Barzagli. NoFrancesco ha scritto: beh rimanevano maggio barzagli e buffon...![]()
![]()

Barzagli. NoFrancesco ha scritto: beh rimanevano maggio barzagli e buffon...![]()
![]()
si scusa anche giaccherini...Er Fomento ha scritto: Barzagli. Noera il 7° no? ce n'erano altri 3
Se te rimangono mi sa de sìgladio ha scritto:Ma si possono fare le sostituzioni tra 2ndo tempo supplemenare e i rigori?
Se vabbè questa me sa tanto del dopo Roma-Arsenal tutti a fare la festa perché c'eravamo battutiDDR16 ha scritto:E' STATA GRANDE ITALIA
Ma noi non avevamo ancora una sostituzione?Er Fomento ha scritto: Se te rimangono mi sa de sì
Giaccherini, Bonucci, Chiellini, Maggio, Buffon. La scelta penso fosse obbligataFrancesco ha scritto: si scusa anche giaccherini...
e allora avemo giocato male che cazzo ve devo diEr Fomento ha scritto: Se vabbè questa me sa tanto del dopo Roma-Arsenal tutti a fare la festa perché c'eravamo battuti
Una via de mezzo?DDR16 ha scritto: e allora avemo giocato male che ca##o ve devo di
Madò contro l'arsenal.. me lo ricordo ancoraingresso20 ha scritto:bella partita dell Italia PRandelli l ha preparata benissimo... certo Buffon che non sceglie un angolo su 7 rigori decentemente... mah..bonucci vabbè stile tonetto..
perchè ci deve esse una via di mezzo se abbiamo messo sotto la spagna scusa? abbiamo giocato una partita sontuosa, il tiro piu pericoloso della spagna al 90' era uno alto de 40 metrigladio ha scritto: Una via de mezzo?
me lo stai a di a me che sò tornato a casa pelatoNuniShinoda ha scritto: Madò contro l'arsenal.. me lo ricordo ancora