giulemani...promark ha scritto: Non penso ci fosse gente che dicesse che stava lì a far nulla...
edit: ovviamente mi riferisco a chi non parla con scopi precisi, in radio eccetera.

giulemani...promark ha scritto: Non penso ci fosse gente che dicesse che stava lì a far nulla...
edit: ovviamente mi riferisco a chi non parla con scopi precisi, in radio eccetera.
Si può dire che fa il suo lavoro per chi lo paga.Er Fomento ha scritto:Se pò di' a sto punto che Baldini è un infame?![]()
O sono tutte trattative casualmente iniziate quando è andato via?
davvero non capisco... non ci credo che si è fatto mettere sotto dal saba...oswald ha scritto:Ma perché Baldini non ha fatto il DS (o direttore tecnico) anche qui?
Adesso al Tottenham gli è tornato magicamente il bernoccolo del mercato?
Er Fomento ha scritto:Se pò di' a sto punto che Baldini è un infame?![]()
O sono tutte trattative casualmente iniziate quando è andato via?
e chi lo dice che si è fatto mettere sotto da Sabatini?lele92 ha scritto: davvero non capisco... non ci credo che si è fatto mettere sotto dal saba...
nessuno... però uno ragiona433 ha scritto: e chi lo dice che si è fatto mettere sotto da Sabatini?
teacher ha scritto: giulemani...
l'amichetto suo ..baleymar...c'ha fracassato le palle dicendoci che non poteva fare il ds perchè stava fuori dal giro..non aveva piu' i contatti coi procuratori..e bla bla bla bla bla blaoswald ha scritto:Ma perché Baldini non ha fatto il DS (o direttore tecnico) anche qui?
Adesso al Tottenham gli è tornato magicamente il bernoccolo del mercato?
E noi andiamo avanti con Sabatini. Mah...
lele92 ha scritto: nessuno... però uno ragiona
sabatini fa mercato, baldini no...
baldini va al tottenham e fa mercato...
perchè?
io ste cose in questi termini non l'ho mai dette...io conosco baldini, so che lavoro faceva, so che lavoro ha fatto andato via dalla roma e so che lavoro ha fatto alla roma...tu non sai nulla e l'unica conclusione è che cominci a rompermi i coglioni...LegioXII ha scritto: l'amichetto suo ..baleymar...c'ha fracassato le palle dicendoci che non poteva fare il ds perchè stava fuori dal giro..non aveva piu' i contatti coi procuratori..e bla bla bla bla bla bla
Direi che se ora magicamente se rimette a fa il ds e ci soffia i giocatori....beh..che dire...a voi le conclusioni.....