Gilbert Imbula Wanga
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Re: Gilbert Imbula Wanga, per gli amici Gianelli
mmm...Layne ha scritto:[youtube][/youtube]
bello innamorato del pallone eh...
sti piedi non mi sembrano molto educati

SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
un video e' poco,ma non sembra malaccio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
lo sono andato a riguardare con più attenzione anche in altre partite vecchie...devo dire che mi ha fatto un'impressione ancora migliore...ripeto, io lo porterei qui perchè con calciatori come de rossi pjanic e altri davanti crescerebbe veramente bene...manuel csnt ha scritto:l'ho visto con l'under 21 al recente mondiale giovanile di tolone vinto dal Brasile ma dove comunque la Francia ha fatto una buona impressione arrivando terza...ha giocato da titolare tranne nella finalina col portogallo dove è entrato a partita in corsa...a parte il fisico da migliorare...rispetto all'altezza appare un pochino troppo gracile...i piedi sono sembrati discreti ma quello che colpisce è la personalità che dimostra e soprattutto la presenza al centro del campo, raddoppia continuamente e sembra sempre arrivare primo sulle seconde palle...io lo prenderei per farlo maturare qui senza troppe responsabilità
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Capitano
- Reactions:
A me viene da ridere solamente a pensare di poter prendere un giocatore dalla serie b francese e mi fa ancora più ridere leggere di persone che ne sarebbero felici.
Ricordo discorsi ben diversi il 26 maggio, si chiedeva un cambio di marcia invece eccoci qui a farci andare bene un acquisto del genere.
La mia non è una critica alla Roma, la quale spero nemmeno ci stia pensando a fare un acquisto del genere per la prima squadra, ma ai tifosi.
Come ci sono quelli prevenuti che criticano tutto ci sono altri con le aspettative pari a quelle dei tifosi del Pescara, passano le giornate su FM e si sentono tutti esperti di mercato gli porti gente sconosciuta e si fanno le pippe.
Ricordo discorsi ben diversi il 26 maggio, si chiedeva un cambio di marcia invece eccoci qui a farci andare bene un acquisto del genere.
La mia non è una critica alla Roma, la quale spero nemmeno ci stia pensando a fare un acquisto del genere per la prima squadra, ma ai tifosi.
Come ci sono quelli prevenuti che criticano tutto ci sono altri con le aspettative pari a quelle dei tifosi del Pescara, passano le giornate su FM e si sentono tutti esperti di mercato gli porti gente sconosciuta e si fanno le pippe.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
seun giocatore è forte può giocare dove vuole...sempre forte rimane...e non mi farei problemi se arrivasse anche da Marte...se tu leggessi i post invece di criticare a prescindere, capiresti anche i motivi e le modalità per le quali sarei contento...e fidati, io l'ultimo fm a cui ho giocato era del 2008Basetta74 ha scritto:A me viene da ridere solamente a pensare di poter prendere un giocatore dalla serie b francese e mi fa ancora più ridere leggere di persone che ne sarebbero felici.

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Capitano
- Reactions:
Infatti è pieno di squadre importanti che prendono giocatori dalle serie inferiori, e vorrei capire come fai tu a dire che sto imbula è forte, ti vedi forse il campionato di serie b francese?manuel csnt ha scritto: seun giocatore è forte può giocare dove vuole...sempre forte rimane...e non mi farei problemi se arrivasse anche da Marte...se tu leggessi i post invece di criticare a prescindere, capiresti anche i motivi e le modalità per le quali sarei contento...e fidati, io l'ultimo fm a cui ho giocato era del 2008
Io mi augurerei di prendere gente pronta, dopo questi 2 anni disastrosi, certi acquisti presunti come sto Imbula andrebbero sbeffeggiati, invece ormai va tutto bene.
