faro ha scritto:Devo dire pero' che prima dell'infortunio, al Bologna, mi sembrava davvero molto molto bravo. Possibile che si sia imbrocchito cosi' tanto? Non puo' avere avuto una stagione difficile e sfortunata? Non lo prenderei perche' in quel ruolo abbiamo bisogno di certezze, ma non mi stupirei se tornasse su buoni livelli in un contesto diverso.
Emiliano Viviano
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Emiliano Viviano
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Questo del portiere è un problema serio...un ruolo dove da molti anni siamo scoperti
E ' vero che ci serve una certezza ma ste certezze dove stanno?
A meno di spendere un botto e puntare su un top la scelta la vedo molto difficile, perche il portiere (piu di qualsiasi altro ruolo) non ti da sulla carta garanzie certe, quando prendemmo Stek io fui contentissimo, in primis perche era scampato il rischio Kameni ma anche perche finalmente arrivava un portiere di spessore, poi abbiamo visto tutti come sono andate le cose
Detto questo Viviano non lo vojo vede manco in fotografia...credo che pur nella dimensione del rischio e dell'azzardo ci siano soluzioni decisamente migliori
A meno di spendere un botto e puntare su un top la scelta la vedo molto difficile, perche il portiere (piu di qualsiasi altro ruolo) non ti da sulla carta garanzie certe, quando prendemmo Stek io fui contentissimo, in primis perche era scampato il rischio Kameni ma anche perche finalmente arrivava un portiere di spessore, poi abbiamo visto tutti come sono andate le cose

Detto questo Viviano non lo vojo vede manco in fotografia...credo che pur nella dimensione del rischio e dell'azzardo ci siano soluzioni decisamente migliori
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io ancora mi chiedo che cazzo spendi 7-8 x benatia che i centrali ce l'hai quando ti manca il portiere e leggo di viviamo in prestito... mamma mia sabatini...dudley ha scritto:Questo del portiere è un problema serio...un ruolo dove da molti anni siamo scoperti
A meno di spendere un botto e puntare su un top la scelta la vedo molto difficile, perche il portiere (piu di qualsiasi altro ruolo) non ti da sulla carta garanzie certe, quando prendemmo Stek io fui contentissimo, in primis perche era scampato il rischio Kameni ma anche perche finalmente arrivava un portiere di spessore, poi abbiamo visto tutti come sono andate le cose![]()

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
no, dai, sono mesi che diciamo che serve un altro centrale di livello...Daniel Faraday ha scritto: io ancora mi chiedo che ca##o spendi 7-8 x benatia che i centrali ce l'hai quando ti manca il portiere e leggo di viviamo in prestito... mamma mia sabatini...
- dudley
- Capitano
- Reactions:
A me Benatia piace molto...ma prima di dare un giudizio devo vedere quanto lo paghiamo e sopratutto quali altri giocatori prendiamo, perche oltre al portiere che è fondamentale ce anche la questione dei terzini (almeno quello di sinistra), insomma Benatia ok ma se non copri gli altri ruoli non fai un buon lavoroDaniel Faraday ha scritto: io ancora mi chiedo che ca##o spendi 7-8 x benatia che i centrali ce l'hai quando ti manca il portiere e leggo di viviamo in prestito... mamma mia sabatini...
Pero per questo ce ancora tanto tempo...aspettiamo e vediamo che succede

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Daniel un centrale serve. D'accordo che si difende in undici, hai giocato col portiere volante e tutte le altre menate, ma la difesa della Roma in due anni ha incassato non so quanti gol. Qualcosa vorrà pur direDaniel Faraday ha scritto: io ancora mi chiedo che ca##o spendi 7-8 x benatia che i centrali ce l'hai quando ti manca il portiere e leggo di viviamo in prestito... mamma mia sabatini...
mo je sfodero er sorriso magico
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
La passata era l'estate.. di "almeno un Gastaldello" e ora non va bene un Benatia..? 

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Samael ha scritto: Daniel un centrale serve. D'accordo che si difende in undici, hai giocato col portiere volante e tutte le altre menate, ma la difesa della Roma in due anni ha incassato non so quanti gol. Qualcosa vorrà pur dire
si,che non hai curato la fase difensiva in un anno e mezzo.
e che quando lo hai fatto...non hai di fatto più segnato...
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Raga, ve lo dice uno che vive in Toscana e volente o nolente segua anche le vicissitudini della squadra di Firenze...VIVIANO E' UNA PIPPA.
Non v'è spazio per i dubbi.
_Tifo solo l’AS Roma_
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
...ma hai continuato a incassare gol. Benatia (se si concretizzasse) sarebbe un acquisto molto buonopisodinosauro ha scritto:
si,che non hai curato la fase difensiva in un anno e mezzo.
e che quando lo hai fatto...non hai di fatto più segnato...
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
non mi piace per niente, grazie per la confermabibbiena78 ha scritto:Raga, ve lo dice uno che vive in Toscana e volente o nolente segua anche le vicissitudini della squadra di Firenze...VIVIANO E' UNA PIPPA.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non che ci sia molto altro in giro a prezzi accettabili, io personalmente proverei ad andare dal Real per Diego Lopez, che costa due spicci visto che non ci fanno più nulla dopo l'adios di Mourinho. Altrimenti si va su nomi ancora più "esotici" come Begovic o Jorgacevic, ma sono abbastanza improbabili. Chiaro che io andrei dal 'Gladbach a chiedere quanto costa Ter Stegen, ma con le fasce completamente da rifare non si può spendere una cifra abnorme per il portiere.Daniel Faraday ha scritto: io ancora mi chiedo che ca##o spendi 7-8 x benatia che i centrali ce l'hai quando ti manca il portiere e leggo di viviamo in prestito... mamma mia sabatini...
No comment sugli eventi che ti hanno portato a questa situazione, in ogni caso.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma un altro tedesco, magari più economico? ci sarebbe il problema della lingua, ma i crucchi apprendono velocemente.Gabrioc ha scritto: Non che ci sia molto altro in giro a prezzi accettabili, io personalmente proverei ad andare dal Real per Diego Lopez, che costa due spicci visto che non ci fanno più nulla dopo l'adios di Mourinho. Altrimenti si va su nomi ancora più "esotici" come Begovic o Jorgacevic, ma sono abbastanza improbabili. Chiaro che io andrei dal 'Gladbach a chiedere quanto costa Ter Stegen, ma con le fasce completamente da rifare non si può spendere una cifra abnorme per il portiere.
No comment sugli eventi che ti hanno portato a questa situazione, in ogni caso.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un portiere molto bravo è sommer del basile...con meno di 5 lo porti via, la fiorentina ha offerto 3...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
sono il primo ad aver detto che per il portiere non mi affannerei più di tanto, lo ammetto... certo Viviano è un bel pippone... 

Dimmi tu "bom"... cit.