Ma è di un affidabilitá e costanza pazzesca...uno da 6,5 ogni domenica...come serve a noi!zagor ha scritto:Per me bisognerebbe recuperare DDR..
Questo è belga non brasiliano... Eppure in nazionale è a quota 0 presenze, e ha giocato nel cagliari--
Radja Nainggolan
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re:
H501
- Salvone
- Esordiente
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Radja Nainggolan
si infatti...meglio IniestaSalvone ha scritto:Secondo me è parecchio sopravvalutato.

- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Per me e' il contrario. Parecchio sottovalutato dalle nostre parti.Salvone ha scritto:Secondo me è parecchio sopravvalutato.
Re:
Vabbe mi sembra che il Belgio giochi col centrocampo a 3 ed ha comunque davanti in gerarchia giocatori come Witsel Fellaini Dembelè che oltre a non essere degli scarsoni hanno anche più risonanza (Fellaini e Dembelè giocano in Inghilterra, Witsel pagato 40 milioni dallo Zenit)zagor ha scritto:Per me bisognerebbe recuperare DDR..
Questo è belga non brasiliano... Eppure in nazionale è a quota 0 presenze, e ha giocato nel cagliari--
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Re:
3 a caso proprioNuniShinoda ha scritto: Vabbe mi sembra che il Belgio giochi col centrocampo a 3 ed ha comunque davanti in gerarchia giocatori come Witsel Fellaini Dembelè che oltre a non essere degli scarsoni hanno anche più risonanza (Fellaini e Dembelè giocano in Inghilterra, Witsel pagato 40 milioni dallo Zenit)

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lupus in fabula ha scritto: Per me e' il contrario. Parecchio sottovalutato dalle nostre parti.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- checco76
- Esordiente
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Durante la trasmissione "Speciale calciomercato" in onda su Sky, il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fornito le ultime notizie riguardo il mercato della Roma. I giallorossi restano favoriti per Nainggolan del Cagliari, le prossime possono essere ore importanti per sbloccare la trattativa
-
- Capitano
- Reactions:
con l'assenso di garcia ?indiano86 ha scritto:Durante la trasmissione "Speciale calciomercato" in onda su Sky, il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fornito le ultime notizie riguardo il mercato della Roma. I giallorossi restano favoriti per Nainggolan del Cagliari, le prossime possono essere ore importanti per sbloccare la trattativa

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Su questo non cacasse il ------fabrissio ha scritto: con l'assenso di garcia ?![]()
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Ciao VG, t'ho voluto bene.V.G.41 ha scritto: Su questo non cacasse il ------

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Casca male. 

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- simone
- Leggenda
- Reactions:
faro ha scritto: ma io sono d'accordo che song paulinho nainggolan e' maglio di de rossi florenzi bradley
quello che volgio dire e' che il primo di cui abbiamo bisogno di quei tre che dici tu e' il paulinho, il secondo e' il song e il terzo e' il nainggolan. e che se arrivasse solo quest'ultimo per me non avremmo risolto i nostri problemi, tutto qua...
poi se arrivano almeno due su tre di quel tipo io sono contento
sarà pure una follia ma secondo me song paulinho nainggolan questo anno sarebbe pure fattibile.
se vendi pjianic Osvaldo e de rossi t'avanza pure qualcosa per le fasce.