Anfatti.lele92 ha scritto: cabaye a 12 è impossibile
Mi sa che ce ne vogliono 20 anche se mi sfugge il perchè uno che è appena stato pagato 6 mln e ha lottato per non retrocedere col Newcastle sia diventato all'improvviso un top player.
Anfatti.lele92 ha scritto: cabaye a 12 è impossibile
35+15 osvaldo+15 de rossi+marquinho=70sardaccio ha scritto: cmq facendo qualche scelta dura da accettare non sarebbe male puntare tutto su 3 giocatori di alto livello
questa squadra l'ho pensata con 20 mln di budget... ora, se le voci sono vere e ne abbiamo 35, sfanculo gomez (10) e con quei 25 cash mi prendo sanchez dal barca...lele92 ha scritto: [center]RAFAEL
(pegolo)
(lobont)
TOROSIDIS-MARCOS-BENATIA-KOLAROV
(wallace)-(romagnoli)-(castan)-(balzaretti)
PAULINHO
(bradley)
NAINGOLLAN-PJANIC
(florenzi)-(marquinho)
LAMELA-DESTRO-GOMEZ
(lopez)-(totti)-(paredes)[/center]
bella bella anche questa,certo song e' song e mi sveneri per prenderlo.lele92 ha scritto: questa squadra l'ho pensata con 20 mln di budget... ora, se le voci sono vere e ne abbiamo 35, sfanculo gomez (10) e con quei 25 cash mi prendo sanchez dal barca...
[center]RAFAEL
(pegolo)
(lobont)
TOROSIDIS-MARCOS-BENATIA-KOLAROV
(wallace)-(romagnoli)-(castan)-(balzaretti)
PAULINHO
(bradley)
NAINGOLLAN-PJANIC
(florenzi)-(marquinho)
LAMELA-DESTRO-SANCHEZ
(lopez)-(totti)-(paredes)[/center]
Jack l'Irlandese ha scritto:
mi sono tenuto alto,se lo prendi a meno meglio no.voeller9 ha scritto:28 milioni per Song m pare troppo
benatia ne costerà 7, e nainggolan 10/12Samael ha scritto:comunque ci ripensavo stamattina mentre mi recavo a lavoro... pare che il famigerato budget si aggiri sui 25/30 milioni, cessioni escluse, ossia in linea con quanto speso mediamente nelle ultime due sessioni estive. Così sosteneva Mangiante, almeno.
Dando per buoni i nomi che girano da tempo (Wallace e Benatia) ed ipotizzando di prendere Nainggolan, mi sembra che grossomodo il budget si esaurirebbe con gli acquisti di questi quattro giocatori: Wallace (prestito gratuito o oneroso, vedremo... io sperei comunque uno di un po' più pronto ma seguite il ragionamento), Benatia (11), Nainggolan (15). L'acquisto di Rafael (probabile) andrebbe a compensazione con la cessione di Stekelenburg. Ergo gli altri acquisti di contorno (ad esempio il secondo portiere) verranno effettuati con i proventi delle cessioni minori mentre in caso di cessione di De Rossi (diciamo 12/15) ed Osvaldo (18/20) avremo un tesoretto (quanto piace questo termine da qualche anno a questa parte!) variabile tra i 30-35 milione da reinvestire sul mercato.
Per comprare cosa? innanzitutto un centrocampista e un attaccante che per me sarà esterno. Diciamo un Capoue e un Payet o chi per loro.
Quindi per quale cacchio di motivo si continua a scrivere sui giornali o a dire su Sky che Nainggolan sarebbe il sostituto di De Rossi?
Nainggolan arriverà comunque e De Rossi sarà eventualmente sostituito da un altro centrocampista.
non è che è proprio cosi...primo se dovessimo acquistare benatia e nainggolan rimarrebbero ancora parecchi soldini,e secondo ricordiamoci che con la rateizzazione prolungata da quest'anno rimarrebbero più soldi...Samael ha scritto:comunque ci ripensavo stamattina mentre mi recavo a lavoro... pare che il famigerato budget si aggiri sui 25/30 milioni, cessioni escluse, ossia in linea con quanto speso mediamente nelle ultime due sessioni estive. Così sosteneva Mangiante, almeno.
Dando per buoni i nomi che girano da tempo (Wallace e Benatia) ed ipotizzando di prendere Nainggolan, mi sembra che grossomodo il budget si esaurirebbe con gli acquisti di questi quattro giocatori: Wallace (prestito gratuito o oneroso, vedremo... io sperei comunque uno di un po' più pronto ma seguite il ragionamento), Benatia (11), Nainggolan (15). L'acquisto di Rafael (probabile) andrebbe a compensazione con la cessione di Stekelenburg. Ergo gli altri acquisti di contorno (ad esempio il secondo portiere) verranno effettuati con i proventi delle cessioni minori mentre in caso di cessione di De Rossi (diciamo 12/15) ed Osvaldo (18/20) avremo un tesoretto (quanto piace questo termine da qualche anno a questa parte!) variabile tra i 30-35 milione da reinvestire sul mercato.
Per comprare cosa? innanzitutto un centrocampista e un attaccante che per me sarà esterno. Diciamo un Capoue e un Payet o chi per loro.
Quindi per quale cacchio di motivo si continua a scrivere sui giornali o a dire su Sky che Nainggolan sarebbe il sostituto di De Rossi?
Nainggolan arriverà comunque e De Rossi sarà eventualmente sostituito da un altro centrocampista.