Ivan Piris

Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da Luke Skywalker »

Io mi fido di Brasileiro e non posso che essere pessimista sull'arrivo di Piris. Detto questo se verrà qui e farà bene sarò contento e non ho alcuna intenzione di sfasciare tutto perchè arriva. In alcuni casi inoltre giocatori reputati indegni in Brasile qui hanno fatto bene, vedi Marquinho su cui se non sbaglio lo stesso Rodrigo palesò delle perplessità.
BANZAI!
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

V.G.41 ha scritto:Ma magari è un depistaggio e Sabatini sta trattando un'altra persona, il mio discorso è a prescindere da questa operazione. Come si fa a scrivere pagine e pagine di lamentele perché forse la Roma ha preso Piris, che solo tu hai visto giocatore almeno un campionato intero?
Su di questo se puo dire...ma forse é riflesso di una campagna acquisito che, per qualcuno, non é ancora buona (e non voglio fare giudizio su di questo, per me la Roma ha fatto bene in queste primi gioni e ci sono ancora quasi due mesi per fare mercato).

Credo che il problema centrale é puntare in Piris (uno che fa tribuna nel São Paulo) per il ruolo piu critico della Roma. Forse, se arriva uno come Piris come attacante, non ci sono dei polemici...

Comunque, voglio credere in Sabatini. Se lui guarda il Brasile, lo sa che Piris non é neanche tra i primi 10 terzini destro della Série A (e lo dico questo con peso nel cuore).
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

però di una cosa sono certo...piris mi andrebbe bene a posto di Rosi e non come titolare ...(sulla carta)
Non può piovere per sempre... forse
alecard1976
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alecard1976 »

Piris: "Roma? E' vero, si è fatta avanti per me, ma da quello che so io andrò al Siviglia"
Fonte: eldesmarque.es

Iván Piris, terzino del São Paulo e della nazionale paraguaiana, ha confermato al portale iberico eldesmarque.es l'interessamento della Roma nei suoi confronti. Il giocatore tuttavia ha voluto chiarire che, salvo sorprese, la sua destinazione sarà Siviglia: "Si,è vero, la Roma ha chiesto informazioni su di me e qualcosa c'è, però se ne sta occupando il mio rappresentante. Per quello che so io, è tutto apposto con il Siviglia e andrò in Spagna questa settimana se non cambia niente. Vediamo se riusciamo a definire tutto con il São Paulo questo martedì e poter viaggiare così verso Siviglia. Spero di poter essere là mercoledì o giovedì".

(vocegiallorossa.it)
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto:Io mi fido di Brasileiro e non posso che essere pessimista sull'arrivo di Piris. Detto questo se verrà qui e farà bene sarò contento e non ho alcuna intenzione di sfasciare tutto perchè arriva. In alcuni casi inoltre giocatori reputati indegni in Brasile qui hanno fatto bene, vedi Marquinho su cui se non sbaglio lo stesso Rodrigo palesò delle perplessità.
La mia perplessita su Marquinho era sul fatto di lui non é mai stato un giocatore di destacco e la Roma lo ha guardato. Non credevo fosse allo livello della Roma perche lui non era neanche titolare del Fluminense.

Comunque, ho detto che era uno umile, di basso perfilo e che lavora sempre. E che aveva qualche colpi. La tifoseria del Fluminense lo amava per un gol segnato nell´ultima giornata in 2009 che ha salvato il Fluminense della Série B. Era uno grintoso ma che pensavo non farebbe il salto di qualita con la Roma.

Questa per me é stato la mossa principale di Sabatini. Marquinho ha lo stesso rendimento che aveva nei tempi di Fluminense e io sinceramente pensavo che nell´Italia, questo non sarebbe suficiente per fare giocare un posto da titolari.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Comunque se questo va al Siviglia e diventa il nuovo Dani Alves, Brasileiro ci deve una vacanza in Brasile a sue spese!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Brasileiro ha scritto: La mia perplessita su Marquinho era sul fatto di lui non é mai stato un giocatore di destacco e la Roma lo ha guardato. Non credevo fosse allo livello della Roma perche lui non era neanche titolare del Fluminense.

