4-5 mlnprimaromano ha scritto:Ma qualcuno poi ha capito quanto sarebbe poi il prezzo pagato per questo pupo?
Tin Jedvaj
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tin Jedvaj
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Aspettiamo il comunicato.DDR16 ha scritto: 4-5 mln
Da ieri sono già usciti tutti i numeri dall'1 al 10.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Capitano
- Reactions:
Esatto, anche se su Marquinhos, questo inverno, ho letto qualche massimo ascolto dove gli "amichetti giornalisti" di Zeman provavano a farlo passare per una sua scoperta433 ha scritto:
Certo che ha dato il suo consenso.
Così come Zeman ha dato il suo consenso per tutti i giocatori arrivati l'anno scorso,
con la differenza che Goicoechea e Taxidis li ha voluti proprio Zeman, sono stati una sua idea,
Marquinhos non è stato un'idea di Zeman, ma ha avuto il consenso di Zeman. è diverso.

-
- Campione
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Uno di TMW ha detto che dovrebbe costare tipo 1,5 adesso e 5M per il riscatto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Capitano
- Reactions:
stile MarcosFreddo ha scritto:Uno di TMW ha detto che dovrebbe costare tipo 1,5 adesso e 5M per il riscatto

-
- Fenomeno
- Reactions:
ragazzi scusate ma non è un ala sinistra ma all'occorrenza anche in porta?
Comunque ho sentito molto parlare del fatto che abbiamo preso ipoteticamente un 5/6 centrale (Se viene a fare il Terzino però sarebbe perfetto) e non ci siamo ancora occupati di coprire lacune importanti.
Boh per me sti ragionamenti se possono fare il 2 settembre, non ora. Se Jedvaj potevi prenderlo solo a Giugno, lo prendi a Giugno eppoi pensi ai centrocampisti, anche se magari i centrocampisti son piu importanti. Cioè, se sto Jedvaj è quello che si dice, e Sabatini ha avuto l'occasione giusta per prenderlo ORA, non posso biasimarlo..
Boh per me sti ragionamenti se possono fare il 2 settembre, non ora. Se Jedvaj potevi prenderlo solo a Giugno, lo prendi a Giugno eppoi pensi ai centrocampisti, anche se magari i centrocampisti son piu importanti. Cioè, se sto Jedvaj è quello che si dice, e Sabatini ha avuto l'occasione giusta per prenderlo ORA, non posso biasimarlo..
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cioè, noi se stamo a scannà... questo ha scritto la seguente cosa sul suo profilo facebok...
"Ja o transveru u Romu jos neznam nista" che sarebbe "non so nulla del mio trasferimento alla Roma".
"Ja o transveru u Romu jos neznam nista" che sarebbe "non so nulla del mio trasferimento alla Roma".
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ahahah i tifosi della roma, welcome to rome mentre lui ha detto che non ne sa nulla.
i croati ci hanno insultato dandoci dei mafiosi
se non è vero, sarebbe davvero necessario fare una strafexpedition nei confronti di qualche giornalista

i croati ci hanno insultato dandoci dei mafiosi

se non è vero, sarebbe davvero necessario fare una strafexpedition nei confronti di qualche giornalista

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Official site Tin JedvajLuke Skywalker ha scritto:Tocca vedè se il profilo è ufficiale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
i commenti dei croati sono simpaticipaz ha scritto: Official site Tin Jedvaj
madonna dovevo nasce nel 10 AC
-
- Leggenda
- Reactions:
commenti distensivi da parte dei tifosi della dinamo zagabriajuliusevola78 ha scritto:Cioè, noi se stamo a scannà... questo ha scritto la seguente cosa sul suo profilo facebok...
"non andare da quei mafiosi" - "fai prima a giocare la champions con la dinamo piuttosto che con la Roma"
ma sarà la pagina ufficiale?
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Ti dico quello che faranno secondo me. Balzaretti lo riprovano e posso anche capirli. Dodò difficilmente verrà mandato via, Sabatini ci crede troppo. Se siamo fortunati diamo via J. Angel.
Balzaretti o lo regali e t'accoli parte dello stipendio o dubito che tu lo riesca a cedere, purtroppo doveva fare da chioccia al "fenomeno" Dodo, che per varie ragioni non si e' dimostrato tale anche se secondo me se se da na svegliata i presupposti ci sono, credo anche io che difficilmente Sabatini lo lascera' andare in prestito e' una sua scommessa personale, J.angel verra spedito in serie B....o in una serie a de qualche campionato minore....
detto questo devi pia' il titolare a sinistra...perche' se a destra puoi permetterti un giocatore di prospettiva a fa la riserva de Torosidis a sinistra rischi di non avercene uno buono...e magari te trovi a dove sposta' torosidis a sinistra e quello de prospettiva gioca titolare , e per l'ennesimo anno riparti senza terzini...e nun se po fa'....
ce spendi i soldi che ce devi spende ma porti il titolare a sinistra....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"