Per quel che mi riguarda non è nè bionda nè occhi azzurri ma non avrei problemi a fidanzarmi con lei...se lei lo volesse!!pisodinosauro ha scritto:
alta, mora, gambe lunghe...lo sapete quale è il mio ideale di donna, no?
barffff

Per quel che mi riguarda non è nè bionda nè occhi azzurri ma non avrei problemi a fidanzarmi con lei...se lei lo volesse!!pisodinosauro ha scritto:
alta, mora, gambe lunghe...lo sapete quale è il mio ideale di donna, no?
barffff
Matteo ha scritto:
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
io sono fidanzato con lei... è solo che non lo saMatteo ha scritto:
Per quel che mi riguarda non è nè bionda nè occhi azzurri ma non avrei problemi a fidanzarmi con lei...se lei lo volesse!!
![]()
Non so se sia sopravvalutato ma sono d'accordo che per la sua integrità fisica era meglio che fosse rimasto in Brasile.pisodinosauro ha scritto:
Neymar alla 10ma giornata in europa gli stuccano le gambe e se lo merita, un pagliaccio sopravvalutato
Magari Francè, magari...Francescoasr81 ha scritto:Buffon se' fatto vecchio non blocca piu na palla e i tempi di reazione sono diventati piu lenti bonucci e' na pippa de sciglio e' un gran terzino aquilani e montolivo so inguardabili male marchisio balotelli e' bono a lamentasse e a rompe er ca##o giaccherini e' na pippa e prandelli n'omo de me#da co sta squadra [underline]la spagna ce fa artri 4 gol[/underline]
ForzaMagica ha scritto: Non so se sia sopravvalutato ma sono d'accordo che per la sua integrità fisica era meglio che fosse rimasto in Brasile.
secondo te è un fuoriclasse?Dany85 ha scritto:vabè neymar ormai è etichettato come sopravvalutato
mo che la gente lo vede non solo su youtube e VEDONO con i propri occhi cos'è, mo cominciano con le simulazioni
classe 92...ha tutto il tempo per cambiare. ci sta quello che fa. cr7 lo fa ancora adesso daipisodinosauro ha scritto:
sul sopravvalutato non sono daccordo con me stesso...è che mi irrita e dico ca**ate![]()
ottimo giocatore, non fuoriclasse, ma in europa lo gonfiano...
ForzaMagica ha scritto:E comunque spero che gli juventini della nazionale inizino il campionato come stanno giocando ora...
Fuoriclasse a 21 anni ce ne sono stati pochissimi, lui potrà diventarlo.pisodinosauro ha scritto: secondo te è un fuoriclasse?
io non sono daccordo...ed ho già chiarito la parola sopravvalutato...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Er Fomento ha scritto:Certo se lo faceva Goicoechea a respingere la palla così l'avremmo crocifisso. Buffon ormai gode dell'immunità juventinare