Comunque, ho detto che era uno umile, di basso perfilo e che lavora sempre. E che aveva qualche colpi. La tifoseria del Fluminense lo amava per un gol segnato nell´ultima giornata in 2009 che ha salvato il Fluminense della Série B. Era uno grintoso ma che pensavo non farebbe il salto di qualita con la Roma.

Questa per me é stato la mossa principale di Sabatini. Marquinho ha lo stesso rendimento che aveva nei tempi di Fluminense e io sinceramente pensavo che nell´Italia, questo non sarebbe suficiente per fare giocare un posto da titolari.
a me Marquinho sembra un ottimo giocatore, molto di più che una semplice riserva
Non può piovere per sempre... forse
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

V.G.41 ha scritto:Comunque se questo va al Siviglia e diventa il nuovo Dani Alves, Brasileiro ci deve una vacanza in Brasile a sue spese!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Se lui diventa il nuovo Dani Alves, vado a Siviglia a nado per abracciare lui.

Dani Alves a 18enne era gia un fenomeno nel Bahia...grosso errore del São Paulo, lo ha rifiutato ancora giovane, in 2001 perche aveva Belletti e Gabriel per il ruolo...poi esplode nel Mondiale sub-20 di 2003 e va al Siviglia.

Lui é tifoso del São Paulo, dichiarato e ha gia detto che vuole giocare nel club prima di smetere...
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Royal Tenenbaum ha scritto: Oggi con lo stadio hanno certamente 1/2 marce in più e un dirigente quantomeno capace di non pagare Martinez 12 milioni...la Juve ci ha messo 3-4 anni ad arrivare a questo livello spendendo cifre impressionanti rispetto alla qualità dei giocatori...preferisco farmi 3 anni di Sabatini anche a 20 milioni l'anno prima di avere altri ricavi con lo stadio,piuttosto che avere già a disposizione 50 milioni fissi ma usati per strapagare giocatori normalissimi e che mi ritrovo poi sul groppone per via dell'ingaggio (chi ha detto Rosella?) come ha fatto Secco per anni.
Martinez lo ha preso Marotta.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Scusate ma se Rosi va in Brasile diventa forte?? Pippa è, pippa rimane. Ad ogni modo, Marquinho non era così scarso come diceva Brasileiro, che mi sembra un po' severo nel giudicare!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

deacon frost ha scritto:Scusate ma se Rosi va in Brasile diventa forte?? Pippa è, pippa rimane. Ad ogni modo, Marquinho non era così scarso come diceva Brasileiro, che mi sembra un po' severo nel giudicare!
mandamo Rosi a giocà lì, tanto se crede fenomeno...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Brasileiro ha scritto: La mia perplessita su Marquinho era sul fatto di lui non é mai stato un giocatore di destacco e la Roma lo ha guardato. Non credevo fosse allo livello della Roma perche lui non era neanche titolare del Fluminense.

brasile' sai che io ho la sensazione che i buoni 4 mesi fatti a Roma...nun se ripeteranno...?'
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

cerbero ha scritto: brasile' sai che io ho la sensazione che i buoni 4 mesi fatti a Roma...nun se ripeteranno...?'
Sono al mezzo.Non credo in mesi ottimi come questo ma neanche in prestazione a livello di Taddei, Greco e Perrotta.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Brasileiro ha scritto:
Sono al mezzo.Non credo in mesi ottimi come questo ma neanche in prestazione a livello di Taddei, Greco e Perrotta.
tolto Greco...che per me e' un giocatore da 6 fisso....del tutto inutile con ZEMAN pero'...
l'altri so due ex giocatori....

io spero di sbagliarmi....
marquino e' un buon rincalzo....sia come intermedio che come terzino...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

cerbero ha scritto: tolto Greco...che per me e' un giocatore da 6 fisso....del tutto inutile con ZEMAN pero'...
l'altri so due ex giocatori....

io spero di sbagliarmi....
marquino e' un buon rincalzo....sia come intermedio che come terzino...
Secondo me non ti sbagli, in assoluto.
Il fatto è che con Zeman le sue qualità possono essere effettivamente esaltate.. per cui si potrebbe confermare all'ottimo livello dell'era LE.
E' un ottimo panchinaro, imho.. ma non un fenomeno.. ben venga nella rosa, sia chiaro.
Rispondi