sta pure su Lamela e Marcos...Jack l'Irlandese ha scritto:ma il Tottenham e` anche su Viviano ed Abel Hernandez?

sta pure su Lamela e Marcos...Jack l'Irlandese ha scritto:ma il Tottenham e` anche su Viviano ed Abel Hernandez?
purtroppo ce l'ho anche io...Iulius ha scritto:Al termine della Confederations Cup il centrocampista brasiliano Paulinho ha parlato del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni: "Non posso dare dettagli in questo momento, è impossibile. Parlerò con il Corinthians ed al mio agente prima di scegliere. Quando lo farò lo saprà tutto il mondo".
(gazeta esportiva)
Io una flebile speranza ce l'ho ancora ...
e inoltre durante la Confederations si sono accasati un paio di allenatori che sbloccano un certo tipo di situazioni (Ancelotti)...Layne ha scritto: purtroppo ce l'ho anche io...
ma razionalmente dopo la confederation semmai si sono fatte sentire altre squadre di livello ancora maggiore.. Anche il Totteham comincia a stargli stretto..
Si ma a quanto ha detto lui stesso l'ha scelto proprio lui Sabatini.Jack l'Irlandese ha scritto:perche` fa il mercato li`
e` molto semplice, bastava prenderlo per fargli fare quello che aveva sempre fatto bene, e non altro
non so se ci teneva o meno. doveva essere assunto con quella mansione. se poi la rifiutava assumevi un altro.Iulius ha scritto: Si ma a quanto ha detto lui stesso l'ha scelto proprio lui Sabatini.
Poteva proporsi per fare il DS/DG se proprio ci teneva.
In effetti anche quello.Jack l'Irlandese ha scritto: non so se ci teneva o meno. doveva essere assunto con quella mansione. se poi la rifiutava assumevi un altro.
cmq credo che il fatto che si potesse liberare solo a Ottobre dalla federazione inglese possa avere avuto qualcosa a che fare col ruolo che si e` scelto.
qualcuno a fare il mercato da aprile a ottobre ci doveva essere, Baldini di suo magari aveva ambizioni piu` manageriali, le due cose insieme hanno creato la situazione binomio Baldini-Sabatini
non c'entra assolutamente nulla il ruolo di Baldini con il fatto che sarebbe arrivato dopoIulius ha scritto: In effetti anche quello.
I tempi non coincidevano e il mercato qualcuno doveva farlo.
Poi il resto è venuto di conseguenza.
A sto punto mi chiedo se non sarebbe stato meglio far fuori Sabatini.
e` questo che contestiamo... perche` dovesse fare un lavoro diverso da quello che aveva dimostrato di essere molto bravo a farebaleymar ha scritto: non c'entra assolutamente nulla il ruolo di Baldini con il fatto che sarebbe arrivato dopo
Sabatini lo ha scelto e assunto Baldini perchè lui doveva fare un lavoro diverso
perchè il lavoro di Sabatini non lo faceva da anni e voleva fare altro...come aveva fatto negli ultimi anni...cosa faccia esattamente al Tottenham non lo so, se proprio il mercato, il seguire giocatori e trattative o sia a capo di una struttura tecnica come era qui l'ultimi anno...Jack l'Irlandese ha scritto: e` questo che contestiamo... perche` dovesse fare un lavoro diverso da quello che aveva dimostrato di essere molto bravo a fare
lo abbiamo capito tutti questo. ma non e` che lo devi prendere per forza se quello che voleva fare qui non combaciava con il suo forte. io lo volevo. a fare quello che aveva gia` fatto molto bene qui. prenderlo per fargli fare altro (che poi non e` stato neanche messo in condizioni di fare quell' "altro") avevo dei dubbi. i fatti hanno detto che erano fondati.baleymar ha scritto: perchè il lavoro di Sabatini non lo faceva da anni e voleva fare altro...come aveva fatto negli ultimi anni...cosa faccia esattamente al Tottenham non lo so, se proprio il mercato, il seguire giocatori e trattative o sia a capo di una struttura tecnica come era qui l'ultimi anno...
specifichiamo... questo non e` stato solo detto 'in radio' (puo` essere qualunque, da chiunque)... questo e` stato detto anche da Lo Monaco (assunto da Baldini alla Roma)V.G.41 ha scritto:In radio dissero che Baldini rifiutò l'incarico di D.S. proposto da Baldissoni che allora gli propose il ruolo di D.G..
Il secondo in lista era Sabatini, su cui Baldini fu d'accordo.