Radja Nainggolan
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Radja Nainggolan
ma pure entrambi non mi farebbero schifo
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
E' terminato l'incontro tra Sabatini e l'agente del centrocampista Nainggolan. Le parti avrebbero trovato un accordo di massima su durata del contratto e ingaggio e si rivedranno mercoledì. Adesso la Roma deve trovare un accordo anche con il Cagliari, club proprietario del cartellino.
(radio manà)
(radio manà)
quisquilie, pinzellachere!...teacher ha scritto:E' terminato l'incontro tra Sabatini e l'agente del centrocampista Nainggolan. Le parti avrebbero trovato un accordo di massima su durata del contratto e ingaggio e si rivedranno mercoledì. Adesso la Roma deve trovare un accordo anche con il Cagliari, club proprietario del cartellino.
(radio manà)

- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nainggolan----De Rossi----Paulinho
-------------------Pjanic------------------
- Willis
- Titolare
- Reactions:
Capitanfuturo16 ha scritto:Nainggolan----De Rossi----Paulinho
come mi piace !
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
NOTIZIE AS ROMA - E' l'uomo del momento, il nome più caldo delle ultime ore che sta accendendo i primi battiti del calciomercato 2013. Radja Nainggolan lo vuole la Roma e lo vuole l'Inter, entrambe pronte a darsi battaglia per portarlo in omaggio ai loro nuovi allenatori, Garcia da una parte, Mazzarri dall'altra. La notizia è di quelle che possono far sognare i tifosi, in questo caso quelli giallorossi. Intorno alle 13 di oggi, il centrocampista belga è stato avvistato all'aeroporto di Fiumicino: ieri si trovava ad Amsterdam dove si è imbarcato per Cagliari e dal capoluogo sardo proveniva il volo atterrato con un po' di ritardo alle 12,50 a Roma. Il calciatore ha lasciato lo scalo in taxi non prima, però, di venir riconosciuto da alcuni passeggeri in transito e dagli addetti ai lavori del 'Leonardo da Vinci'. Naingollan non si è negato al rito degli autografi e delle foto, come questa che lo ritrare sorridente con Alessio, tifoso giallorosso, che non ha resistito e gli ha domandato: "Viè alla Roma". E lui "Vediamo, vediamo"...
Se si tratta di un viaggio di piacere nella Capitale, di un semplice scalo tecnico in attesa di partire per le mete di vacanza non è dato sapere... E se avesse un appuntamento con qualche dirigente della Roma o fosse atteso per le visite mediche?
Se si tratta di un viaggio di piacere nella Capitale, di un semplice scalo tecnico in attesa di partire per le mete di vacanza non è dato sapere... E se avesse un appuntamento con qualche dirigente della Roma o fosse atteso per le visite mediche?
BANZAI!
-
- Campione
- Reactions:
perfetta. Investirei tutto il budget lì, e per il resto sarei persino pronto a restare con quelli che hoWillis ha scritto:
come mi piace !
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Se vabbe....Luke Skywalker ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - E' l'uomo del momento, il nome più caldo delle ultime ore che sta accendendo i primi battiti del calciomercato 2013. Radja Nainggolan lo vuole la Roma e lo vuole l'Inter, entrambe pronte a darsi battaglia per portarlo in omaggio ai loro nuovi allenatori, Garcia da una parte, Mazzarri dall'altra. La notizia è di quelle che possono far sognare i tifosi, in questo caso quelli giallorossi. Intorno alle 13 di oggi, il centrocampista belga è stato avvistato all'aeroporto di Fiumicino: ieri si trovava ad Amsterdam dove si è imbarcato per Cagliari e dal capoluogo sardo proveniva il volo atterrato con un po' di ritardo alle 12,50 a Roma. Il calciatore ha lasciato lo scalo in taxi non prima, però, di venir riconosciuto da alcuni passeggeri in transito e dagli addetti ai lavori del 'Leonardo da Vinci'. Naingollan non si è negato al rito degli autografi e delle foto, come questa che lo ritrare sorridente con Alessio, tifoso giallorosso, che non ha resistito e gli ha domandato: "Viè alla Roma". E lui "Vediamo, vediamo"...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io fossi in sabatini, farei leva anche sul giocatore, oltre al procuratore...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
sei sempre sul pezzo, ottimo post!postromantico ha scritto:
mo je sfodero er sorriso magico
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
è un modo elegante per dirimi: "ma non c'hai mai un cazzo da fare, Luca?"Samael ha scritto: sei sempre sul pezzo, ottimo post!

In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
Penso sia la stessa cosashaka ha scritto:io fossi in sabatini, farei leva anche sul giocatore, oltre al procuratore...
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
oggi io non sarei la persona più indicata a dirtelopostromantico ha scritto: è un modo elegante per dirimi: "ma non c'hai mai un ca##o da fare, Luca?"

mo je sfodero er sorriso magico
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
benvenuto nel club!Samael ha scritto: oggi io non sarei la persona più indicata a dirtelo
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)