Tin Jedvaj

Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tin Jedvaj

Messaggio da rosromanista »

RomaNY ha scritto: Nel modulo di Garcia i terzini tendono a non sgaloppare per tutta la fascia. Secondo me o questo o Marcos sara' scelto per questo ruolo
ciao Romany. A questo punto credo che benatia possa fare benissimo ciò che dici se fosse vero (molti altri utenti dicono anche che i terzini di garcia spingono molto).

benatia-marcos-castan-X
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

cerbero ha scritto: insomma.... ;)
allora il migliore è il mio Luca...Aurier!

che aggiungo costa 6 milioni, te da i mozzichi sui polpacci, se magna l'erba del campo e poi mena alla sorella...questo è pronto ti da garanzie e non costa una cifra :tes:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Francesco ha scritto: ma per carità, è giusto discutere, però non a farsi film di tragedie future e di fine del mondo...cioè in 30 pagine ho letto di tutto e di più poiché abbiamo preso un 18enne forse per 3-4 milioni...

io rispondo per i miei dubbi che sono quelli di Paolo. Le tragedie nella mia concezione della vita non hanno niente a che vedere col pallone.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

rosromanista ha scritto: ciao Romany. A questo punto credo che benatia possa fare benissimo ciò che dici se fosse vero (molti altri utenti dicono anche che i terzini di garcia spingono molto).

benatia-marcos-castan-X
Da quello che ho letto io in giro vuole sempre che un terzino stia dietro. Penso che la sua media gol contro (col Lille sempre fra le prime 5) parli per se in questo senso
Ultima modifica di RomaNY il mer 19 giu 2013, 1:20, modificato 1 volta in totale.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

RomaNY ha scritto: Nel modulo di Garcia i terzini tendono a non sgaloppare per tutta la fascia. Secondo me o questo o Marcos sara' scelto per questo ruolo
ci hai dato la conferma? ;)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

il_noumeno ha scritto:
io rispondo per i miei dubbi che sono quelli di Paolo. Le tragedie nella mia concezione della vita non hanno niente a che vedere col pallone.
no vabbè era per dire ...anch'io ho dei dubbi però non dico "acquisto jadvaj= non acquisto di un centrocampista"...poi sta cosa non era riferita a te personalmente ma come detto a tutto cio che ho letto in 30 pagine...non so tu che pensi, io parlo sempre in generale, perché non è che posso rispondere ad ognuno di voi...leggo, mi faccio un'idea e di conseguenza rispondo in linea generale sulla versione che più viene seguita dagli utenti. ;)
Ultima modifica di Francesco il mer 19 giu 2013, 1:28, modificato 4 volte in totale.
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

paolo67 ha scritto: ci hai dato la conferma? ;)
No no...ma Marcos e' un ottimo portatore di palla oltre che velocissimo nel recupero. Pare che sto ragazzo abbia le stesse qualita'..quindi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quindi lo giriamo al Barca per Sanchez Thiago e 10 mln, giusto?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

faro ha scritto:quindi lo giriamo al Barca per Sanchez Thiago e 10 mln, giusto?
asd magara... asd asd asd
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

RomaNY ha scritto: Da quello che ho letto io in giro vuole sempre che un terzino stia dietro. Penso che la sua media gol contro (col Lille sempre fra le prime 5) parli per se in questo senso
io il suo lille l'ho visto parecchio...anche quello dello scudetto...i terzini erano a dir la verita' due ali...
e partivano entrambi fissi proprio...debuchy e emerson
uno dei due intermedi rimaneva bloccato...molto vicino alla linea di difesa e il mediano si schiaccia proprio tra i due centrali di difesa
alla fine se prendi il contropiede....sempre 4 in fase difensiva ci sono...ma bravi poi devono essere i terzini a rientrare....
se subisci...difendono addirittura a 5....ma 3/4 giocatori sono sempre sopra palla pronti a ripartire...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

paolo67 ha scritto: allora il migliore è il mio Luca...Aurier!

che aggiungo costa 6 milioni, te da i mozzichi sui polpacci, se magna l'erba del campo e poi mena alla sorella...questo è pronto ti da garanzie e non costa una cifra :tes:
:lol: :lol:

AMERICAN IDIOT
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

cerbero ha scritto: io il suo lille l'ho visto parecchio...anche quello dello scudetto...i terzini erano a dir la verita' due ali...
e partivano entrambi fissi proprio...debuchy e emerson
uno dei due intermedi rimaneva bloccato...molto vicino alla linea di difesa e il mediano si schiaccia proprio tra i due centrali di difesa
alla fine se prendi il contropiede....sempre 4 in fase difensiva ci sono...ma bravi poi devono essere i terzini a rientrare....
se subisci...difendono addirittura a 5....ma 3/4 giocatori sono sempre sopra palla pronti a ripartire...
cerbero toglimi un dubbio perfavore, vado a nomi: marcos e castan fissi, si allargano per far spazio a de rossi ed in più l'altro intermedio che copre che chiamo "X". Questa "X" è per caratteristiche un javier zanetti? muscoli,saper difendere e gamba? se la tua risposta è sì, io vedrei bene pereyra dell'udinese. secondo me nainggolan non avrebbe la gamba per far questo (che a sto punto vedrei più da centrale). che dici?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

rosromanista ha scritto: cerbero toglimi un dubbio perfavore, vado a nomi: marcos e castan fissi, si allargano per far spazio a de rossi ed in più l'altro intermedio che copre che chiamo "X". Questa "X" è per caratteristiche un javier zanetti? muscoli,saper difendere e gamba? se la tua risposta è sì, io vedrei bene pereyra dell'udinese. secondo me nainggolan non avrebbe la gamba per far questo (che a sto punto vedrei più da centrale). che dici?
solitamente e' quello che fa ripartire l'azione quindi sia in grado di verticalizzare rapidamente e ottima visione di gioco un giocatore che sia da raccordo ma li gamba ce la devono avere entrambi gli intermedi dipende quale dei due ha seguito l'azione offensiva...nel caso l'abbia seguita X sara' Y ad accorciare...
i miei dubbi su Naigollan derivano proprio da questo...e credo abbia problemi anche come mediano...pero' magari ci si vuole lavorare...
comunque c'avranno parecchio da lavorare su i movimenti....non sara' facile...ci vorra' pazienza e non so se ormai la gente ne abbia piu'....

AMERICAN IDIOT
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Gabrioc ha scritto: Altra ipotesi plausibile:

Prendi Jevdaj a 5 milioni per "coprire" il buco di Romagnoli, di cui dai la metà all'Udinese (che magari ha insistito per avere lui) per Benatia e va via Burdisso.

Marquinhos, Castan, Benatia, Jevdaj. Anche per costi ci può stare.
analisi perfetta.Sarà così al 100 %.Burdisso è già un ex
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

Jedvaj-Roma, affare da 4-5 milioni bonus inclusi
hahah non erano 7-10 giornalisti da 4 soldi ...
Rispondi