e io starei attento a sbugiardare la Federazione russa....

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
checco76 ha scritto:Che che se ne dica è stato il più grande allenatore della nostra storia.
Un vincente.
Affeettivamente sono anche io legato allo svedese, ci mancherebbe, ma obbiettivamente Capello è un vincente come pochissimi altri nella storia degli allenatori di calcio.antoniocs ha scritto:![]()
Il piú grande allenatore della nostra storia era svedese
Ma tu il miglior allenatore della storia della Roma come lo giudichi? Io per quello che fa sulla panchina della Roma non sulle altrechecco76 ha scritto: Affeettivamente sono anche io legato allo svedese, ci mancherebbe, ma obbiettivamente Capello è un vincente come pochissimi altri nella storia degli allenatori di calcio.
Poi che c'entra, lo svedese è lo svedese.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
mi pare di aver letto che è stato lui a chiedere la rescissione.FoveaASR ha scritto:Lo stanno per esonerare anche in Cina. Ormai è un allenatore superato.
Billy Costacurta che fa adesso?postromantico ha scritto:
mi pare di aver letto che è stato lui a chiedere la rescissione.
rinuncia a tutti quei soldi?postromantico ha scritto:
mi pare di aver letto che è stato lui a chiedere la rescissione.