Ivan Piris

Rispondi
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da .aLe. »

Royal Tenenbaum ha scritto: Oggi con lo stadio hanno certamente 1/2 marce in più e un dirigente quantomeno capace di non pagare Martinez 12 milioni...la Juve ci ha messo 3-4 anni ad arrivare a questo livello spendendo cifre impressionanti rispetto alla qualità dei giocatori...preferisco farmi 3 anni di Sabatini anche a 20 milioni l'anno prima di avere altri ricavi con lo stadio,piuttosto che avere già a disposizione 50 milioni fissi ma usati per strapagare giocatori normalissimi e che mi ritrovo poi sul groppone per via dell'ingaggio (chi ha detto Rosella?) come ha fatto Secco per anni.
sono parole sprecate, fidati
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Royal Tenenbaum ha scritto: Oggi con lo stadio hanno certamente 1/2 marce in più e un dirigente quantomeno capace di non pagare Martinez 12 milioni...la Juve ci ha messo 3-4 anni ad arrivare a questo livello spendendo cifre impressionanti rispetto alla qualità dei giocatori...preferisco farmi 3 anni di Sabatini anche a 20 milioni l'anno prima di avere altri ricavi con lo stadio,piuttosto che avere già a disposizione 50 milioni fissi ma usati per strapagare giocatori normalissimi e che mi ritrovo poi sul groppone per via dell'ingaggio (chi ha detto Rosella?) come ha fatto Secco per anni.
E che vor dì? Il fatto che la Juve avesse un coglione come dirigente non vuol dire che lo debbano avere tutti (e non non ce l'abbiamo).

Preferisco avere i 60 milioni fissi a prescindere dai dirigenti.
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

.aLVio. ha scritto: sono parole sprecate, fidati
Levati dal cazzo che non è aria.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Pantheon ha scritto: Levati dal ca##o che non è aria.
:mmmmm: :mmmmm:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

panthe capisco il rodimento de culo, ma aspettamo.. è ancora luglio.. poi oh se al 30luglio stamo ancora così me incazzo pure io.. ma prima voglio aspettà che tira fori sabatini..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Sapete che sono uno che ci mette poco a "silenziare" la situazione.

Quindi vi chiedo subito di smetterla di beccarvi e di parlare del giocatore in questione.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Mai detto che Marquinho era una pippa. Anzi, l´ho sempre detto - e quelli in buona fede ricordono - che era uno che lavarova serio, umile, non aveva il "perfilo del brasiliano classico" e giocava da centrocampista, non come terzino, come c´era qualcuno che diceva. Il mio unico senno era che lui non aveva mai inciso nel campeonato brasiliano, anzi, é stato sempre un giocatore di contorno. Ma anche Mancini e Taddei erano cosi e hanno fatto benissimo in Italia. Ho detto che non era uno per essere titolare della Roma ma come panchinaro forse poteva aiutare.

Su Castan, la sua carriera dimonstra che non é un fuoriclasse. 26 enne, 2 anni in Série B, retrocessioni, gioca in squadre di basso livello. Ma adesso, é il campiona d´America. Come Dede, che vede il Campionato Brasiliano, penso che lui gioche troppo protetto e con una coppia di mediani che é una delle migliore nel mondo. Ma che, forse, Castan é esploso tardi. Comunque, per 5 millioni é un affair...con questo soldi non se acquisita un diferensore con il suo rendimento nel calcio europeo...basta vedere che per Burdisso se é pagato 8 millioni, che se chiede 15 millioni per Rolando e Bonucci é stato pagato 18 millioni.

CAPITOLO PIRIS. Il São Paulo ha fatto 8 partite nel campionato brasiliano. Piris ha giocato 1 da titolare perche Douglas era infortunato. Ieri (São Paulo 3x1 Coritiba) ha fatto un´altra tribuna. In qualche partita settimane fa, Leão(ormai ex allenatore) ha fatto giocare Rodrigo Caio (mediano 18enne) come terzino destro quando Douglas non ha giocato. Piris sempre in panchina.

Se é creato la leggenda che lui ha annulato Neymar ma loro hanno giocato 8 partite in Piris a vinto solo una. Con Neymar SEMPRE segnato (tripletta inclusa).

Bene, se uno che fa la tribuna nel São Paulo serve alla Roma, allora siamo messi male perche questo non li vogliono neanche squadre brasiliana di media classifica (il São Paulo ha provato inserire lui in trattativa con Rever e con Toloi).
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

minchi@ oh come state....manco più in un forum di tutti tifosi romanisti si può stare sereni, già non bastano tutti i c@zzi della vita quotidiana
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Royal Tenenbaum »

Non conoscendolo affatto,ovviamente le mie prime scelte sono altre per quel ruolo.Ma,se dovesse arrivare,dico solo che spero si riveli un marquinho nel suo ruolo (perchè credo che sia il livello di giocatore che può andarebene per questa roma)
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

rosromanista ha scritto:minchi@ oh come state....manco più in un forum di tutti tifosi romanisti si può stare sereni, già non bastano tutti i c@zzi della vita quotidiana

e come darti torto?
ma qui a Roma le parole hanno un peso maggiore che altrove
e il silenzio pesa più delle parole: quindi non se ne esce...
mi tengo la convinzione che se 'sto benedetto ritiro lo cominciavano fra 'na settimana stavamo meglio tutti col fegato...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Royal Tenenbaum ha scritto:Non conoscendolo affatto,ovviamente le mie prime scelte sono altre per quel ruolo.Ma,se dovesse arrivare,dico solo che spero si riveli un marquinho nel suo ruolo (perchè credo che sia il livello di giocatore che può andarebene per questa roma)
Non credo che sara un Marquinho. Marquinho era un buon giocatore in Brasile...participativo, dinamico. Non ha mai stato quello uomo squadre e neanche un titolare fisso ma aveva qualche colpi (tiro fuori area, velocita e quantita) che Piris non ha.

Ripeto...se Piris non gioca nell São Paulo e dopo 6 mesi da titolari il São Paulo prende Douglas e oggi Piris fa la tribuna, un motivo ci sara.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

E' la prima volta che sento nominare questo giocatore, se lo prendiamo speriamo che non ci deluda.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

http://globoesporte.globo.com/futebol/n ... paulo.html

I commenti dei tifosi sono chiaro..."vattene", "pippa", "ma chi é il procuratore fenomeno che lo fa giocare in Spagna" e ecc sono i commenti..
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Brasileiro ha scritto:http://globoesporte.globo.com/futebol/n ... paulo.html

I commenti dei tifosi sono chiaro..."vattene", "pippa", "ma chi é il procuratore fenomeno che lo fa giocare in Spagna" e ecc sono i commenti..
in effetti.... :? :?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

e' forte e' forte, lo vole Sabatini...ha portato Marquinho e Pastore, io me fido a prescinde'... :roll:
Rispondi