Stevan Jovetić
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Stevan Jovetic
Stevan Jovetic. no Juventus Stadium
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a fine mercato lo prendi a 15 piu du noccioline
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
a 15 piu due noccioline sicuro non lo prende la roma ne approfitteranno napoli o inter che sta anche per avere nuove entrate non indifferenti..adesso tiri fuori i soldi e lo prendi..fine..
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
bisognerebbe capì se può rimanere a firenze un altro anno (problemi ambientali?)DDR16 ha scritto:a fine mercato lo prendi a 15 piu du noccioline
io lo prenderei a occhi chiusi, sarebbe un bel segnale.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se rimane in Italia penso che il Napoli dopo aver ceduto Cavani sia la piu` probabileingresso20 ha scritto:a 15 piu due noccioline sicuro non lo prende la roma ne approfitteranno napoli o inter che sta anche per avere nuove entrate non indifferenti..adesso tiri fuori i soldi e lo prendi..fine..
cmq con Higuain all'Arsenal, Goetze al Bayern, Falcao al Monaco e Neymar al Barcellona ci sono ancora Cavani e Jovetic da piazzare con Chelsea, Real (e forse anche City) che ancora devono fare il colpo grosso in attacco...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oggi si dice che il napoli abbia offerto 27...ma per me va alla juve a fine mercato...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se va a Torino, per me Prade` je manomette l'aereo a sta botta... je 'nfila Pizarro nell'elica ma quell'aereo nun lo fa decolla`...shaka ha scritto:oggi si dice che il napoli abbia offerto 27...ma per me va alla juve a fine mercato...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Esordiente
- Reactions:
lui ha dichiarato che vuole giocare la "coppa grande" da Firenze andrà via ma dovresti convincerlo a venire a Roma, e non la vedo facile.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Pensa quanto potranno odiare Jovetic i fiorentini ... peggio di Baggio ...shaka ha scritto:oggi si dice che il napoli abbia offerto 27...ma per me va alla juve a fine mercato...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
secondo me invece convincere jovetic è più facile di quanto sembripeo ha scritto:lui ha dichiarato che vuole giocare la "coppa grande" da Firenze andrà via ma dovresti convincerlo a venire a Roma, e non la vedo facile.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
grazie alla vendita jovetic la fiorentina farà i prossimi due mercati, io gli vorrei bene, potrebbe pure impuntarsi per andare via a cifre più basse invece sta mantenendo un profilo molto basso.Iulius ha scritto: Pensa quanto potranno odiare Jovetic i fiorentini ... peggio di Baggio ...
Tra l'altro Diego Felipe Melo Elia ecc. si sono tutti rilanciati poi e son tornati ad essere buoni/grandi giocatoriChiamatoreMascherato ha scritto: vabbè vidal dovevano azzeccarlo per forza dopo la quantità di bidoni (oltretutto costosi) che avevano comprato negli anni precedenti
vedi diego melo quagliarella krasic e compagnia cantando!

Elia però mi ricordo che all'epoca lo gestirono davvero male..
-
- Esordiente
- Reactions:
soldi?manuel csnt ha scritto: secondo me invece convincere jovetic è più facile di quanto sembri
mi chiedo ci sono?
e se ci sono quanti sono? abbastanza per convincerlo?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
calcolando che squadra hanno messo su coi soldi di Nastasic, so caxxi amari...Bar Toletti ha scritto: grazie alla vendita jovetic la fiorentina farà i prossimi due mercati, io gli vorrei bene, potrebbe pure impuntarsi per andare via a cifre più basse invece sta mantenendo un profilo molto basso.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Bhè se prendono Gomez i soldi so' già finiti anche perchè ha un ingaggio nettamente più alto di Jovetic.Jack l'Irlandese ha scritto: calcolando che squadra hanno messo su coi soldi di Nastasic, so caxxi amari...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...