DeRossi al posto di Guilavogui Nainggollan al posto di Florenzi e sto...per me DDR affiancato da due come Paulinho e Nainggollan farebbe una stagione meravigliosa!!!!frankolauro ha scritto:Togliendo De Rossi, svenandomi per arrivare a Paulinho e Digne, la vedrei così. Finanziariamente possibile
Radja Nainggolan
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Radja Nainggolan
H501
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
accanto a paulinho e nainggolan potrei giocare anch'io, e prenderei anche meno di stipendio.Matteo ha scritto: DeRossi al posto di Guilavogui Nainggollan al posto di Florenzi e sto...per me DDR affiancato da due come Paulinho e Nainggollan farebbe una stagione meravigliosa!!!!
de rossi deve tornare a CORRERE.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
guilavogui l'ho scoperto io 

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Pjanic esterno è una roba inguardabile
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Leggenda
- Reactions:
UNIONE SARDA - Il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha parlato al quotidiano sardo della sua situazione legale e anche di mercato. Questo un estratto delle sue parole.
Radio mercato impazza, i giocatori rossoblù sono molto richiesti.
«Ma io non venderò nessuno, forse solo Agazzi».
[underline]E tutte quelle richieste per Astori e Nainggolan?
«Senta, le spiego una cosa. Se io cedo Nainggolan ci tiro fuori 15 milioni ma metto a rischio la permanenza in serie
A, che fra una cosa e l'altra, ne vale 45. Mi conviene?».[/underline]
E quindi che piani ha?
«Questa è una squadra che vale almeno 50 punti. Voglio rinforzarla, ieri ho acquistato un forte difensore greco, altri giocatori arriveranno. Se ci lasciano giocare in Sardegna possiamo competere per l'Europa League. Noi non siamo come altri club che una volta raggiunto il traguardo poi si pentono e vogliono essere eliminati subito. Se andassimo in Europa League, giocheremmo per arrivare in finale. Siamo la squadra della Sardegna, verrebbero a vederci anche da Sassari».
«Senta, le spiego una cosa. Se io cedo Nainggolan ci tiro fuori 15 milioni ma metto a rischio la permanenza in serie
E quindi che piani ha?
«Questa è una squadra che vale almeno 50 punti. Voglio rinforzarla, ieri ho acquistato un forte difensore greco, altri giocatori arriveranno. Se ci lasciano giocare in Sardegna possiamo competere per l'Europa League. Noi non siamo come altri club che una volta raggiunto il traguardo poi si pentono e vogliono essere eliminati subito. Se andassimo in Europa League, giocheremmo per arrivare in finale. Siamo la squadra della Sardegna, verrebbero a vederci anche da Sassari».
Nono ma aspetta, ho capito quello che vuoi dire, ma si è fatto il nome di Sanchez solo perchè il Barca vorrebbe inserirlo in una trattativa per Marquinhos, non credo che di al di fuori di questa trattativa potrebbe mai arrivare a Romasardaccio ha scritto: quest'ano se fai le cose fatte bene ti sbologni di 30 mil lordi di ingaggi,se cedi de rossi di altri 12 lordi per l'anno prossimo,sono 42 mil piu' o meno che puoi utilizzare benissimo per song e sanchez se li prendi e te ne rimangono pure,non devi prendere 5 giocatori da 5 mil l'anno,basterebbero loro 2 piu naingollan,hai preso benatia,tutto senza vendere marcos ma solo de rossi ,osvaldo piu i taxi i marquinhi e mettendoci 35 mil di tasca,l'unica incognita e' se song e sanchez hanno voglia di venire a roma.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
la parola di cellino cmq vale meno di zero.indiano86 ha scritto:UNIONE SARDA - Il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha parlato al quotidiano sardo della sua situazione legale e anche di mercato. Questo un estratto delle sue parole.
E quindi che piani ha?
-
- Leggenda
- Reactions:
Sicuramente.E'una maniera molto furba per alzare la posta.Santiago ha scritto: la parola di cellino cmq vale meno di zero.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
IL CorSport parla di un inter ormai vicinissima...fuori uno per paulinho?
Radja Nainggolan
Però! Secondo un giornale attendibilissimo un club senza soldi ha preso Nainggolan...Francesco ha scritto:IL CorSport parla di un inter ormai vicinissima...fuori uno per paulinho?
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Se cedono Guarin è facile che lo prendono.trebuchet ha scritto: Però! Secondo un giornale attendibilissimo un club senza soldi ha preso Nainggolan...
Radja Nainggolan
Ma magari! Bell'affare farebbero...Iulius ha scritto: Se cedono Guarin è facile che lo prendono.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Bhè io guardo al mio orticello e spero che sia Nainggolan che Paulinho li prendiamo cedendo De Rossi - Osvaldo ...trebuchet ha scritto: Ma magari! Bell'affare farebbero...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Iulius ha scritto:Pjanic esterno è una roba inguardabile
si è proprio inguardabile in quella posizione! Serve un esterno a sinistra.... se Dodò sta bene, facciamoci giocare lui a sinistra, potrebbe seguire la strada di Gareth Bale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Te sei un attimo allargato ...deacon frost ha scritto:
si è proprio inguardabile in quella posizione! Serve un esterno a sinistra.... se Dodò sta bene, facciamoci giocare lui a sinistra, potrebbe seguire la strada di Gareth Bale.