Ripeto che non è una critica alla società, per ora, ma a noi: basta con sti acquisti.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
tipo bonucci e ranocchia dal bari, verratti dal pescara, el shaarawy dal padova, etc.?Basetta74 ha scritto:Infatti è pieno di squadre importanti che prendono giocatori dalle serie inferiori
-
- Fenomeno
- Reactions:
manuel tu confermi sia de rossi che pjanic....Come li vedresti mentalmente ma soprattutto tatticamente?manuel csnt ha scritto: lo sono andato a riguardare con più attenzione anche in altre partite vecchie...devo dire che mi ha fatto un'impressione ancora migliore...ripeto, io lo porterei qui perchè con calciatori come de rossi, pjanic e altri davanti crescerebbe veramente bene...
-
- Capitano
- Reactions:
Certo Veratti dal Pesacara Insieme a Ibra e Thiago Silva, ma davvero fai?Santiago ha scritto: tipo bonucci e ranocchia dal bari, verratti dal pescara, el shaarawy dal padova, etc.?
El Shaarawy il primo anno a fare la panca con già Robinho, Pazzini e Ibra e a Gennaio quest'anno hanno preso pure Balotelli.
Prendimele anche le scommesse se insieme ci prendi quella gente lì.
Poi oh contenti voi, tenetevi gli acquisti dalla serie b francese, poi mi raccomando a Maggio dell'anno prossimo tutti sul forum a piangere e a chiedere di mandare via tutti come è successo in questi 2 anni, a questo punto passati invano se ancora lego certe cose.
Abbiamo la squadra che ci meritiamo se ci facciamo le pippe su gente come Imbula.
-
- Capitano
- Reactions:
Padre eterno è chi crede di poter fare qualche risultato, con gente come Imbula, Piris, Dodò, Josè Angel ecc. e Zeman in panchina.Simius ha scritto:
E poi c'è gente che si crede il padre eterno... gente che avrebbe preferito Silvestre a Marquinhos.
Persone come Sabatini e insieme a lui quelli che fanno finta che questi 2 anni non siano passati e non hanno imparato nulla
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ma io questo non lo conosco non credo che sara' uno dei due centrocampisti se mai dovesse arrivare sara' uno in piu'.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
hai scritto una cosa non corretta, te lo si fa notare e cambi discorso... bel modo di discutere.Basetta74 ha scritto: Certo Veratti dal Pesacara Insieme a Ibra e Thiago Silva, ma davvero fai?
El Shaarawy il primo anno a fare la panca con già Robinho, Pazzini e Ibra e a Gennaio quest'anno hanno preso pure Balotelli.
Prendimele anche le scommesse se insieme ci prendi quella gente lì.
Poi oh contenti voi, tenetevi gli acquisti dalla serie b francese, poi mi raccomando a Maggio dell'anno prossimo tutti sul forum a piangere e a chiedere di mandare via tutti come è successo in questi 2 anni, a questo punto passati invano se ancora lego certe cose.
Abbiamo la squadra che ci meritiamo se ci facciamo le pippe su gente come Imbula.
sottotitolo: sì, è pieno di squadre di prima fascia che prendono giocatori da squadre di fascia inferiore (anche molto inferiore) e li fanno rendere al meglio inserendoli in un contesto adatto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
caschi male Base...si, io mi vedo anche la b francese...per quanto riguarda imbula l'ho già spiegato...visto al torneo di Tolone e riguardato bene in più partite della ligue2...e non ho detto che è già buono ma che lo vorrei far crescere qui...e poi non è vero che le grandi non pescano dalla b...Verratti ad esempioBasetta74 ha scritto: Infatti è pieno di squadre importanti che prendono giocatori dalle serie inferiori, e vorrei capire come fai tu a dire che sto imbula è forte, ti vedi forse il campionato di serie b francese?
Io mi augurerei di prendere gente pronta, dopo questi 2 anni disastrosi, certi acquisti presunti come sto Imbula andrebbero sbeffeggiati, invece ormai va tutto bene.
Ripeto che non è una critica alla società, per ora, ma a noi: basta con sti acquisti.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
mi sbilancio: a sensazione, lo prendiamo.