Roma mi pare la piazza ideale per ritrovare un po' di tranquillitàshaka ha scritto:se ritrova la tranquillità che a firenze non ha avuto, non è un cattivo portiere...

Roma mi pare la piazza ideale per ritrovare un po' di tranquillitàshaka ha scritto:se ritrova la tranquillità che a firenze non ha avuto, non è un cattivo portiere...
Iulius ha scritto: Roma mi pare la piazza ideale per ritrovare un po' di tranquillità![]()
![]()
In realtà viene per fare il primo al posto di Rafaelcerbero ha scritto:
deve fa er secondo eh....
sì ma lui era fiorentino della fiorentina...sta cosa l'ha pagata...Iulius ha scritto: Roma mi pare la piazza ideale per ritrovare un po' di tranquillità![]()
![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Io mi riferisco ai tiri da lontano dove curci ha sempre avuto lacune come viviano ( e pure handanovic). Che poi l'avesse portato sabatini come goicoechea e piris magari ancora in tanti lo difendevano è un altro discorsopostromantico ha scritto: è migliorato molto Curci negli ultimi tempi.
RR9 ha scritto: In realtà viene per fare il primo al posto di Rafael
Lu',secondo me neanche come terzo...e' uno dei piu' grandi bluff in fatto di portieri degli ultimi 10 anni...mi sembra il Pelizzoli ai tempi nostri..cerbero ha scritto:
deve fa er secondo eh....