tutti diamo pareri in questa pubblica piazza, ognuno con le sue granitiche convinzioni, ma è anche un fatto innegabile che di riffa o di raffa non ci sta mai bene un caLLo ...LazioEqualShit ha scritto: true story
Luis Nani
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nani
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
nani è fortissimo, e tecnicamente è proprio quello che serve
uno che ci manca dai tempi del miglior mancini
però ne abbiamo viste tante ragazzi, normale che uno provi a valutare pro e contro
e tra i contro c'è la capoccia non c'è dubbio e le cose che sgnalava brasileiro
e pure il timore che, come già in passato, magari si prenda un nome
e poi si rimanga coi piripicchio di turno in certi ruoli
e cmq anch'io non ci credo e mi aspetto nomi più realistici
uno che ci manca dai tempi del miglior mancini
però ne abbiamo viste tante ragazzi, normale che uno provi a valutare pro e contro
e tra i contro c'è la capoccia non c'è dubbio e le cose che sgnalava brasileiro
e pure il timore che, come già in passato, magari si prenda un nome
e poi si rimanga coi piripicchio di turno in certi ruoli
e cmq anch'io non ci credo e mi aspetto nomi più realistici
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
quanto c'hai ragione...se prendevamo falcao, se sarebbero lamentati dicendo che de falcao c'è n'è uno solo, viva la tradizione, la romanità e l'impero romanoMarcoDaLatina ha scritto:A parte il fatto che non verrà mai, ma leggendo questo topic (che non dovevate aprire maledizione![]()
![]()
) mi rendo sempre più conto di quanto sono rompico*oni i tifosi della Roma.
E quello no perchè è troppo giovane. Quell'altro no perchè in Italia i giocatori te li fanno pagare troppo. Jovetic no perchè si fa male. Gomez non ci serve. Quello no perchè è sopravvalutato. Quell'altro no perchè è sulla via del tramonto. Nani no perchè viene da un squadra più forte della Roma e quindi sarebbe demotivato...
Poi però, qualsiasi giocatore prendono le altre squadre: eh, però si sono rinforzati molto....
OMG.
Detto questo: Nani non verrà mai, PURTROPPO!
Non può piovere per sempre... forse
- Step AsR
- Promessa
- Reactions:
Nani
Mamma mia quotone in tutto! Intanto qui a forza di lamentarsi: 0 acquisti!MarcoDaLatina ha scritto:A parte il fatto che non verrà mai, ma leggendo questo topic (che non dovevate aprire maledizione![]()
![]()
E quello no perchè è troppo giovane. Quell'altro no perchè in Italia i giocatori te li fanno pagare troppo. Jovetic no perchè si fa male. Gomez non ci serve. Quello no perchè è sopravvalutato. Quell'altro no perchè è sulla via del tramonto. Nani no perchè viene da un squadra più forte della Roma e quindi sarebbe demotivato...
Poi però, qualsiasi giocatore prendono le altre squadre: eh, però si sono rinforzati molto....
OMG.

-
- Fenomeno
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto: quanto c'hai ragione...se prendevamo falcao, se sarebbero lamentati dicendo che de falcao c'è n'è uno solo, viva la tradizione, la romanità e l'impero romano

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
L'enorme intenditore di Calcio Pierluigi Pardo a Tele Radio Stereo: "Nainggolan è un giocatore di facile collocazione, Osvaldo è un quasi top player, la trattativa per lui è molto più complicata, è difficile da piazzare, è possibile ci sia un'asta sotto traccia. Vorrei evitare l'umoralità che crea confusione e isterismo. Nani è un attaccante esterno di grandissima qualità, un giocatore molto importante, ma nel suo ruolo la Roma è molto coperta, mi pare difficile senza una cessione importante".
"NEL SUO RUOLO LA ROMA è MOLTO COPERTA" ah si? E da chi? Sto caLLo?
"NEL SUO RUOLO LA ROMA è MOLTO COPERTA" ah si? E da chi? Sto caLLo?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
o anzi l'Anzhi lo potevi scriveLayne ha scritto:nani già lo vedo con la maglia del Monaco. O se no, l' Anzhi

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
se OMG è un bestemmione quoto col sangueMarcoDaLatina ha scritto:A parte il fatto che non verrà mai, ma leggendo questo topic (che non dovevate aprire maledizione![]()
![]()
OMG.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Se stiamo a critica' pure Nani allora c'aveva ragione Lando Fiorini: er tifoso romanista dei tifosi è sempre er più [spoiler]cojone[/spoiler]
Ma come se fa'...
Ma magari ci casca, poi se dà di matto, cosa non necessariamente deleteria, Cristiano Ronaldo non è forse matto?? solo che è 1) un professionista serio 2) è un fenomeno. Matto da solo non significa niente se sei Cassano sei matto e campione-non-esploso sul viale della pippagine, ma si può essere anche matti e forti eh...
Intanto la società lo prendesse poi i problemi ce li poniano se e solo quando emergono
Ma come se fa'...

Ma magari ci casca, poi se dà di matto, cosa non necessariamente deleteria, Cristiano Ronaldo non è forse matto?? solo che è 1) un professionista serio 2) è un fenomeno. Matto da solo non significa niente se sei Cassano sei matto e campione-non-esploso sul viale della pippagine, ma si può essere anche matti e forti eh...
Intanto la società lo prendesse poi i problemi ce li poniano se e solo quando emergono
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
gli 0 acquisti dipendono da tutti tranne che dai tifosiStep AsR ha scritto: Mamma mia quotone in tutto! Intanto qui a forza di lamentarsi: 0 acquisti!
17000 abbonati al buio CAXXO !
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
io mi abbonerei a prescindere dalla campagna acquisti.superkagno ha scritto: gli 0 acquisti dipendono da tutti tranne che dai tifosi
17000 abbonati al buio CAXXO !
la roma la tifo sempre