Tin Jedvaj

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tin Jedvaj

Messaggio da paolo67 »

Francesco ha scritto:ma è nessuno è passato per la capoccia che questo sia stato preso perché si voleva far presto prima che arrivassero altre squadre e ora farà il quinto centrale?...per me puo esse un'idea giusta...mo non è che tutti i pischelli che compriamo fanno i titolari..eddaje su... ;)
France' guarda che è proprio questa l'ipotesi che non ci piace ;)
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ci compriamo direttamente la Serie A.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

paolo67 ha scritto: France' guarda che è proprio questa l'ipotesi che non ci piace ;)
why? allora nun c'ho capito na mazza...pensavo si stesse discutendo sulla partenza di marcos...boh...quindi un pischello del 95 nun po fa panchina?... :?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto:ma è nessuno è passato per la capoccia che questo sia stato preso perché si voleva far presto prima che arrivassero altre squadre e ora farà il quinto centrale?...per me puo esse un'idea giusta...mo non è che tutti i pischelli che compriamo fanno i titolari..eddaje su... ;)

France' a me quando arrivano i giocatori fa sempre piacere...
io mai stato tifoso delle cessioni....qui ho visto esultare gente per le cessioni...
a me non cambia nulla...
se questo e' veramente forte come penso...e viene a fare il 5 mi va bene...
non me se presentassero con il piris de turno in un qualsiasi ruolo del campo...perche' non ce stanno i 500 mila euro pe pia torosidis....
su questo si ragionava....
e se qualcuno ha fatto l'ipotesi della cessione di Marcos e' stato risposto che sarebbe na cazzata...
qui so tutte ipotesi e varie ipotesi giudico....ma nun se po fa'...perche' aricominciamo co le fazioni....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto:su questi Forum una persona di cui mi fido ha detto che il budget, escluse le cessioni, sarà sui 30/40 milioni. Ecco io vorrei .
posso chiedere chi?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Francesco ha scritto: why? allora nun c'ho capito na mazza...pensavo si stesse discutendo sulla partenza di marcos...boh...quindi un pischello del 95 nun po fa panchina?... :?
noi facciamo un discorso basato sul budget di mercato. L'anno scorso abbiamo criticato delle scelte che non erano imprescindibili ed hanno causato il non arrivo di giocatori fatti in altri ruoli. Dato che la Roma non ha i soldi del Real ci piacerebbero meno soldi su scommesse, per la Roma 5 milioni non sono pochi (Jung ne costava 6) e più sicurezze
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

cerbero ha scritto:
France' a me quando arrivano i giocatori fa sempre piacere...
io mai stato tifoso delle cessioni....qui ho visto esultare gente per le cessioni...
a me non cambia nulla...
se questo e' veramente forte come penso...e viene a fare il 5 mi va bene...
non me se presentassero con il piris de turno in un qualsiasi ruolo del campo...perche' non ce stanno i 500 mila euro pe pia torosidis....
su questo si ragionava....
e se qualcuno ha fatto l'ipotesi della cessione di Marcos e' stato risposto che sarebbe na ca**ata...
qui so tutte ipotesi e varie ipotesi giudico....ma nun se po fa'...perche' aricominciamo co le fazioni....
nono per carità..però come sempre noi andiamo troppo avanti..guardiamo troppo avanti...manco ha firmato gia abbiamo ceduto mezza difesa e compriamo pippe negli altri ruoli...con calma..fate lavorare...nun credo siano idioti che per prende un pischello nun pijano centrocampisti... :flag1: :flag1: :) :)
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

paolo67 ha scritto:è un mio pensiero, anche se dovesse costare "solo" 5 milioni, dopo non ti deve mancare niente come liquidità per completare la squadra....La Roma può spendere 5 milioni per il quarto centrale di difesa e poi non avere problemi di liquidità per arrivare (tanto per fare un nome) a Paulinho, tutto bene ma se invece per risparmiare deve andare su Naingollann l'acquisto di questo ragazzo a mio parere diventerebbe un errore. Non voglio vedere acquisti alla Destro (non discuto il valore del ragazzo) e poi essere costretti ad andare su Bradley e Piris, abbiamo i soldi per prendere giocatori pronti? se si vanno benissimo anche acquisti di prospettiva, abbiamo un budget che non si può sforare? pensiamo prima ai giocatori fatti e futuri titolari, per il quarto centrale ci sono altri modi...poi loro sanno come fare ma in passato questi errori sono stati fatti
il discorso è giusto, però paolo scusami: la Roma quando ha fatto errori così? con marcos? perchè marcos ti ha precluso il terzino destro? che ne sappiamo che questi 5 milioni non saranno benedetti così da avere magari un titolare e dire "mamma mia che affare sto croato!"? se la Roma non ha preso jung non è stata colpa di marcos. Ma di valutazione!
Se sabatini oggi prende 3terzini sinistri e a destra rimane con torosidis, allora lo trovo giusto sto discorso.
ma fare sto discorso ora,dopo che hai preso una promessa che può diventare un titolare, per me è perlomeno prematuro.
a volte passa troppo il concetto:
5mln-->panchinaro-->quindi 5mln troppi perchè il panchinaro deve venire in prestito.
15mln-->titolare.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

