Confederations Cup 2013

Rispondi
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Confederations Cup

Messaggio da .aLe. »

stasera me vedo la nigeria o tahiti? asd
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

.aLVio. ha scritto:stasera me vedo la nigeria o tahiti? asd
la nigeria che fa il colpaccio :tussnz:
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

sardaccio ha scritto: la nigeria che fa il colpaccio :tussnz:
dici?

io tifo spagna
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

pisodinosauro ha scritto:Me fate cascare le palle..

poi lamentatevi che sto paese e' allo sfascio , la gente vuole andarsene e non c'è una identità nazionale...la Lega , gli xenofobi etc etc

Tifate Spagna, nessun problema..tifate Brasile, tifate Germania o Inghilterra

Però il mondiale del 2006 con la Juve retrocessa ed il calcio scommesse, lo scandalo Cannavaro etc etc...avete tifato Francia in finale, vero?

La put*ana era la mamma di Zidane o di qualcun altro?

Sorry per la pesantezza...ma veramente non capisco questo atteggiamento ostile verso la nazionale, perché c'è un co***one e un allenatore ipocrita....

In ogni caso...rispetto le opinioni degli altri, pur non condividendole...
quando uno e' tifoso di una squadra come lo siamo noi (o almeno io.....) non puo' tifare anche per un altra, al massimo puo' simpatizzare come capita a me per le squadre dove giocano i miei figli.
Ecco io per la nazionale nemmeno simpatizzo piu' di tanto perche' 3/4 di quelli che la compongono mi stanno sulle palle, quindi perche' dovrei simpatizzare per chi mi sta sulle palle ? lo spirito patriottico e l'identita' nazionale le lascerei ad altri argomenti.....
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [FIFA Confederations Cup] 22/06/13 Italia - Brasile

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Elisa ha scritto:Stessa testa stessa fine.

balotelli se non andrà lontano non sarà solo per la testa ma anche perchè non sarà mai un campione.sopravvalutato come pochi.

lui,cassano,cerci,diamanti sono tutti mezzi giocatori che possono entusiasmare giusto i bambini che adorano i giocatori-foche.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Jean Louis Scipione ha scritto:

balotelli se non andrà lontano non sarà solo per la testa ma anche perchè non sarà mai un campione.sopravvalutato come pochi.

lui,cassano,cerci,diamanti sono tutti mezzi giocatori che possono entusiasmare giusto i bambini che adorano i giocatori-foche.
esagerato,poi paragonarlo a cerci,diamanti,mha',come testa cmq almeno a livello di allenamenti non ha niente a che vedere con cassano "il gordo",balotelli si allena e pure bene,cmq leggo un livore ingiustificato tecnicamente parlando su balotelli,siete poco lucidi per come la vedo io ,puo' starvi sul cazzo e ok,che i media lo esaltino piu' del dovuto ok,ma e' un giocatore forte,punto.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

quando parlo di balotelli sono lucidissimo.semmai è ferretti che quando parla di balotelli ha la stessa lucidità di pantano quando parla di totti.

per me balo ancora deve dimostrare una cifra per essere considerato un grande.e poi non mi sembra uno sbaglio paragonarlo con diamanti.tutto sommato tecnicamente non sono così distanti.anzi,diamanti ha il piede(sx ovviamente)più preciso.cassano come ha detto un utente era di un altro pianeta alla sua età.

sicuramente adesso come adesso neymar je piscia in testa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Jean Louis Scipione ha scritto:quando parlo di balotelli sono lucidissimo.semmai è ferretti che quando parla di balotelli ha la stessa lucidità di pantano quando parla di totti.

per me balo ancora deve dimostrare una cifra per essere considerato un grande.e poi non mi sembra uno sbaglio paragonarlo con diamanti.tutto sommato tecnicamente non sono così distanti.anzi,diamanti ha il piede(sx ovviamente)più preciso.cassano come ha detto un utente era di un altro pianeta alla sua età.

sicuramente adesso come adesso neymar je piscia in testa
di ferretti non mi interessa niente,che balotelli deva ancora dimostrare tanto possono anche essere daccordo,ma qualcosa ha dimostrato,qualcosa di importante,come fai a paragonarlo a diamanti? anche tecnicamente? cassano era di un'altro pianeta si ,peccato avesse una testa con un neurone e che oltre le cassanate non aveva neanche voglia di allenarsi,balotelli in quel senso e' un proffessionista,si allena,gioca,poi le balotellate si giudicano a parte.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto: Cassano era molto ma molto più forte di Balotelli.
Cassano cone talento stiamo parecchie categorie sopra a Balotelli.

L'unico modo per battere la spagna è non lasciare lì da solo Balotelli a morire tra I difensori avversari, quindi gli metterei El sharaawy vicino. Giocherei col 3-5-2 facendo densità in mezzo al campo
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Io giá l'ho spiegato. La penso come Piso ma esattamente al contrario, ovvero per l'identità ITALIANA (e non itagliana) tutti dovrebbero schifare questa nazionale.

Punti di vista, di certo se tifate Italia non vi dico nulla cone vorrei non mi venisse detto nulla a me.
ASR
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Dany85 ha scritto: e l'unica emozione che mi ha dato la nazionale di calcio nella mia vita :tussnz:
non sono d'accordo..ricordo benissimo il mondiale di france 98, l'europeo del 2000 ( li non t'ha emozionato totti capocannoniere, il cucchiaio a van der sar, i settordici rigori parati da toldo, il gol di delvecchio in finale con la francia) e ugualmente quello in corea del 2002. per me da li in poi la nazionale è morta e tifo argentina ogni mondiale.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[FIFA Confederations Cup] 22/06/13 Italia - Brasile

Messaggio da Elisa »

Jean Louis Scipione ha scritto:

È uno strisciato, avrà una lunga carriera. Come sarà non lo so..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Bene, apprendo che Balotelli e' un giocatore mediocre , che la stampa lo pompa e che Cassano e' molto meglio etc etc.

Il calcio e' bello per la disparità di giudizi, voi, permettetemi di dirlo, verso Balotelli non siete sereni.

Oppure non sapete cosa e' il calcio.

Ne riparliamo

Certe volte credo abbia ragione Giulemani quando critica Messi....

Tenete i stretto Neymar, daje Brasile , forza Mario Goetze deutschland uber alles...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

vabbe...vedo che l'Italia non è di moda.

spero, alla prossima vittoria di qualcosa ,di essere da solo a festeggiare per strada, almeno torno presto a casa... :(
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pisodinosauro ha scritto:vabbe...vedo che l'Italia non è di moda.

spero, alla prossima vittoria di qualcosa ,di essere da solo a festeggiare per strada, almeno torno presto a casa... :(
io tifo per la squadra azzurra, questa nazionale non mi piace molto per come viene gestita, ma comunque tifo per lei, per cui saremo almeno in due
Rispondi