Luis Nani

Rispondi
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nani

Messaggio da Basetta74 »

shaka ha scritto:però sò contenti se viene gilardino...che è uno in ascesa...
*
E poi non vorrei ricordare un certo attaccante, in fase discendente in Germania, preso 2 anni fa da una certa squadra di pecorari, che in Italia ha dimostrato di fare la differenza (quelle poche volte che gioca perchè, ringraziando iddio è sempre, rotto), oramai il nostro campionato questo è.
Nani me lo prenderei subito.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Nani lo prendo subito.

Nani che viene del Manchester, primadonna, con un stipendio proibitivo e per un valore altissimo...mai nella vita.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

Brasileiro ha scritto:Nani lo prendo subito.

Nani che viene del Manchester, primadonna, con un stipendio proibitivo e per un valore altissimo...mai nella vita.
non devi prenderlo tu o non prenderlo , lo fà chi prende i soldi di mestiere
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ma ste risposte acide sono motivate da?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

V.G.41 ha scritto:Ma ste risposte acide sono motivate da?
acide ? dove acide ? ho scritto solo che il ds e non i tifosi devono pensare cosa fare
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

fabrissio ha scritto: acide ? dove acide ? ho scritto solo che il ds e non i tifosi devono pensare cosa fare
Pure nell'altro topic.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Brasileiro ha scritto:Non piace a me.

La Roma é sotto il Manchester nell'hierarquia del calcio. Uno che lascia il Manchester per venire alla Roma fa un passo indietro. Purtroppo é cosi. Gente come Giuly, Baptista, Cicinho ecc, che hanno lasciato Real Madrid e Barcelona hanno fallito qua e credo molto anche perche erano svogliati.

Una primadonna come Nani non credo farebbe bene alla Roma e allo spogliatoio.

Meglio construire una squadra con giocatore pescati dalla francia, germania (Bayern escluso), portogalle e sudamerica.

Vediamo i giocatore dell'epoca dello scudetto: zebina, zago, candela, cafu, emerson, batistuta e montella...tutti comprati di squadre piu picolle e di queste mercate.

Se uno lascia un gigante é perche é in caduta o c'e qualche probleme comportamentale.

Penso sempre sia meglio acquisitare un giocatore in cresciuta.
:inchinoblue:
Step AsR
Promessa
Promessa
Reactions:

Nani

Messaggio da Step AsR »

Ma per favore.. Un attacco con ali NANI e LAMELA (sx e dx) sarebbe da top europa.. Ma come ar solito nun lo pijeremo mai
Immagine
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

Step AsR ha scritto:Ma per favore.. Un attacco con ali NANI e LAMELA (sx e dx) sarebbe da top europa.. Ma come ar solito nun lo pijeremo mai
te credo con questa società
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

fabrissio ha scritto:.. mamma mia che me tocca legge , ma Nani tutta la vita no sti brasiliani del cavolo tipo wallace o jean
"il ds e non i tifosi devono pensare cosa fare" (cit.)
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Santiago ha scritto: "il ds e non i tifosi devono pensare cosa fare" (cit.)
asd
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

ragazzi si puo dire tutto,ma non che nani non sia forte,,lamela e lui sulle fasce è quanto di piu bello potrei sperare..poi sta a te societa,se vuoi diventar grande,saper gestire caratteri focosi...senno prendiamo ogni anno 12 tommasi e stiamo bene cosi
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

A parte il fatto che non verrà mai, ma leggendo questo topic (che non dovevate aprire maledizione :tes: :sgraaaaaat: :fuck: ) mi rendo sempre più conto di quanto sono rompico*oni i tifosi della Roma.

E quello no perchè è troppo giovane. Quell'altro no perchè in Italia i giocatori te li fanno pagare troppo. Jovetic no perchè si fa male. Gomez non ci serve. Quello no perchè è sopravvalutato. Quell'altro no perchè è sulla via del tramonto. Nani no perchè viene da un squadra più forte della Roma e quindi sarebbe demotivato...
Poi però, qualsiasi giocatore prendono le altre squadre: eh, però si sono rinforzati molto....
OMG.

Detto questo: Nani non verrà mai, PURTROPPO!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

MarcoDaLatina ha scritto:
E quello no perchè è troppo giovane. Quell'altro no perchè in Italia i giocatori te li fanno pagare troppo. Jovetic no perchè si fa male. Gomez non ci serve. Quello no perchè è sopravvalutato. Quell'altro no perchè è sulla via del tramonto. Nani no perchè viene da un squadra più forte della Roma e quindi sarebbe demotivato...
Poi però, qualsiasi giocatore prendono le altre squadre: eh, però si sono rinforzati molto....
OMG.
true story
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

N'altra testa matta, ma è forte...magari!
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Rispondi