rosromanista ha scritto: il discorso è giusto, però paolo scusami: la Roma quando ha fatto errori così? con marcos? perchè marcos ti ha precluso il terzino destro? che ne sappiamo che questi 5 milioni non saranno benedetti così da avere magari un titolare e dire "mamma mia che affare sto croato!"? se la Roma non ha preso jung non è stata colpa di marcos. Ma di valutazione!
Se sabatini oggi prende 3terzini sinistri e a destra rimane con torosidis, allora lo trovo giusto sto discorso.
ma fare sto discorso ora,dopo che hai preso una promessa che può diventare un titolare, per me è perlomeno prematuro.
a volte passa troppo il concetto:
5mln-->panchinaro-->quindi 5mln troppi perchè il panchinaro deve venire in prestito.
15mln-->titolare.
ho letto tanti commenti tutti insieme ed ho confuso che tu avessi messo marcos al posto di destro. su destro sono già più in accordo con te. al massimo cercar di cedere osvaldo prima,prendere destro e concentrarti sempre su ciò che t manca. non 2 prime pu te e zero di fascia. ok ok ho letto in parte male.
concudo ripetendo: sarà mia deformazione ma un giovane forte va acquistato sempre.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Francesco ha scritto: nono per carità..però come sempre noi andiamo troppo avanti..guardiamo troppo avanti...manco ha firmato gia abbiamo ceduto mezza difesa e compriamo pippe negli altri ruoli...con calma..fate lavorare...nun credo siano idioti che per prende un pischello nun pijano centrocampisti... :flag1: :flag1: :) :)

l'anno scorso si diceva: "se prendono un'altra prima punta (Destro) di certo poi coprono anche gli altri ruoli scoperti"
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

poi 5 mlln...puo darsi che so 3 più bonus o altre cose...cioè io credo che se prendono un 95 sono consapevoli che quel costo non inciderà su altre spese o meglio, non inciderà sul budget per gli altri acquisti...quindi suppongo siano soldi derivanti ad esempio dal non riscatto di piris, o dai risparmi sugli altri ingaggi...a volte è vero 3-4 milioni so molti..però manco a farli passà per determinanti...cioè evidentemente sabatini lo voleva e ha chiesto di fare un sacrificio extra budget iniziale...che ne so ce so tante cose..manco avesse speso 50 milioni... :D
Ultima modifica di Francesco il mer 19 giu 2013, 1:13, modificato 1 volta in totale.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

rosromanista ha scritto: ho letto tanti commenti tutti insieme ed ho confuso che tu avessi messo marcos al posto di destro. su destro sono già più in accordo con te. al massimo cercar di cedere osvaldo prima,prendere destro e concentrarti sempre su ciò che t manca. non 2 prime pu te e zero di fascia. ok ok ho letto in parte male.
concudo ripetendo: sarà mia deformazione ma un giovane forte va acquistato sempre.
giusto ma oggi ci servono i risultati, altrimenti i giovani forti li saluti ;)
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

il_noumeno ha scritto: l'anno scorso si diceva: "se prendono un'altra prima punta (Destro) di certo poi coprono anche gli altri ruoli scoperti"
Nel modulo di Garcia i terzini tendono a non sgaloppare per tutta la fascia. Secondo me o questo o Marcos sara' scelto per questo ruolo
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

il_noumeno ha scritto:
l'anno scorso si diceva: "se prendono un'altra prima punta (Destro) di certo poi coprono anche gli altri ruoli scoperti"
ma per carità, è giusto discutere, però non a farsi film di tragedie future e di fine del mondo...cioè in 30 pagine ho letto di tutto e di più poiché abbiamo preso un 18enne forse per 3-4 milioni...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

RomaNY ha scritto: Nel modulo di Garcia i terzini tendono a non sgaloppare per tutta la fascia. Secondo me o questo o Marcos sara' scelto per questo ruolo
insomma.... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi