sardaccio ha scritto: non lo perdi,o comproprieta' o prestito.
ma sardaccio non lo capisci che rischiamo di fare come per Florenzi?

sardaccio ha scritto: non lo perdi,o comproprieta' o prestito.
sinceramente a mandare romagnoli agiocare ci vedo solo lati positivi...se andasse in prestito non giocherebbe mai, in comproprietà avrebbe più possibilità...e poi non glielo stai regalando...stai prendendo uno dei centrocampisti più forti e richiesti in Italia...e poi non mi ricordo tanti fenomeni persi alle comproprietà...forse l'unico decente fu chiellinizagor ha scritto: Ma voi siete contenti di perdere Romagnoli per il belga ? Io no. Neanche in comproprietà. Puntare sui giovani va bene, ma ci sono anche i giovani italiani..
treb, so i soliti che c'hanno sempre da ridiretrebuchet ha scritto:mi devo tenere Romagnoli, che non gioca, per lasciar prendere a qualcun altro Nainggolan, che sarebbe titolare? Non scherziamo, ogni anno dovremmo tenere un mucchio di giovani che rimanendo a Roma si svalutano mentre gli altri li scambiano per prenderci ottimi giocatori?
Tra l'altro l'anno scorso in molti erano preoccupati per aver coinvolto Verre e Piscitella nell'affare Destro.trebuchet ha scritto:mi devo tenere Romagnoli, che non gioca, per lasciar prendere a qualcun altro Nainggolan, che sarebbe titolare? Non scherziamo, ogni anno dovremmo tenere un mucchio di giovani che rimanendo a Roma si svalutano mentre gli altri li scambiano per prenderci ottimi giocatori?
ma che scherzi..io vojo aaaa romanità.....se vendemo uno de noantri pe un marocchino e n indonesiano....trebuchet ha scritto:ma poi ancora non si è capito che un giovane a Roma si svaluta? Tanto Romagnoli non gioca, dietro a Marcos, Castan e Benatia il campo lo vede col cavolo...bisogna mandarlo in comproprietà perchè solo così ci si guadagna: il ragazzo gioca e acquista valore sul mercato.
eccallà...ma c'ha i figli ? ha prenotato qualche scuola privata?juliusevola78 ha scritto:18:46: “Nainggolan ha preso casa a Roma.” E’ questa la clamorosa indiscrezione lanciata dai giornalisti di Rai Sport: si diceva già nelle ore passate che Nainggolan fosse vicinissimo alla firma con la Roma, ma questa indiscrezione sarebbe una conferma prepotente.
DAVIDS-VANENBURG-ROBBEN-PAULO SOUSA..... caro Ninja i tuoi vicini ti apsettano.
juliusevola78 ha scritto:18:46: “Nainggolan ha preso casa a Roma.” E’ questa la clamorosa indiscrezione lanciata dai giornalisti di Rai Sport: si diceva già nelle ore passate che Nainggolan fosse vicinissimo alla firma con la Roma, ma questa indiscrezione sarebbe una conferma prepotente.
DAVIDS-VANENBURG-ROBBEN-PAULO SOUSA..... caro Ninja i tuoi vicini ti aspettano.
juliusevola78 ha scritto:18:46: “Nainggolan ha preso casa a Roma.” E’ questa la clamorosa indiscrezione lanciata dai giornalisti di Rai Sport: si diceva già nelle ore passate che Nainggolan fosse vicinissimo alla firma con la Roma, ma questa indiscrezione sarebbe una conferma prepotente.
DAVIDS-VANENBURG-ROBBEN-PAULO SOUSA..... caro Ninja i tuoi vicini ti aspettano.