la roma non deve puntare su destro...è destro che si deve guadagnare il posto da titolare...in una grande squadra(lo siamo?) funziona così...detto questo, a me l'operazione sembrava tanto una fesseria...attualmente borriello è più forte di gilardino, ed era paradossale metterci i soldi sopra...rosromanista ha scritto: però bisognerebbe fare chiarezza su quello che sarà il ruolo di Destro....
cioè, non è che devono farlo a noi, però io ancora non ho capito se la Roma punta su Destro o fino ad un certo punto....il fatto di cercare gila mi faceva propendere sulla prima ipotesi
Alberto Gilardino
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alberto Gilardino
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
metterci i soldi sopra no,certo.shaka ha scritto: la roma non deve puntare su destro...è destro che si deve guadagnare il posto da titolare...in una grande squadra(lo siamo?) funziona così...detto questo, a me l'operazione sembrava tanto una fesseria...attualmente borriello è più forte di gilardino, ed era paradossale metterci i soldi sopra...
da un punto di vista economico la Roma ci guadagnava, è oggettivo.
da un punto di vista tecnico gila a fare panchina ad un gomez è un conto, ad un destro è un altro. Comunque per "puntare su destro" io intendo dar spazio, può non piacere ma i giovani vanno lanciati. Poi non lo so, il centravanti che cercheremo può esser una grande cartina tornasole sulle ambizioni della Roma
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
shaka ha scritto: la roma non deve puntare su destro...è destro che si deve guadagnare il posto da titolare...in una grande squadra(lo siamo?) funziona così...detto questo, a me l'operazione sembrava tanto una fesseria...attualmente borriello è più forte di gilardino, ed era paradossale metterci i soldi sopra...
per me non lo e' mai stato e mai lo sara'....
io Borriello riserva di Destro non lo voglio....
Gilardino per me era perfetto visto che la Roma considera Destro il giocatore adeguato e IL TITOLARE del ruolo...io ripeto ho dei dubbi....che spero vengano scacciati...ci hanno investito...e capisco che lo vogliano vedere Titolare....per me in questo momento non e' ai livelli di Osvaldo, ma era impensabile che si privassero di lui invece che dell'argentino...quindi l'operazione per me aveva senso...poi io Osvaldo non lo vendo mai....
Borriello per questioni caratteriali e per questioni economiche non te lo puoi permettere....anche perche' non vale mai quello che prende...ma neanche la meta'...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Moderatore
- Reactions:
Alberto Gilardino
Mah, ora vediamo come ci togliamo Borriello dalle paxxe.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi avresti tenuto osvaldo per fare la panchina a destro?cerbero ha scritto:
per me non lo e' mai stato e mai lo sara'....
io Borriello riserva di Destro non lo voglio....
Gilardino per me era perfetto visto che la Roma considera Destro il giocatore adeguato e IL TITOLARE del ruolo...io ripeto ho dei dubbi....che spero vengano scacciati...ci hanno investito...e capisco che lo vogliano vedere Titolare....per me in questo momento non e' ai livelli di Osvaldo, ma era impensabile che si privassero di lui invece che dell'argentino...quindi l'operazione per me aveva senso...poi io Osvaldo non lo vendo mai....
Borriello per questioni caratteriali e per questioni economiche non te lo puoi permettere....anche perche' non vale mai quello che prende...ma neanche la meta'...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me piace anche, ma è anche innegabile come sia:rosromanista ha scritto: metterci i soldi sopra no,certo.
da un punto di vista economico la Roma ci guadagnava, è oggettivo.
da un punto di vista tecnico gila a fare panchina ad un gomez è un conto, ad un destro è un altro. Comunque per "puntare su destro" io intendo dar spazio, può non piacere ma i giovani vanno lanciati. Poi non lo so, il centravanti che cercheremo può esser una grande cartina tornasole sulle ambizioni della Roma
a)in condizioni fisiche da valutare
b) un ragazzo di 21 anni che può avere i suoi momenti di down
e nelle squadre grandi non ci sono le riserve, ci sono giocatori che si giocano il posto tutte le settimane....
- dudley
- Capitano
- Reactions:
L'operazione Gilardino aveva i suoi vantaggi, sia tecnici (io lo preferisco a Borriello) che economici...se salta ci ritroviamo con l'ingaggio assurdo di Borriello e senza un'alternativa a Destro
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
borriello lo piazzi facili...ha fatto un'ottima stagione, lo vogliono più squadre(oltre al genoa)dudley ha scritto:L'operazione Gilardino aveva i suoi vantaggi, sia tecnici (io lo preferisco a Borriello) che economici...se salta ci ritroviamo con l'ingaggio assurdo di Borriello e senza un'alternativa a Destro
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io non avrei preso Destro lo scorso anno...a quelle cifre...shaka ha scritto: quindi avresti tenuto osvaldo per fare la panchina a destro?
io non vendo Osvaldo, per me e' il titolare a paletti con questa rosa....ma io so io....non Sabatini per fortuna vostra e della Roma..
ormai e' stato fatta la scelta Destro un giocatore che la Roma ha voluto fortemente, capisco che voglia valorizzarlo....
la Roma da quello che ho capito non puo' permettersi Osvaldo Destro....e completare la squadra...siccome serve il sostituto di Destro e l'attaccante esterno, hanno venduto quello che avrebbe garantito un entrata maggiore.....se poi mi chiedi se sono tranquillo con Destro titolare ti dico no...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
pia no sproposito.....shaka ha scritto: borriello lo piazzi facili...ha fatto un'ottima stagione, lo vogliono più squadre(oltre al genoa)
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho capito, se vuole giocare a qualcosa dovrà anche rinunciare, mica si può avere tutto dalla vita...cerbero ha scritto: pia no sproposito.....
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
vuole giocare??....shaka ha scritto: ho capito, se vuole giocare a qualcosa dovrà anche rinunciare, mica si può avere tutto dalla vita...

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Non credo che lo piazzi facile...e non credo nemmeno che Borriello rinunci ai soldishaka ha scritto: ho capito, se vuole giocare a qualcosa dovrà anche rinunciare, mica si può avere tutto dalla vita...
Se non resta a Genova andra da una altra parte ma sempre parte dell'ingaggio devi coprire...il che non mi sembra il massimo
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma magari trovi una formula per cui una parte glielo paghi quest'anno e quello del prossimo anno lo paga interamente la società che lo acquista...cioè, quello che voglio dire, è che sia la roma che borriello devono rinunciare a qualcosa per il bene di tutti...oppure borriello lo paghi(tanto) ma viene a fare il ruolo che era stato assegnato a gilardino...dudley ha scritto: Non credo che lo piazzi facile...e non credo nemmeno che Borriello rinunci ai soldi
Se non resta a Genova andra da una altra parte ma sempre parte dell'ingaggio devi coprire...il che non mi sembra il massimo
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Non lo so se ce una formula per risolvere il problema Borriello...so che la cercano da qualche anno e che ancora non l'hanno trovatashaka ha scritto: ma magari trovi una formula per cui una parte glielo paghi quest'anno e quello del prossimo anno lo paga interamente la società che lo acquista...cioè, quello che voglio dire, è che sia la roma che borriello devono rinunciare a qualcosa per il bene di tutti...oppure borriello lo paghi(tanto) ma viene a fare il ruolo che era stato assegnato a gilardino...
Borriello c'ha un ingaggio che è improponibile per qualsiasi squadra italiana, e che lo è ancor di piu se lo leghiamo a un giocatore del suo livello, che una cifra del genere non la vale mai nella vita...io mi sono fatto l'idea che la Roma regalerebbe anche il cartellino, ma sempre uno che gli da 5,4 devi trovare
L'idea dello scambio era valida perche si puntava sulla sua voglia di rimanere a Genova e sul fatto di spalmare per piu anni l'ingaggio...trovare una soluzione simile per me non è facilissimo, ma se salta questa trattativa qualcosa si devono inventare, perche a Roma non lo tengono a quelle cifre