teacher ha scritto:

teacher ha scritto:
al circo.....[spoiler]orfei[/spoiler]lele92 ha scritto:flamini dove lo presenterebbero?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Leggevo su qualche tabloid che United e Liverpool erano interessati. Mi pare che ci si può mettere una croce bella grossa.shaka ha scritto:gli olandesi sono abili mercanti, dicono queste cose solo per tenere su il prezzo...e mi sembra molto strano che si possa prendere intorno ai 14 milioni...
nn c'entra una mazza col trequartistanakata ha scritto:non conosco il giocatore ma è vero che è trequartista? se è così, NON lo voglio. se spendiamo 20 per un trequartista e 2 per i terzini anche quest'anno mi taglio un mignolo.
A 14 non si prende di sicuro...sopratutto se ci sono altre squadre soprashaka ha scritto:gli olandesi sono abili mercanti, dicono queste cose solo per tenere su il prezzo...e mi sembra molto strano che si possa prendere intorno ai 14 milioni...
tipo? chi mi fa una scheda tecnica? c'ha la faccia da bambacione comunque...DDR16 ha scritto: nn c'entra una mazza col trequartista
no no no no no!!!!Matteo ha scritto:Ma non può essere che magari non si sa nulla o non è uscito niente perchè Sabatini s'è fatto il chiusone di 10 gg a trattare lo Strootman e il Capouè di turno e magari ce la sta quasi per fare con 2 giocatori di fascia medio-alta??
DAJE REGÁ OTTIMISMO IS THE WAY.....
![]()
![]()
Davanti alla difesa (o almeno io l'ho sempre visto lì).nakata ha scritto: tipo? chi mi fa una scheda tecnica? c'ha la faccia da bambacione comunque...