I soldi di Osvaldo vanno spesi per un esterno sinistroMarchetto.Roma ha scritto:giocatore navigato, che conosce la Serie A a memoria, che i suoi gol li fa sempre. non mi dispiacerebbe averlo insieme a Destro invece di Osvaldo che chà sempre i suoi 2 mesetti all'anno de scojonaggine ! ma ovviamente l'operazione è interessante se ci scambiamo borriello con gilardino e Osvaldo venduto cash ci facciamo qualcosa a centro campo!
Alberto Gilardino
Re: Alberto Gilardino
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Se devo "allentare" qualche soldo al giocattolaro affinchè si "accatti" Borriello, allora mi farei dare in cambio Antonelli; è un buon terzino sinistro e poi il padre segnò un gran gol ad un derby

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se viene Gilardino al posto di Osvaldo ti indebolisci. Nonostante questo per me Gilardino farebbe parecchie volte il titolare al posto di Destro.
ASR
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
se con i soldi di Osvaldo prendi un forte esterno d'attacco secondo me non ti indebolisci anzi...Freedom ha scritto:Se viene Gilardino al posto di Osvaldo ti indebolisci. Nonostante questo per me Gilardino farebbe parecchie volte il titolare al posto di Destro.
Dimmi tu "bom"... cit.

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io considero anche il fatto che quest'anno hai avuto un Totti stellare per buona parte della stagione, e non credo che il prossimo anno sarà cosi, spero di sbagliarmi.ValeriONE ha scritto: se con i soldi di Osvaldo prendi un forte esterno d'attacco secondo me non ti indebolisci anzi...
ASR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
lo spero anche ioFreedom ha scritto: Io considero anche il fatto che quest'anno hai avuto un Totti stellare per buona parte della stagione, e non credo che il prossimo anno sarà cosi, spero di sbagliarmi.

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- simone
- Leggenda
- Reactions:
io, scusate se lo ripeto, mi prenderei invece un Quagliarella che è in dismissione e che ti garantisce davanti molto più movimento.Freedom ha scritto:Se viene Gilardino al posto di Osvaldo ti indebolisci. Nonostante questo per me Gilardino farebbe parecchie volte il titolare al posto di Destro.
certo poi di testa stai messo malino...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
buona partita..peccato che c'era quella pippa di elshaarawy al suo fianco... 

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pippa?Francesco ha scritto:buona partita..peccato che c'era quella pippa di elshaarawy al suo fianco...
El sharaawy l'ha rovinato Balotelli.
ASR
-
- Campione
- Reactions:
cioè, mo tra el sha e gilardino la pippa sarebbe el sharawy? Regà, piano con le drogheFreedom ha scritto: Pippa?
El sharaawy l'ha rovinato Balotelli.

Ultima modifica di Layne il dom 30 giu 2013, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
el shaarawi è un giocatore da ricostruire...e non capisco perchè
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me gila piace ma nn sò il motivo di questo interessamento...poi di roma nn si sà nulla ed esce questa notizia?
nn ci credo nnè un colpo alla sabatini.....io i tengo destro e osvaldo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
però questa e benatia, a differenza di tutte anche di nainggolan, mi sembra una notizia vera...confermata da preziosi.bibiroma ha scritto:a me gila piace ma nn sò il motivo di questo interessamento...poi di roma nn si sà nulla ed esce questa notizia?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
la notizia è uscita tramite il genoa e l'idea, a quanto pare, è dell'agente di gilardino.bibiroma ha scritto:a me gila piace ma nn sò il motivo di questo interessamento...poi di roma nn si sà nulla ed esce questa notizia?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
forse da ricostruire è troppo. direi che si deve riprendere da una mezza stagione negativa..pisodinosauro ha scritto:el shaarawi è un giocatore da ricostruire...e non capisco perchè
sicuramente c'è una spiegazione e deve essere successo qualcosa ( voci di mercato, pressioni, influenza balo),...sennò non si spiega...