as_marco ha scritto:comincio a pensare che sia un'altra caLLa ..... questo non si muove dal PSV quest'anno e se lo fà c'ha le porte aperte del man united

as_marco ha scritto:comincio a pensare che sia un'altra caLLa ..... questo non si muove dal PSV quest'anno e se lo fà c'ha le porte aperte del man united
Dici che la Carbonara,er Ponentino e la Grattachecca sul lungotevere non basteranno per convincerlo?as_marco ha scritto:comincio a pensare che sia un'altra caLLa ..... questo non si muove dal PSV quest'anno e se lo fà c'ha le porte aperte del man united
si si.mo tutto il giorno a prega iddio che esce..aLVio. ha scritto:ste notizie bomba fanno male al cuore cmq
Swan78 ha scritto: Dici che la Carbonara,er Ponentino e la Grattachecca sul lungotevere non basteranno per convincerlo?
as_marco ha scritto:
no perché questo nun càà aaa Romanitààà!!!
juliusevola78 ha scritto:
Che gatto nero attaccato alle palle, santo d*o.
Panzanella ha scritto: si si.mo tutto il giorno a prega iddio che esce.
Roma,fatta per Strootman.![]()
eh lo so...ManoloAsr ha scritto:thiago alcantara è vicino al manchester
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Zemaniaco75 ha scritto:non ce credo manco se lo vedo, per me vale paulinho....
avevo detto tempo fa, portateme 2 tra capoue, nainggolan, paulinho, cabaye, strootman, clasie e so felice (3 se parte de rossi)
io mi accontento...Zemaniaco75 ha scritto:non ce credo manco se lo vedo, per me vale paulinho....
avevo detto tempo fa, portateme 2 tra capoue, nainggolan, paulinho, cabaye, strootman, clasie e so felice (3 se parte de rossi)