paolo67 ha scritto:è un mio pensiero, anche se dovesse costare "solo" 5 milioni, dopo non ti deve mancare niente come liquidità per completare la squadra....La Roma può spendere 5 milioni per il quarto centrale di difesa e poi non avere problemi di liquidità per arrivare (tanto per fare un nome) a Paulinho, tutto bene ma se invece per risparmiare deve andare su Naingollann l'acquisto di questo ragazzo a mio parere diventerebbe un errore. Non voglio vedere acquisti alla Destro (non discuto il valore del ragazzo) e poi essere costretti ad andare su Bradley e Piris, abbiamo i soldi per prendere giocatori pronti? se si vanno benissimo anche acquisti di prospettiva, abbiamo un budget che non si può sforare? pensiamo prima ai giocatori fatti e futuri titolari, per il quarto centrale ci sono altri modi...poi loro sanno come fare ma in passato questi errori sono stati fatti
il discorso è giusto, però paolo scusami: la Roma quando ha fatto errori così? con marcos? perchè marcos ti ha precluso il terzino destro? che ne sappiamo che questi 5 milioni non saranno benedetti così da avere magari un titolare e dire "mamma mia che affare sto croato!"? se la Roma non ha preso jung non è stata colpa di marcos. Ma di valutazione!
Se sabatini oggi prende 3terzini sinistri e a destra rimane con torosidis, allora lo trovo giusto sto discorso.
ma fare sto discorso ora,dopo che hai preso una promessa che può diventare un titolare, per me è perlomeno prematuro.
a volte passa troppo il concetto:
5mln-->panchinaro-->quindi 5mln troppi perchè il panchinaro deve venire in prestito.
15mln-->titolare.