shaka ha scritto:c'avemo 40 mioni pe vidal?
All'Eurospin sta in offerta

shaka ha scritto:c'avemo 40 mioni pe vidal?
cerbero ha scritto: si il punto lore'....che per me Naigollan non e' uno di questi casi...per me 8 so giusti 10 so gia' troppi...
perfetto,siamo in completo disaccordo, ci sta...per me fa fare un salto di 2 posizioni alla roma...ma apparte ciò:cerbero ha scritto:
no no assolutamente...
pero' parere esclusivamente personale....principalmente per problemi di collocazione in un 4-3-3 e poi perche' credo sia un buon giocatore...ma non tanto da giustificare una spesa di 15 milioni io Naigollan non lo prenderei....
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
esatto.indiano86 ha scritto: Per me invece li vale tutti.Assolutamente.Quanto di piu'simile a Vidal ci sia in Italia.E'forte vero.E non vuole un boato di ingaggio,oltre a non essere un giocatore da calciobalilla che se lo sposti di dieci metri non struscia palla.
shaka ha scritto: nella gavetta di un giocatore, ci sta che si parta dal basso...non si nasce tutti nei vivai di milan e juventus
poi sul mediano di corsa, io ne prenderei più di uno visto che gli attaccanti della roma tornano poco...
io, in caso la roma lo prendesse, lo giudicherei come un acquisto monstre
A queste cifre,25 anni,da anni in Italia?Assolutamente nessuno,purtroppo pero'il discorso che stiamo facendo io e te Shaka lo fanno anche altri club...shaka ha scritto: perfetto,siamo in completo disaccordo, ci sta...per me fa fare un salto di 2 posizioni alla roma...ma apparte ciò:
a 10 milioni più 2 comproprietà, e 1,6 di ingaggio all'anno,mi dici chi c'è di meglio?
addirittura shaka? a me piace molto naingollan,ma monstre considererei paulinho o guarin non lui,che ci faccia migliorare e fuor di dubbio.shaka ha scritto: nella gavetta di un giocatore, ci sta che si parta dal basso...non si nasce tutti nei vivai di milan e juventus
poi sul mediano di corsa, io ne prenderei più di uno visto che gli attaccanti della roma tornano poco...
io, in caso la roma lo prendesse, lo giudicherei come un acquisto monstre
a me piace molto, ho visto molte sue partite...è vero segna poco, ma ha piedi educati e corre tutta la partita...nel real, nella juve, nel bayern non lo sarebbe, ma a noi quel tipo di calciatore serve come il pane...sardaccio ha scritto: addirittura shaka? a me piace molto naingollan,ma monstre considererei paulinho o guarin non lui,che ci faccia migliorare e fuor di dubbio.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ma abbiamo la fortuna che adesso in italia non gira una lira...indiano86 ha scritto: A queste cifre,25 anni,da anni in Italia?Assolutamente nessuno,purtroppo pero'il discorso che stiamo facendo io e te Shaka lo fanno anche altri club...
4 presenze.marcos ha scritto:ma gioca nella nazionale belga?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Vero ed escluso Simons sono tutti giocatori che prenderei prima di Nainggolan.433 ha scritto:comunque come interno di centrocampo c'ha un bel pò di concorrenza...
http://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_ ... del_Belgio
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"