Il problema è che prima o poi l'Uefa si muoverà, specie se dovesse esserci qualche incrocio in una coppa europea. I club italiani che hanno uno o più feeder sono attualmente Udinese, Lazio, Parma e prossimamente Napoli. E' chiaro che è un tentativo di risolvere un problema che esiste, però gli italiani sono sempre costretti a usare questi sotterfugi perchè i regolamenti remano contro gli interessi del calcio, è una cosa paradossale, basterebbe mettere le squadre B.NuniShinoda ha scritto: Di Mi piace, i seguaci sono su Twitter![]()
![]()
![]()
Comunque anche Lotito vuole aquistare un Club in Spagna, e pensare che basterebbe mettere ste maledette squadre B in Italia. Per quanto riguarda noi mi piacerebbe un sacco, ma credo che la Società abbia altro a cui pensare attualmente..
Sul fatto che la Società abbia altro a cui pensare mi dispiace, perchè questo sarebbe un modo ottimo per far maturare i giovani, ovviando ai problemi di cui sopra. Se vogliamo basare la nostra politica su di loro, dobbiamo adeguarci.