Blandols ha scritto: Io sapevo perchè non voleva essere assistito dalla GEA.
un insieme de cose....
si narra che lo riproverarono per il pedalino tirato giu'...
poi magari se era assistito dalla Gea lo poteva pure tene'....
Blandols ha scritto: Io sapevo perchè non voleva essere assistito dalla GEA.
lele92 ha scritto: tipo?
ovvero?cerbero ha scritto:
lasciamo perdere....sono venuto a conoscenza di certe cose....e con tutto l'odio che ho per le guardie....in quel caso li avrei appoggiati...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
ah...ma se sapeva...cerbero ha scritto:
tipo....che in molti sapevano, ma hanno lasciato che accadesse....
ale ha scritto: ah...ma se sapeva...
nell'ufficio di falcone che poi era lo stesso bunker di borsellino...c'erano spie...
che riferivano di ogni spostamento...
di questo non so niente...cerbero ha scritto:
pure che appena successo quelli delle scorte hanno fatto irruzione spaccando tutto e tutti...
dudley ha scritto:"Chiedo scusa a Palermo, alla mia famiglia, per tutto quello che ho fatto. Da tre notti non dormo. Sono uscite cose che non penso. Ho sempre partecipato alle partite del cuore per onorare la memoria dei magistrati uccisi. Sono distrutto. Sono cresciuto in un contesto di valori"
"Non sono mafioso, sono contro la mafia e voglio dimostrarlo. Ho cercato di non essere in questi anni il capitano del Palermo, ma Fabrizio per tutti. Ho trascurato la mia famiglia per essere un palermitano. Ho frequentato tutti pensando che mi potessero dare vera amicizia, ho sbagliato"
"Sono contento che sia uscito tutto, ho voluto essere amico di tutti, della città. Quando finirà questa storia voglio fare il testimonial della legalità. Spero che la signora Falcone me lo permetta, voglio partecipare alla sua associazione".
http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... -61941315/
Ribrezzo...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Che tristezza di uomo, ma di che stiamo parlando?postromantico ha scritto:http://video.leggo.it/index.jsp?videoId ... atto%C2%BB
Almeno ha avuto la decenza di chiedere scusa... Che poi non credo sia mafioso o peggio, mi dà solo l'idea di essere un povero scemotto.dudley ha scritto: Che tristezza di uomo, ma di che stiamo parlando?
Lasciamo perde va...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE