Denis Cheryshev
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Denis Cheryshev
Non mi dispiace, ma perchè non prendiamo prima i titolari eppoi le riserve?

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
CALCIOMERCATO AS ROMA - Il talento russo che ha militato nel Castilla, squadra satellite del Real Madrid in Liga2, sembra destinato ad accasarsi in Bundesliga. Cheryshev, accostato alla Roma negli ultimi tempi, avrebbe scelto la sua prossima destinazione dopo essersi consultato con Carvajal, terzino destro cresciuto tra Castilla e Bayer Leverkusen che nella prossima stagione vestirà la camiseta blanca. Si attende il via libera da parte del Real. Nella formula del trasferimento sarà inserita l'opzione per il controriscatto.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Quindi non ho ben capito, va al Leverkusen?Mardavikia ha scritto:CALCIOMERCATO AS ROMA - Il talento russo che ha militato nel Castilla, squadra satellite del Real Madrid in Liga2, sembra destinato ad accasarsi in Bundesliga. Cheryshev, accostato alla Roma negli ultimi tempi, avrebbe scelto la sua prossima destinazione dopo essersi consultato con Carvajal, terzino destro cresciuto tra Castilla e Bayer Leverkusen che nella prossima stagione vestirà la camiseta blanca. Si attende il via libera da parte del Real. Nella formula del trasferimento sarà inserita l'opzione per il controriscatto.
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
a quanto pare..
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
rosico.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
eh...Blandols non e' piu' quello di una volta...mi sembra giulemani...Santiago ha scritto:rosico.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
si è semplicemente vendicato per cabaye, me l'aveva giurato.faro ha scritto: eh...Blandols non e' piu' quello di una volta...mi sembra giulemani...
-
- Moderatore
- Reactions:
Denis Cheryshev
Embè.Santiago ha scritto: si è semplicemente vendicato per cabaye, me l'aveva giurato.
@faro

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"