Contrattacco dajeLuz Lupe ha scritto: commenti distensivi da parte dei tifosi della dinamo zagabria
"non andare da quei mafiosi" - "fai prima a giocare la champions con la dinamo piuttosto che con la Roma"
ma sarà la pagina ufficiale?

Contrattacco dajeLuz Lupe ha scritto: commenti distensivi da parte dei tifosi della dinamo zagabria
"non andare da quei mafiosi" - "fai prima a giocare la champions con la dinamo piuttosto che con la Roma"
ma sarà la pagina ufficiale?
rosromanista ha scritto: no no però non puoi negare che le 30 (mi pare) e passa pagine non siano state proprio di festa....anzi....
comunque nessuna fazione eh!!! "semo tutti fro*** daaa Roma"cit![]()
![]()
diciamo causa "necessaria e sufficiente"Luke Skywalker ha scritto: A me questi acquisti piacciono, specie se non servono a rimpiazzarne altri.
acevedo_76 ha scritto:Quindi è un giocatore voluto da rudi in base a quello che ha detto in conferenza stampa, che nessuno viene senza il suo assenzo.
rosromanista ha scritto:ragazzi scusate ma non è un ala sinistra ma all'occorrenza anche in porta?
CoreDeRoma ha scritto:Non è per paragonare Jedvaj a Marquinhos, ma ve lo ricordate il bordello che fecero i tifosi del Corinthians quando il brasiliano passò alla Roma? Per me più gli insulti sono pesanti più c'è da esserne felici!
polivalentepostromantico ha scritto:ho letto che ha fatto anche la punta.. e che all'occorrenza sa fare anche l'allenatore.
postromantico ha scritto:ho letto che ha fatto anche la punta.. e che all'occorrenza sa fare anche l'allenatore.
perché no Jedvaj?il_noumeno ha scritto:
si può pure pensare di candidarlo alla segreteria del pdem
postromantico ha scritto:ho letto che ha fatto anche la punta.. e che all'occorrenza sa fare anche l'allenatore.