Radja Nainggolan

Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto: Io ho visto solo la roma far fare le visite mediche a bradley e farlo salire a riscone dopo 5 giorni, o fare una telenovela sul riscatto di marquinho, per non parlare delle prossime 24 ore in cui prendere destro che sono state 2 settimane. Io parlo di chiudere acquisti giá definiti, non di centrare gli obiettivi di mercato rapidamente

Ma la telenovela sul riscatto di Marquinho che problemi ti da?
Anzi, Sabatini ha risparmiato qualcosa, meglio così no?

Comunque "io parlo di chiudere acquisti già definiti" cosa vuol dire?
L'acquisto è definito quando viene chiuso.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
trebuchet
Reactions:

Radja Nainggolan

Messaggio da trebuchet »

Le telenovele di mercato che riguardano anche altre squadre sono infinite, non facciamo passare il messaggio secondo cui solo la Roma è sfigata
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

trebuchet ha scritto:Le telenovele di mercato che riguardano anche altre squadre sono infinite, non facciamo passare il messaggio secondo cui solo la Roma è sfigata
Io dico che é lentissima non sfigata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
trebuchet
Reactions:

Radja Nainggolan

Messaggio da trebuchet »

antoniocs ha scritto: Io dico che é lentissima non sfigata
Lenta o sfigata che sia le altre stanno uguale. Poi ci sono casi e casi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

trebuchet ha scritto: Lenta o sfigata che sia le altre stanno uguale. Poi ci sono casi e casi
05/lug/2012 – Il centrocampista Michael Bradley questa mattina ha svolto le vistie mediche.

15/lug/2012- RITIRO 2012 - Michael Bradley è arrivato a Riscone di Brunico.

Io una roba del genere l'ho vista solo con la roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Spero in paulinho , nainggolan boh lo lascerei ad altri
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Nainggolan: “Inter e Roma? Per ora solo voci, ma non rifiuterei offerte”

Da Giacarta, dove è impegnato in un’amichevole di beneficenza,Radja Nainggolan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro nel corso di una conferenza stampa:“Francamente non so dire in quale squadra giocherò dopo Cagliari. Però penso di aver già offerto al club le mie migliore prestazioni”.
E sull’interesse di Inter e Roma Nainggolan ha detto: “Non ho mai visto nessuno dei due club, credo siano solo delle voci ma che fanno piacere, perché vuol dire che ho fatto un ottimo lavoro al Cagliari. Non ci sono stati passi concreti dalle società, quindi non posso parlarne adesso. Ma non direi no ad eventuali offerte”.
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

antoniocs ha scritto: 05/lug/2012 – Il centrocampista Michael Bradley questa mattina ha svolto le vistie mediche.

vabbè dai, senza sapere i reali motivi diventa difficile se non impossibile dare un giudizio sereno.
_Tifo solo l’AS Roma_
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto: 05/lug/2012 – Il centrocampista Michael Bradley questa mattina ha svolto le vistie mediche.

e allora? al 15 luglio c'avevi il giocatore.
c'è il presidente della lazio che si fregia di aver preso 10 giocatori in un giorno, il 31 agosto.

quello che dici tu sarà pure vero ma è un falso problema che stai usando solo per attaccare Sabatini, come al solito.

tra l'altro è un falso problema sia perchè è importante quando arriva il giocatore e non quanto dura la trattativa,
e pure perchè magari invece è bravo Sabatini (o la Roma, se preferisci) a farsi mandare prima il giocatore per le visite mediche...
cioè 5 luglio visite e 15 luglio al ritiro... magari altre squadre avrebbero fatto 17 luglio visite e 18 luglio ritiro.

ma tanto qua continuate sempre a pensare sempre e solo al peggio per la Roma.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

bibbiena78 ha scritto: vabbè dai, senza sapere i reali motivi diventa difficile se non impossibile dare un giudizio sereno.

il suo giudizio non può essere sereno, è uno che ha intrapreso una crociata personale contro Sabatini...

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ag. Viviani: “Federico potrebbe essere inserito nell’affare Nainggolan”
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sperculatemi pure, ma io tutta sta differenza tra Nainggolan e Bradley non ce la vedo
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

faro ha scritto:sperculatemi pure, ma io tutta sta differenza tra Nainggolan e Bradley non ce la vedo
Senza nulla di polemico potrei chiederti,di grazia,perche per il nostro non ci sono interessamenti ed offerte superiori a dieci milioni di euro da Tottenham,Sunderland,Inter,Milan e Napoli ma uno timido del Verona?E perche' la Juve quando stava cedendo Vidal non ha pensato a Bradley?Possibile merito tutto della cresta?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

indiano86 ha scritto: Senza nulla di polemico potrei chiederti,di grazia,perche per il nostro non ci sono interessamenti ed offerte superiori a dieci milioni di euro da Tottenham,Sunderland,Inter,Milan ma uno timido del Verona?E perche' la Juve quando stava cedendo Vidal non ha pensato a Bradley?Possibile merito tutto della cresta?
e nun t'encazza' :D

ho detto solo la mia, Vidal si beve il buon Bradley a colazione, ma secondo me Nainggolan sposta relativamente, e' un buon giocatore, ma non uno che ti svolta il reparto, secondo me
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

faro ha scritto: e nun t'encazza' :D

ho detto solo la mia, Vidal si beve il buon Bradley a colazione, ma secondo me Nainggolan sposta relativamente, e' un buon giocatore, ma non uno che ti svolta il reparto, secondo me
Ero serissimo..mica ti ho insultato o preso in giro.Ho formulato qualche domanda,oggettiva,alla quale tu non hai risposto.Perche'Naingolan e'ricercatissimo e Bradley non lo vuole nessuno?Perche' sul mercato vale infinitamente piu'Naingolan di Bradley?Non puo'essere perche'ha la cresta..e manco e'Brasiliano..e'indonesiano-Belga!
Rispondi