a parte che non è detto che sconosciuto significhi scarso....comunque mi pare che i nomi che si fanno sono tutt'altro che sconosciuti...chi te la da sta certezza?gabbbro ha scritto: aspetta e spera... arriverà un ala sconosciuta sicuro...
Alberto Gilardino
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alberto Gilardino
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Capitano
- Reactions:
Scusate ma chi lo vuole Borriello?fabrissio ha scritto: mai lette tante cavolate in vita mia . 170 gol in serie a . borriello non li fà neanche saltellando
Sanchez ( nani ) Destro ( gilardino ) Lamela ( dodò)
non mi farebbe per nulla schifo anzi .
Il mio discorso è facile facile,se vendi Osvaldo e compri Gilardino non ti sei rinforzato per un cazzo.
Perchè non è che l'anno scorso giocava Borriello e ora giocherà Gilardino, il cambio è Osvaldo-Gilardino.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è curioso pensare che una squadra che viene da 3 campionati pietosi si rinforzi vendendo il suo centravanti migliore e prendendo una riserva di quello che fino all'anno scorso faceva la riserva di quello che hai venduto...Basetta74 ha scritto:Vabbè mo non facciamo passare per buono pure l'acquisto di Gilardino, secondo me è da mani nei capelli.
Poi se viene a fare panchina e mi prendi un grande attaccante esterno, ma uno veramente forte, allora è già più accettabile.
Resta il fatto che una coppia di attaccanti centrali composta da Gilardino e Destro non mi lascia tranquillo per niente specialmente visti i problemi fisici di quest'ultimo.
Comunque la cosa che mi lascia più stupito è leggere quanti sarebbero contenti dell'arrivo di questo calciatore, una giocatore finito, ed è preoccupante vedere quanto si sono abbassate le aspettative di tutti. Se all'arrivo degli americani mi avessero detto che uno degli acquisti sarebbe stato Gilardino non ci avrei creduto e avrei dato del marionide all'interlocutore, mo pare che va bene pure lui.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo quanto riferito dall'emittente Sky Sport24, Genoa e Roma continuano a lavorare per lo scambio Gilardino-Borriello. Le ultime voci, secondo le informazioni raccolte dal canale satellitare, parlano di una richiesta da parte del club di Preziosi di un conguaglio a carico dei giallorossi compreso tra i 5 e i 6 milioni di euro, oltre al cartellino dell'attaccante napoletano, per poter liberare l'ex punta della Fiorentina. Si valuta, in alternativa, anche la possibilità da parte della Roma di sciogliere il contratto che lega la società a Borriello con una buonuscita, puntando sul desiderio del calciatore di accasarsi all'ombra della Lanterna, trattando poi l'operazione Gilardino col Genoa separatamente.
Ecco, in questi termini è un'operazione che non faccio mai.
-
- Campione
- Reactions:
Gabrioc ha scritto:Secondo quanto riferito dall'emittente Sky Sport24, Genoa e Roma continuano a lavorare per lo scambio Gilardino-Borriello. Le ultime voci, secondo le informazioni raccolte dal canale satellitare, parlano di una richiesta da parte del club di Preziosi di un conguaglio a carico dei giallorossi compreso tra i 5 e i 6 milioni di euro, oltre al cartellino dell'attaccante napoletano, per poter liberare l'ex punta della Fiorentina. Si valuta, in alternativa, anche la possibilità da parte della Roma di sciogliere il contratto che lega la società a Borriello con una buonuscita, puntando sul desiderio del calciatore di accasarsi all'ombra della Lanterna, trattando poi l'operazione Gilardino col Genoa separatamente.
.

Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e aggiungo sarebbe come l'operazione dell'inter di belfodil, danno quei soldi per far pagare l'ingaggio, stessa cosa quiGabrioc ha scritto:Ecco, in questi termini è un'operazione che non faccio mai.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì però devi anche pagare tu l'ingaggio di Gilardino, quindi a una riserva di fatto finisci a dare più di quanto avresti dato al solo Borriello che già prende uno stipendio mostruoso, a quel punto tengo Borriello (ovviamente paradosso, Borriello non lo voglio più vedere manco in figurina)DDR16 ha scritto: e aggiungo sarebbe come l'operazione dell'inter di belfodil, danno quei soldi per far pagare l'ingaggio, stessa cosa qui

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nn te lo compri l'album?Gabrioc ha scritto: Sì però devi anche pagare tu l'ingaggio di Gilardino, quindi a una riserva di fatto finisci a dare più di quanto avresti dato al solo Borriello che già prende uno stipendio mostruoso, a quel punto tengo Borriello (ovviamente paradosso, Borriello non lo voglio più vedere manco in figurina)

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
mi sembra una fessereia,se preziosi ha chiesto soldi fanciuloGabrioc ha scritto:Secondo quanto riferito dall'emittente Sky Sport24, Genoa e Roma continuano a lavorare per lo scambio Gilardino-Borriello. Le ultime voci, secondo le informazioni raccolte dal canale satellitare, parlano di una richiesta da parte del club di Preziosi di un conguaglio a carico dei giallorossi compreso tra i 5 e i 6 milioni di euro, oltre al cartellino dell'attaccante napoletano, per poter liberare l'ex punta della Fiorentina. Si valuta, in alternativa, anche la possibilità da parte della Roma di sciogliere il contratto che lega la società a Borriello con una buonuscita, puntando sul desiderio del calciatore di accasarsi all'ombra della Lanterna, trattando poi l'operazione Gilardino col Genoa separatamente.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
che omuncolo..gabbbro ha scritto: una mezzora di attacchi alla società dicendo che Gilardino è un pippone e che devono prende uno più forte di Osvaldo, non ci stanno soldi e sono pezzenti, vendere De Rossi non ha senso, pallotta dice solo ca**ate, la comunicazione della Roma è ridicola ( unica cosa sensata ), do sta il portiere, do stanno i terzini... etc...
sinceramente non ho parole...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
manuel csnt ha scritto:sarebbe un colpo geniale e rischierebbe di essere l'acquisto dell'anno secondo me
a manuel e nun esageraaaaa.....
per me operazione intelligente.....
perche' senza spende un cazzo ti trovi il panchinaro di Destro, un giocatore che i suoi gol li ha sempre fatti...al contrario de 250000000gol....
li il colpo dell'anno deve essere l'attaccante esterno...oltre a centrocampisti e terzini...

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Gilardino per me e' una categoria sopra sta gente...e verrebbe a coprire proprio quel ruolo...Jean Louis Scipione ha scritto:volevo aprire il topic proprio sulla questione del cosidetto attaccante di scorta.a mio avviso una squadra che vuole puntare in alto deve avere in panchina una punta di livello ed esperienza capace di risolvere la partita ferma al pareggio
perciò ben venga il gila.attaccanti come lui,rolando bianchi o amauri possono sempre farti comodo

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
allelujacerbero ha scritto: Gilardino per me e' una categoria sopra sta gente...e verrebbe a coprire proprio quel ruolo...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- lele
- Leggenda
- Reactions:
in questa sessione mi sa che per i terzini rimarrete un pò delusi... è un pò che ho sta sensazione...cerbero ha scritto:
a manuel e nun esageraaaaa.....
per me operazione intelligente.....
perche' senza spende un ca##o ti trovi il panchinaro di Destro, un giocatore che i suoi gol li ha sempre fatti...al contrario de 250000000gol....
li il colpo dell'anno deve essere l'attaccante esterno...oltre a centrocampisti e terzini...
secondo me viene la riserva di toro e ba... si cerca di tappare i buchi avanti e a centrocampo e in porta prima
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
se finisce a fare il titolare vuol dire che Destro e' una sega....e sinceramente spero che non avvenga....manuel csnt ha scritto: verissimo...secondo me gilardino rischia di finire a fare il titolare
perche' se devo passa da Osvaldo a Gilardino titolare hai fatto la cazzata con Destro....doppia
1) a comprarlo
2) a tenerlo....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT