Tin Jedvaj

Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tin Jedvaj

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

se Sabatini riesce a cedere Marquinhos a 30 mln, e a prendermi Benatia, Jedvaj e Paulinho con questi soldi, je faccio una statua.

Su Marcos, non abbiamo nessuna certezza, e se non viene ceduto, potrebbe cadere nella saudade stile Zarate...

Di questo centrale, un amico croato tifoso della Dinamo ha detto che è uno dei migliori centrali che abbia visto negli ultimi 10 anni...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:
Nico Lopez da una parte e Lamela dall'altra è troppo utopico?

sei serio?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
riotto70
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da riotto70 »

433 ha scritto:
ah riotto io te voglio bene ma non è così che funziona.

non stai andando a fare shopping il primo giorno di saldi
che vai prima a prendere quello che ti serve di più
perchè non sai se poi fai in tempo a prendere il resto. ;)
Beh io non lo so' come funziona visto che non sono dell'ambiente,pero' ho visto cosa non ha funzionato in questi 2 anni e dico solo di fare tutti gli sforzi economici per aggiustarti il più possibile dove sei veramente scarso............mo n'artro centrale non me sembra na priorità!
p.s anche io te vojo bene,anche se ultimamente siamo molto lontani come idee
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

giùlemanidamarra ha scritto:se Sabatini riesce a cedere Marquinhos a 30 mln, e a prendermi Benatia, Jedvaj e Paulinho con questi soldi, je faccio una statua.

Su Marcos, non abbiamo nessuna certezza, e se non viene ceduto, potrebbe cadere nella saudade stile Zarate...

Di questo centrale, un amico croato tifoso della Dinamo ha detto che è uno dei migliori centrali che abbia visto negli ultimi 10 anni...
Finalmente qualcuno che ragiona.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

il_noumeno ha scritto:
sei serio?
Nico Lopez è una punta centrale nonostante il fisico.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

giùlemanidamarra ha scritto:se Sabatini riesce a cedere Marquinhos a 30 mln, e a prendermi Benatia, Jedvaj e Paulinho con questi soldi, je faccio una statua.

[underline]Di questo centrale, un amico croato tifoso della Dinamo ha detto che è uno dei migliori centrali che abbia visto negli ultimi 10 anni.[/underline]..
E se e'solo centrale perche'e'considerato il nuovo Maldini? ???
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

indiano86 ha scritto: E se e'solo centrale perche'e'considerato il nuovo Maldini? ???
Perchè sa giocare anche laterale di una difesa a 4.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

zarate non è caduto nella saudade, è caduto nell'imbecillidade e nella lazialità
e - dopo aver segnato 13 gol in 36 partite di campionato - si credeva già più forte di
Totti, che - per la cronaca - quella stessa stagione segnò 13 gol ma in 24 partite
e l'anno dopo segnò 14 ma in 23 partite, mentre invece
quell'altro segnò ben 3 gol in 32 partite.

comunque Marquinhos lo hanno intervistato a fine campionato
e pochi giorni prima della fine del campionato è venuto in Curva Sud
e non mi pare che si sia montato la testa come invece ha fatto zarate.

quindi di cosa abbiamo paura? che improvvisamente diventa lento?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto: Perchè sa giocare anche laterale di una difesa a 4.
:shock: io non l'ho mai visto ne' sentito nominare prima di oggi :gggg:
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

a me non entusiasma in ottica prima squadra.

Marcos e Romagnoli andavano più che bene. Poi il fatto che Romagnoli sia italiano mi andava anche meglio.
Mi sa che anche quest'anno arriveranno tanti giovani, e magari qualche bel pezzo lo cediamo...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Se davvero arrivasse un'offerta forte per Marcos io lo cederei, per la difesa conta molto più il sistema di gioco che la singola individualità. Tra l'altro il ragazzo è spesso infortunato e non abbiamo nessuna prova che continui a questi livelli.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

riotto70 ha scritto: Beh io non lo so' come funziona visto che non sono dell'ambiente,pero' ho visto cosa non ha funzionato in questi 2 anni e dico solo di fare tutti gli sforzi economici per aggiustarti il più possibile dove sei veramente scarso............mo n'artro centrale non me sembra na priorità!
p.s anche io te vojo bene,anche se ultimamente siamo molto lontani come idee

Si ma non serve essere dell'ambiente, basta vedere come va il calciomercato anche per le altre squadre.
Il problema è che a Roma eravamo abituati a comprare solo 2 o 3 giocatori che venivano tutti per fare i titolari.

p.s.: per me non è un problema avere idee diverse, i problemi sò altri. ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

scusate Dodô può fare l'esterno alto a destra in un ipotetico 4-2-3-1 di Garcia? e soprattutto: Garcia farà il 4-2-3-1?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

se dovesse arrivare, aldilà se marcos resta o no (di fronte ad una offerta ottima lo venderei ma non per prendere un altra scommessa).
non lo conosco, ma non mi sembra nè roboante nè prepotente come mi sarei aspettato dopo queste 2 stagioni tra l'altro in un ruolo ampiamente coperto.
attendiamo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto:se dovesse arrivare, aldilà se marcos resta o no (di fronte ad una offerta ottima lo venderei ma non per prendere un altra scommessa).
non lo conosco, ma non mi sembra nè roboante nè prepotente come mi sarei aspettato dopo queste 2 stagioni tra l'altro in un ruolo ampiamente coperto.
attendiamo
ma sai quello non vuol dire nulla. Marcos non era un nome roboante e prepotente, e poi s'è rivelato un acquisto capolavoro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi