Alexis Alejandro Sánchez

Rispondi
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alexis Sanchez

Messaggio da wotan »

Francesco ha scritto: il discorso che ho fatto anche sul tpic del mercato è...è più decisivo Sanchez o marcos in una serie A? è più decisivo il ruolo dell'ala o di difensore centrale?....per me il primo...PER ME è meglio giocare con Rami dietro e Sanchez davanti piuttosto che Marcos dietro e un'ala sinistra che vai a prendere a poco e non sai come ti rende...
L'impostazione è corretta. Per me contano Chi è più decisivo? i valori assoluti. Poi ci sono le opportunità... se la Roma prendesse il ragazzino croato che promette di essere un campione come Marcos (o forse più?) le valutazioni cambierebbero, di certo a centrali stiamo bene ed invece ali forti non se ne vedono tante...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Da prendere SUBITO SUBITO ma anche prima di SUBITO.
Vogliono Marcos, ok sti caxxi, datemi Sanchez, una bestia, esattamente quello che ci serve.
Marcos in teoria l'hai già sostituito con Benatia, poi Sabatini può inventarsi un pischello alla Jedvai.
Ma Sanchez ci serve come il pane.
Tridente con: Sanchez-Totti(o Destro)-Lamela è da sturbo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

pensate una cosa : se un anno fa di questi tempi (quando marcos ancora non era arrivato) ci avessero detto che Sanchez arrivava a costo zero praticamente cosa avremmo detto?? un colpo da fantamercato.
Marquinhos e' arrivato dopo a 4 milioni e dopo un anno ci permette di comprare un top player a zero o poco piu'. non mi pare male.
poi anche a me dispiacerebbe dare via Marcos!ci mancherebbe
in pratica pero' dopo un anno hai Sanchez in piu' e non hai speso quasi niente o cmq sotto i 10
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

stefano73 ha scritto:pensate una cosa : se un anno fa di questi tempi (quando marcos ancora non era arrivato) ci avessero detto che Sanchez arrivava a costo zero praticamente cosa avremmo detto?? un colpo da fantamercato.
Marquinhos e' arrivato dopo a 4 milioni e dopo un anno ci permette di comprare un top player a zero o poco piu'. non mi pare male.
poi anche a me dispiacerebbe dare via Marcos!ci mancherebbe
in pratica pero' dopo un anno hai Sanchez in piu' e non hai speso quasi niente o cmq sotto i 10
e te danno pure qualcosa se tutto va bene...dai non scherziamo..queste operazioni se devono fa subito!..senza se e senza ma...
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Iulius ha scritto:Da prendere SUBITO SUBITO ma anche prima di SUBITO.

Tridente con: Sanchez-Totti(o Destro)-Lamela è da sturbo.

SUBITISSIMO!!!!!!

:tussnz:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Non se ne vuole andare dal Barca, non lo vogliono cedere, non verrebbe mai alla Roma.

Apriamo topic più sensati, grazie
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Immagine

:o :o :o :o :o :o :o :flag1:
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Marquinhos è un fenomeno e spero rimanga tale anche in futuro. Nell'economia di una squadra però i difensori, per quanto possano essere forti, non spostano quello che spostano i grandi attaccanti o i grandi centrocampisti. Quindi, seppur a malincuore, Sanchez+10/15 lo faccio subito. Volendo, si potrebbe pure tentare di chiedere Sanchez+Thiago Alcantara, al massimo ti dicono di no...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Alevt86 ha scritto:Non se ne vuole andare dal Barca, non lo vogliono cedere, non verrebbe mai alla Roma.

Apriamo topic più sensati, grazie
potresti spiegarle?...che non sene vuole andare dal barça puo essere,chi vuole lasciare un club come il barcelona?...ma le altre due?
1)non lo vogliono cedere...hanno preso neymar e hanno anche pedro da quella parte..viene da due stagioni pessime ed è molto criticato...mi pare che se lo cedono non si strapperanno i capelli
2)non vuole venire alla Roma...mah, come fai a saperelo? Ritorna in italia, giocherebbe titolare e con un progetto vincente potrebbe dire di si...
Ultima modifica di Francesco il gio 27 giu 2013, 9:44, modificato 1 volta in totale.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Francesco ha scritto: potresti spiegarle?...che non sene vuole andare dal barça puo essere,chi vuole lasciare un club come il barcelona...ma le altre due?
1)non lo vogliono cedere...hanno preso neymar e hanno anche pedro da quella parte..viene da due stagioni pessime ed è molto criticato...mi pare che se lo cedono non si strapperanno i capelli
2)non vuole venire alla Roma...mah, come fai a saperelo? Ritorna in italia, giocherebbe titolare e con un progetto vincente potrebbe dire di si...
Lascia sta che c'ha parlato al telefono ieri sera ;)

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Mi piangerà il cuore a cedere Marcos, ma se fosse 20+Sanchez lo farei. La plusvalenza non avrebbe precedenti nella storia della Roma, cederesti un fenomeno, perchè Marcos è un fenomeno, per una signora cifra e un giocatore che ha dimostrato di saper essere grandissimo in Italia. Poi l'attacco con Destro, Lamela a Sanchez sarebbe ottimo a mio avviso. Insomma, a queste condizioni sarebbe sempre un sacrificio ma molto ben ripagato.
BANZAI!
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Luke Skywalker ha scritto:Mi piangerà il cuore a cedere Marcos, ma se fosse 20+Sanchez lo farei. La plusvalenza non avrebbe precedenti nella storia della Roma, cederesti un fenomeno, perchè Marcos è un fenomeno, per una signora cifra e un giocatore che ha dimostrato di saper essere grandissimo in Italia. Poi l'attacco con Destro, Lamela a Sanchez sarebbe ottimo a mio avviso. Insomma, a queste condizioni sarebbe sempre un sacrificio ma molto ben ripagato.
Non esageriamo 20 + Sanchez ?
Semmai 10 + Sanchez mi sembra pure troppo.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Iulius ha scritto: Non esageriamo 20 + Sanchez ?
Semmai 10 + Sanchez mi sembra pure troppo.
se hanno chiesto 35 mln , 15+sanchez andrebbe bene...per me il cileno non vale più di 20...
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

V.G.41 ha scritto: Vabbé che so' cojoni, ma dovrebberlo essere parecchio.
Boh...per me un'ipotesi del genere va oltre il fantamercato, ma pure se ce ne mettono 10 di milioni
Una valutazione cosi alta metterebbe Marcos sullo stesso piano di Thiago Silva, cosa che attualmente non puo essere
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Francesco ha scritto: potresti spiegarle?...che non sene vuole andare dal barça puo essere,chi vuole lasciare un club come il barcelona?...ma le altre due?
http://www.mundodeportivo.com/20130627/ ... 15773.html

1. diteme dove caxxo sta scritto che vogliono cedere Sanchez?
2. i due campionati passati non v'hanno insegnato proprio nulla? Avere Osvaldo - Destro - Totti - Lamela tutti e 4 in doppia cifra non ci ha garantito l'Europa perché dietro avevamo Goicoichea - Piris - Burdisso (prima di Marquinhos) - Castan e Dodò. In Italia si vince con la difesa. LA DIFESA PER DIO! LA DIFESA!!!!
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi