Confederations Cup 2013
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Confederations Cup
Balotelli out con la Spagna, molto probabile che abbia finito il torneo.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [FIFA Confederations Cup] 22/06/13 Italia - Brasile
Mediocre non lo ha detto nessuno credo, però potrei essermelo perso, per me è forte, come ce ne sono altri molto meno pompati dai media.pisodinosauro ha scritto:Bene, apprendo che Balotelli e' un giocatore mediocre , che la stampa lo pompa e che Cassano e' molto meglio etc etc.
Il calcio e' bello per la disparità di giudizi, voi, permettetemi di dirlo, verso Balotelli non siete sereni.
Oppure non sapete cosa e' il calcio.
Ne riparliamo
Certe volte credo abbia ragione Giulemani quando critica Messi....
Tenete i stretto Neymar, daje Brasile , forza Mario Goetze deutschland uber alles...
Cassano miglior talento italiano di sempre, per me. Ma nel calcio ci vuole anche altro.
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Confederations Cup
Che ha?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Moderatore
- Reactions:
Confederations Cup
@PIERPARDO: #Balotelli salta #Italia #Spagna. Distrazione muscolare di primo grado al quadricipite sx. Si prova a recuperarlo per il 30/6
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Confederations Cup
faro ha scritto:se comincia a sta strettini in macchina, ao'
A questo punto, appena riesco , stante le mie capacità' al computer, aggiungo un simbolo alla mia firma...oltre il New World order

Per testimoniare la mia fede calcistica anche verso l'Italia, nonostante tutto...
Piso, il pesante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:
A questo punto, appena riesco , stante le mie capacità' al computer, aggiungo un simbolo alla mia firma...oltre il New World order![]()
Per testimoniare la mia fede calcistica anche verso l'Italia, nonostante tutto...
Piso, il pesante
Prego i moderatori di farcela tenere almeno un paio i gg..poi la tolgo
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
non credo sia necessarioBlandols ha scritto:@PIERPARDO: #Balotelli salta #Italia #Spagna. Distrazione muscolare di primo grado al quadricipite sx. Si prova a recuperarlo per il 30/6

Dimmi tu "bom"... cit.

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
c'è comunque la finale per 3° e 4° posto.ValeriONE ha scritto: non credo sia necessario
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con l'assenza di Balotelli qualche possibilità in più c'è. Non perchè Gilardino sia meglio (per carità
), ma perchè Balotelli sarebbe stato lasciato a morire li' da solo, mentre non penso che lasceranno da so Gilardino.

ASR
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'unica curiosità è sapere quanto ci asfalterà la Spagna. La vedo drammatica.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Spagna super favorita...con o senza Balotelli
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma un tridente con giaccherini- el saarhawi e cerci, sempre in movimento, con dietro de rossi - marchisio e montolivo?Freedom ha scritto:Con l'assenza di Balotelli qualche possibilità in più c'è. Non perchè Gilardino sia meglio (per carità), ma perchè Balotelli sarebbe stato lasciato a morire li' da solo, mentre non penso che lasceranno da so Gilardino.
io li farei ammattire davanti con le sovrapposizioni e affrontandoli senza punte dui ruolo....
daccordo,senza balotelli possiamo giocare con la finta punta e 2 larghi.pisodinosauro ha scritto: ma un tridente con giaccherini- el saarhawi e cerci, sempre in movimento, con dietro de rossi - marchisio e montolivo?
io li farei ammattire davanti con le sovrapposizioni e affrontandoli senza punte dui ruolo....
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
detta comunemente cagarella riguardo la spagna!Blandols ha scritto:@PIERPARDO: #Balotelli salta #Italia #Spagna. Distrazione muscolare di primo grado al quadricipite sx. Si prova a recuperarlo per il 30/6
così se perdiamo già immagino le sue dichiarazioni "eeeh se c'ero io, blablabla"

- ale
- Fenomeno
- Reactions:
stai facendo prandelli troppo intelligente secondo me...pisodinosauro ha scritto: ma un tridente con giaccherini- el saarhawi e cerci, sempre in movimento, con dietro de rossi - marchisio e montolivo?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.