Sarei tendenzialmente d'accordo anche se vorrei sapere cosa sia un'offerta forte,poi vorrei aspettare il 2 settembre per vedere quanti soldi sono usciti e la rosa che rimarra' che DEVE presentarsi tassativamente ai nastri di partenza come una squadra ALMENO da podio.porcaccia ha scritto:Se davvero arrivasse un'offerta forte per Marcos io lo cederei, per la difesa conta molto più il sistema di gioco che la singola individualità. Tra l'altro il ragazzo è spesso infortunato e non abbiamo nessuna prova che continui a questi livelli.
Tin Jedvaj
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tin Jedvaj
-
- Fenomeno
- Reactions:
credevo che fregnaccia si riferisse a tutto il concetto, pardon totti1montella4totti1montella4 ha scritto: sì è così...

- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
sarebbe un'operazione con i controc£$%$i a dirla proprio tutta, roba da squadra tedesca che ragiona in maniera intelligente.V.G.41 ha scritto: Finalmente qualcuno che ragiona.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quanto parlate mamma mia...

-
- Fenomeno
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:se Sabatini riesce a cedere Marquinhos a 30 mln, e a prendermi Benatia, Jedvaj e Paulinho con questi soldi, je faccio una statua.
Su Marcos, non abbiamo nessuna certezza, e se non viene ceduto, potrebbe cadere nella saudade stile Zarate...
Di questo centrale, un amico croato tifoso della Dinamo ha detto che è uno dei migliori centrali che abbia visto negli ultimi 10 anni...

- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
in effetti...manco con lo sceicco di perugiaFrancesco ha scritto:quanto parlate mamma mia...![]()
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Bar Toletti ha scritto: in effetti...manco con lo sceicco di perugia
a proposito, ha sbloccato?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
nessun problema!rosromanista ha scritto: credevo che fregnaccia si riferisse a tutto il concetto, pardon totti1montella4

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quoto giulemani...poi se ce mettono pure Sanchez in mezzo nun me fa schifogiùlemanidamarra ha scritto:se Sabatini riesce a cedere Marquinhos a 30 mln, e a prendermi Benatia, Jedvaj e Paulinho con questi soldi, je faccio una statua.
Su Marcos, non abbiamo nessuna certezza, e se non viene ceduto, potrebbe cadere nella saudade stile Zarate...
Di questo centrale, un amico croato tifoso della Dinamo ha detto che è uno dei migliori centrali che abbia visto negli ultimi 10 anni...

più verosimile che ha sbroccato...il_noumeno ha scritto:
a proposito, ha sbloccato?

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Discriminante notevole.giùlemanidamarra ha scritto:se Sabatini riesce a cedere Marquinhos a 30 mln, e a prendermi Benatia, Jedvaj e Paulinho con questi soldi, je faccio una statua.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
sii , ma per quanto riguarda il roboante non parlo di un ruolo specifico ma in generale. dico che come primo acquisto mi aspetto un nomeil_noumeno ha scritto: ma sai quello non vuol dire nulla. Marcos non era un nome roboante e prepotente, e poi s'è rivelato un acquisto capolavoro.
per quanto riguarda il ragazzo croato, specialmente se vendi marcos, sei sicuro che un altra scommessa(perché marcos questo era) riesca?
per me non è più tempo di provette, poi se viene a farsi le ossa e lo mandi in prestito (in questo caso bisogna vedere quanto costa) è un altro discorso.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Gabrioc ha scritto: Discriminante notevole.
sì infatti, se in quella tris sostituisci Paulinho con Nainggolan, passiamo dalla statua (che eventualmente vi aiuterei ad edificare) alle critiche "feroci" e "prepotenti".
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io comunque prenderei Rami in difesa...quello che ci vuole...l'ideale per Garcia
out: Marcos, Derossi, Romagnoli(prestito), Burdisso
in: Benatia Rami Jadvaj Paulinho Nainggolan e uno tra Gonalons e Capouè
fattibile per voi?
ps: tenete conto che da quest'anno gli acquisti fatti in italia hanno più rate per poter pagare, quindi meno soldi da sborsare in questa sessione.
fattibile per voi?
ps: tenete conto che da quest'anno gli acquisti fatti in italia hanno più rate per poter pagare, quindi meno soldi da sborsare in questa sessione.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mancano comunque un terzino sx e un attaccante/esternoFrancesco ha scritto:io comunque prenderei Rami in difesa...quello che ci vuole...l'ideale per Garcia
fattibile per voi?