANIC
(florenzi)-(marquinho)
LAMELA-DESTRO-SANCHEZ
SVILAR
Gollini
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

lele92 ha scritto: questa squadra l'ho pensata con 20 mln di budget... ora, se le voci sono vere e ne abbiamo 35, sfanculo gomez (10) e con quei 25 cash mi prendo sanchez dal barca...

[center]RAFAEL

(pegolo)
(lobont)

PAULINHO
(bradley)
NAINGOLLAN-PJANIC
(florenzi)-(marquinho)
LAMELA-DESTRO-SANCHEZ
bella bella anche questa,certo song e' song e mi sveneri per prenderlo.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jack l'Irlandese ha scritto:

Pjanic centrale nel 4-3-3 non lo vedrai mai.....[/quote]

quella col 4-2-3-1 come la vedi?[/quote]

metterei Pjanic vicino a De Rossi...
pero' a parte Cabye farei tutt'altri acquisti...
PEREYRA non e' male...
HERNANDEZ a me e' sempre piaciuto ma me dicono che c'ha un brutto vizio e spiegherebbe anche i suoi continui infortuni...
io credo che il 4-2-3-1 (che e' comunque per Garcia un 4-3-3 mascherato diciamo meno complicato) nel senso in cui siamo abituati noi ad intendere un
4-2-3-1 non lo vedremo mai....bisogna fare tutti ragionamenti diversi da come metteremo un 4-2-3-1 noi...
in quel caso..uno degli esterni dei tre e' proprio una punta esterna che gioca un po piu "esterna" del solito...quello che solitamente e' l'ala che accorcia accentrandosi probabilmente la mette dietro la punta e l'esterno con maggiori doti di inserimento sulla fascia...
alla fine si dice fa diversi moduli, ma la strategia di base e' la stessa, magari gioca con piu' o meno riferimenti, piu' o meno coperto...
ma diciamo che la base e' sempre quel 4-3-3... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

28 milioni per Song m pare troppo
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

voeller9 ha scritto:28 milioni per Song m pare troppo
mi sono tenuto alto,se lo prendi a meno meglio no.
grandeacci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da grandeacci »

Gioco anch'io, mi trasformo in Walter!

Ho già venduto Stek per 4,6 (5,6-1) al Fulham
Non rinnovo il contratto di Perrotta ma gli prometto un posto in società
Vendo Osvaldo per fare cassa ulteriore, minimo 16 milioni di euro
Vendo Marquinho di sicuro non si è deprezzato, 5 milioni ce li si fanno
Vendo Burdisso quel che mi da Carlos Bianchi mi prendo 2,5/3,5
Vendo le metà di Viviani, Caprari, Antei, Frascatore, Sabelli, Tallo e tutti quelli che vogliono = 2/3 milioni
Vendo Borriello, pure che mi danno 4/5 vanno bene, scarico l'ingaggio
Non Riscatto Goicoechea e Piris
Riscatto ovviamente Destro 4,5 M (ma stanno a bilancio l'anno scorso)
Riscatto anche Tachtsidis 1,5 M (stessa storia di Destro oppure glie lascio Piscitella), e lo mando a giocare a Sassuolo in prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5
Mando a giocare in prestito con diritto di riscatto e controriscatto della metà Nico Lopez e Dodò, possibilmente in città difficili in cui vivere

Mi faccio due conti in tasca, chiamo Big Jim e gli chiedo quanto c'ho: 30/35, a Big Jim sei 'n grande, ce penso io
Allora 30/35 + 16 + 5 + 2,5/3,5 + 2/3 + 4/5 + 1 de Bojan = 60,5/68,5 famo 65.

Tocca iniziare a comprare:
Benatia 7,5 + la comproprietà di qualcuno
Rafael 4,6
Digne 15
Nainggolan 12 + comproprietà
Cabaye 15
Wallace prestito con clausola che mi permette di almeno guadagnarci
Viviano, prestito oneroso
Pazzini, prestito oneroso

Portieri: RAFAEL, VIVIANO, Lobont, Svedkauskas
Terzini D: Torosidis, WALLACE
Terzini S: DIGNE, Balzaretti
Centrali: Marcos, Castan, BENATIA, Romagnoli
Interni: Florenzi, Pjanic, De Rossi, NAINGGOLAN
Centrale: CABAYE, Bradley
Attacco: Totti, Lamela, Destro, PAZZINI, Bumba

[center]RAFAEL
Torosidis - Marcos - BENATIA - DIGNE
De Rossi - CABAYE - NAINGGOLAN
Lamela - Destro - Totti[/center]

All. RUDI GARCIA :flag1:
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

via de rossi a 12
via osvaldo a 18
via stek a 5,6
via pjanic a 12

dentro rafael a 4,5
dentro benatia a 7 più comproprietà
dentro naingolan a 15
dentro cissokho (valencia) a 10
dentro papu gomez a 12
dentro strootman a 15

-------------------------------------------------rafael

torosidis ------------------benatia -------------------marqhinos ---------------------cissokho

naingolan ----------------------------------strootman -----------------------------------florenzi

lamela ---------------------------------------destro------------------------------------- gomez

ci avrei speso una quindicina di milioni circa, così se sabatini vuole può divertirsi e spenderne un altro pò per prendersi il paredes della situazione da far crescere piano .prendi un bel mix di giocatori giovani ma già con un bel curriculum internazionale .

così si può iniziare a parlare
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

dai gioco pure io... :D
il mio è un gioco un po' limitato perché non conosco moltissimi calciatori e non riesco a dire che vorrei uno che non conosco..

allora...
abbiamo detto che il budget è 30/35...?
ok..

cessioni
Stek 5.6
Osvaldo 16 (a malincuore)
DeRossi 16
Marquinho 4.5
42.1

acquisti
rafael 4.5
benatia 7.5
debuchy 12
Alex Sandro 12
Matuidi 16
Paulinho 15
Fischer 10
77

Formazione 4.2.3.1

-----------------Rafael
debuchy--marcos---benatia--alex sandro
------------matuidi---paulinho
-----lamela------pjanic-----fischer
-------------------destro--------
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

la formazione del sor bartoletti me gusta assai
MatteoG92
Reactions:

[GIOCAGIUE'] Fantamercato

Messaggio da MatteoG92 »

Budget:30 Mln
Cessioni:Osvaldo 15 Borriello 4 più ingaggio,Burdisso 0,Stek 5,6,De Rossi 10+ingaggio
Acquisti:Rafael 5,Digne 10,Benatia 7,Cabaye 18,Paulinho 15,Bonaventura 10
Rafael
Torosidis Marcos Benatia Digne
Cabaye Paulinho
Lamela Pjanic Bonaventura
Destro
Out:35 Mln
In:65 milioni tondi tondi
Spesa:-30,ma risparmio di ingaggio altissimo 20 lordi per un anno(Con Boriello De Rossi e Burdisso)
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

comunque ci ripensavo stamattina mentre mi recavo a lavoro... pare che il famigerato budget si aggiri sui 25/30 milioni, cessioni escluse, ossia in linea con quanto speso mediamente nelle ultime due sessioni estive. Così sosteneva Mangiante, almeno.
Dando per buoni i nomi che girano da tempo (Wallace e Benatia) ed ipotizzando di prendere Nainggolan, mi sembra che grossomodo il budget si esaurirebbe con gli acquisti di questi quattro giocatori: Wallace (prestito gratuito o oneroso, vedremo... io sperei comunque uno di un po' più pronto ma seguite il ragionamento), Benatia (11), Nainggolan (15). L'acquisto di Rafael (probabile) andrebbe a compensazione con la cessione di Stekelenburg. Ergo gli altri acquisti di contorno (ad esempio il secondo portiere) verranno effettuati con i proventi delle cessioni minori mentre in caso di cessione di De Rossi (diciamo 12/15) ed Osvaldo (18/20) avremo un tesoretto (quanto piace questo termine da qualche anno a questa parte!) variabile tra i 30-35 milione da reinvestire sul mercato.
Per comprare cosa? innanzitutto un centrocampista e un attaccante che per me sarà esterno. Diciamo un Capoue e un Payet o chi per loro.
Quindi per quale cacchio di motivo si continua a scrivere sui giornali o a dire su Sky che Nainggolan sarebbe il sostituto di De Rossi?
Nainggolan arriverà comunque e De Rossi sarà eventualmente sostituito da un altro centrocampista.
mo je sfodero er sorriso magico
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Samael ha scritto:comunque ci ripensavo stamattina mentre mi recavo a lavoro... pare che il famigerato budget si aggiri sui 25/30 milioni, cessioni escluse, ossia in linea con quanto speso mediamente nelle ultime due sessioni estive. Così sosteneva Mangiante, almeno.
Dando per buoni i nomi che girano da tempo (Wallace e Benatia) ed ipotizzando di prendere Nainggolan, mi sembra che grossomodo il budget si esaurirebbe con gli acquisti di questi quattro giocatori: Wallace (prestito gratuito o oneroso, vedremo... io sperei comunque uno di un po' più pronto ma seguite il ragionamento), Benatia (11), Nainggolan (15). L'acquisto di Rafael (probabile) andrebbe a compensazione con la cessione di Stekelenburg. Ergo gli altri acquisti di contorno (ad esempio il secondo portiere) verranno effettuati con i proventi delle cessioni minori mentre in caso di cessione di De Rossi (diciamo 12/15) ed Osvaldo (18/20) avremo un tesoretto (quanto piace questo termine da qualche anno a questa parte!) variabile tra i 30-35 milione da reinvestire sul mercato.
Per comprare cosa? innanzitutto un centrocampista e un attaccante che per me sarà esterno. Diciamo un Capoue e un Payet o chi per loro.
Quindi per quale cacchio di motivo si continua a scrivere sui giornali o a dire su Sky che Nainggolan sarebbe il sostituto di De Rossi?
Nainggolan arriverà comunque e De Rossi sarà eventualmente sostituito da un altro centrocampista.
benatia ne costerà 7, e nainggolan 10/12
Non può piovere per sempre... forse
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Samael ha scritto:comunque ci ripensavo stamattina mentre mi recavo a lavoro... pare che il famigerato budget si aggiri sui 25/30 milioni, cessioni escluse, ossia in linea con quanto speso mediamente nelle ultime due sessioni estive. Così sosteneva Mangiante, almeno.
non è che è proprio cosi...primo se dovessimo acquistare benatia e nainggolan rimarrebbero ancora parecchi soldini,e secondo ricordiamoci che con la rateizzazione prolungata da quest'anno rimarrebbero più soldi...
Ultima modifica di Francesco il ven 14 giu 2013, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Rispondi