Fabio Borini

Rispondi
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fabio Borini

Messaggio da ale »

teacher ha scritto: ho il diritto di esprimere il mio parere o no?

ho detto che IO mi sono rotto i co***oni di leggere vedovanze varie che ricicciano fuori ogni volta che l'oggetto del rimpianto fa qualcosa che passa alla cronaca dopo esser sparito per lungo tempo.

Non faccio logout manco per il cacchio e anzi ribadisco il concetto e sono libero di farlo e se ve rode dateve 'na grattata!
ci stanno vedovanze e vedovanze professo'... a te te fanno rode er culo tutte, indistintamente, perchè vanno contro le scelte, alcune giuste e alcune sbagliate, dell'attuale società... non perchè siano vedovanze espresse con cognizione di causa... almeno questo è quello che vedo io e l'impressione che mi dai... se non è così, mi scuso...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

ale ha scritto: ci stanno vedovanze e vedovanze professo'... a te te fanno rode er culo tutte, indistintamente, perchè vanno contro le scelte, alcune giuste e alcune sbagliate, dell'attuale società... non perchè siano vedovanze espresse con cognizione di causa... almeno questo è quello che vedo io e l'impressione che mi dai... se non è così, mi scuso...
nn è così.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

il_noumeno ha scritto:
In una squadra senza voglia, senza palle, senza grinta, senza gente che sa cosa significhi prendersi responsabilità, Borini era il primo a meritare la conferma.
Sulla stagione passata al Liverpool pesano gli infortuni molto più dei (pochi) goal realizzati. Sulla questione "comproprietà": trovo risibile che un giocatore che ha fatto una stagione positiva culminata, con la convocazione agli europei "dei grandi", nel disastro generale venga ceduto "perché non ha accettato il rinnovo della comproprietà" dopo che la comproprietà stessa era stata risolta a favore della Roma, trovo risibile che il DS dall'eloquio roboante abbia addotto questa come giustificazione, e trovo risibile che questa panzana sia stata accettata dalla piazza come uno sgarbo nei confronti della società.
Ve siete rotti i co***oni delle vedove? Io generalmente non rimpiango proprio nessuno, ma Borini sì e ho detto e scritto perché. Imparate ad essere un pochino tolleranti, ed ora vi saluto che sono giornate del ca##o e mi sarei pure rotto un po' i co***oni io più di voi di leggere 'ste uscite del ca##o.

P.s: il topic è "risalito" giorni fa quando con Marda, VG, postromantico e non mi ricordo chi altri abbiamo parlato del guocatore. Il goal in U21 è ancillare.
:!: :!:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

ale ha scritto: in teoria totti è stato schierato esterno da zeman perchè quel ruolo era scoperto proprio per la partenza di borini e di bojan... e gli unici due attaccanti che hai preso (osvaldo e destro) potevano farti solo la punta centrale... quindi totti riadattato...
Totti è stato schierato esterno perche per Zeman era un esterno, l'ha detto lo stesso tecnico un sacco di volte...non per mancanza di alternative
Bojan fino a Gennaio ha fatto la panca...poi si puo discutere sull'interpretazione del ruolo di esterno, che di certo non possiamo definire la classica "alla Zeman", ma la scelta tecnica dell'allenatore era chiara, per far giocare Totti Zeman ha modificato il suo gioco d'attacco
In caso si puo discutere se ha fatto bene o male...se erano di piu gli aspetti positivi o negativi, ma che per Zeman il Capitano fosse il titolare della fascia sinistra credo non ci siano mai stati dubbi
anima candida1927
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da anima candida1927 »

dovevamo tenerlo senza se e senza ma....
romanelcuor
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da romanelcuor »

Borini la riconferma se la meritava eccome,vi ricorderei che in quelle poche partite ha fatto pure un gol nel derby...
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

sta bene do sta
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io lo avrei tenuto. Uno dei pochi attaccanti esterni veri. Però fece imbufalire sabatini
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

anima candida1927 ha scritto:dovevamo tenerlo senza se e senza ma....
scusate l'off topic: io odio l'espressione senza se e senza ma. forse perchè l'ho sentita in bocca a Gasparri.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Secondo me, tra qualche tempo dimostrerà che il veleno può più della tecnica. Pippinzaghi docet.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

spero per lui che in questa stagione dimostri le sue doti
Blandols
Moderatore
Reactions:

Fabio Borini

Messaggio da Blandols »

Secondo Il Messaggero la Lazio sta provando a prenderlo.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

spero proprio de no
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Blandols ha scritto:Secondo Il Messaggero la Lazio sta provando a prenderlo.
ma adesso è in forma, cioè è totalmente ripreso dall'infortunio?
ODIO TUTTI !!!
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Ce lo vedrete Borini in questa nuova Roma?
Rispondi