Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da cerbero »

indiano86 ha scritto: E secondo te Con la coppa in mano,il rifiuto di Allegri,Baldini che si dimetteva in questa piazza malata durante i festeggiamenti della Coppa Italia Sabatini incontrava Blanc e Garcia?Con il loquace Andreazzoli che ogni 5 secondi si sponsorizzava?Con i tifosi,che hanno imposto Zeman,ad invadere le radio a dire"peppa per peppa(blanc e Garcia)mi tengo peppa mia(Andreazzoli).

probabilmente Baldini non se sarebbe dimesso...
e per me Andreazzoli non e' mai stato preso in considerazione per quest'anno...
il resto so tutte supposizioni.....
come anche quelle sopra...dove puoi essere piu' o meno convinto France'...
io de na cosa so convinto Andreazzoli non sarebbe MAI stato l'allenatore della Roma...perche' ancora credo che non siano tutti scemi....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

cerbero ha scritto: io de na cosa so convinto Andreazzoli non sarebbe MAI stato l'allenatore della Roma...perche' ancora credo che non siano tutti scemi....
Lo credo anch'io e credo lo sapesse anche Andreazzoli
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

LazioEqualShit ha scritto: Lo credo anch'io e credo lo sapesse anche Andreazzoli
Infatti ogni conferenza non parlava mai dell'argomento,aveva proprio l'aria di uno che era li'per caso,che non aveva ambizione e che,soprattutto,non avesse ricevuto qualche mezza promessa da qualcuno....
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

toh, chi si rivede: il mio topic-frankenstein dell'anno scorso..

il gioco dello specchio è inquietante: l'ann oscorso ero pessimista x il MERCATO e a questo era dedicato il topic;
quest'anno invece il pessimismo riguarda proprio tutta la baracca: a parte le strategie di stadio e commerciali, il resto, addio a Baldini e volante in mano ar Pomata-Sabbatini in primis, è da mani nei capelli

l'anno scroso il pessimismo era 'latente'. quest'anno, almeno per me, è centrale.
vabbè, speramo.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Da pessimismo latente a disfattismo dilagante....
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Bene, basta che il disfattismo/pessimismo resista agli eventuali colpi di fine mercato e vittore di amichevoli estive, prima che si urli allo scudetto estivo. Più partiamo disincantati meglio è.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

promark ha scritto:Bene, basta che il disfattismo/pessimismo resista agli eventuali colpi di fine mercato e vittore di amichevoli estive, prima che si urli allo scudetto estivo. Più partiamo disincantati meglio è.
st'anno non me esalto manco se prendono messi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Alevt86 ha scritto:Da pessimismo latente a disfattismo dilagante....
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

R: Pessimismo latente

Messaggio da Mardavikia »

shaka ha scritto: st'anno non me esalto manco se prendono messi
Moscardelli farebbe cambiare idea a molti asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

promark ha scritto:Bene, basta che il disfattismo/pessimismo resista agli eventuali colpi di fine mercato e vittore di amichevoli estive, prima che si urli allo scudetto estivo. Più partiamo disincantati meglio è.
:spe:
Con me vai sul sicuro :mmmmm:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

La nuova stagione è alle porte, tra non molto la squadra si radunerà e io ho tanti, troppi dubbi e un serio timore che si possa ripetere un'altra stagione negativa...
Mi preoccupa l'apetto societario, ovvero questo nuovo ruolo di Sabatini con poteri maggiorati e quindi la relativa gestione delle varie situazioni che si possono creare durante la stagione; mi preoccupa lo staff tecnico e medico attuale, mi preoccupa il mercato che si prospetta, molto difficile e temo molto dilatato nei tempi, con la paura che anche quest'anno non si riescano a colmare tutte le lacune della rosa, che sono presenti in gradi differenti in tutti i reparti e infine è inutile negarlo, mi preoccupa anche il fatto che sia stato preso un alle atore che indubbiamente ha delle grandi qualità, ma che rappresenta un enorme scommessa visto il momento storico che stiamo vivendo...
le sensazioni non sono delle migliori, c'è tantissimo da fare, speriamo bene...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

quest'anno volo bassissimo... con le palle rasenti al pavimento... a meno che sul mercato non facciamo IL VERO stravedi, quando facciamo i sondaggi di inizio stagione la Lazio e la Fiorentina le metto 3 posizioni sopra la Roma... a prescindere...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

Per la prima volta, dal cambio societario, sono preoccupato. Piano, piano, in due anni, da un estate di Bojan, Stek, Lamela, Pjanic, entusiasmo e fiducia, anche per Luis Enrique, anche per chi avevo comunque dubbi (Heinze, Kjaer) sono passato ad una situazione attuale fatta di incertezze su tutto. Certo la ragione principale di questa disillusione sono stati i risultati sportivi, ma di fondo, tentando un minimo di ragionamento razionale, la sensazione che in fondo mi preoccupa di più è quella che, da un punto di vista sportivo, stiano improvvisando, stiano navigando a vista, senza un progetto sportivo vero. Spero che non sia così, spero che i ritardi siano dovuti ad una reale e razionale pianificazione. Spero che questo tecnico pretenda i giocatori che servono, non mi frega un caLLo dei grandi nomi per la piazza, delle fascinazioni mediatiche, delle chimere, vorrei vedere un squadra costruita razionalmente con l'avvallo totale dell'allenatore. Vorrei scelte ponderate e serie. Vorrei ritrovare una squadra che ora mi sembra persa.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

stefanor ha scritto:Per la prima volta, dal cambio societario, sono preoccupato. Piano, piano, in due anni, da un estate di Bojan, Stek, Lamela, Pjanic, entusiasmo e fiducia, anche per Luis Enrique, anche per chi avevo comunque dubbi (Heinze, Kjaer) sono passato ad una situazione attuale fatta di incertezze su tutto. Certo la ragione principale di questa disillusione sono stati i risultati sportivi, ma di fondo, tentando un minimo di ragionamento razionale, la sensazione che in fondo mi preoccupa di più è quella che, da un punto di vista sportivo, stiano improvvisando, stiano navigando a vista, senza un progetto sportivo vero. Spero che non sia così, spero che i ritardi siano dovuti ad una reale e razionale pianificazione. Spero che questo tecnico pretenda i giocatori che servono, non mi frega un caLLo dei grandi nomi per la piazza, delle fascinazioni mediatiche, delle chimere, vorrei vedere un squadra costruita razionalmente con l'avvallo totale dell'allenatore. Vorrei scelte ponderate e serie. Vorrei ritrovare una squadra che ora mi sembra persa.

magna tranquillo, hai sbagliato società!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da blefaro »

Daniel Faraday ha scritto: l'anno scroso il pessimismo era 'latente'. quest'anno, almeno per me, è centrale.
vabbè, speramo.
forse volevi scrivere "l'anno scroto"...
so' becero, ma con classe
Rispondi