Kevin Strootman

Rispondi
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da ingresso20 »

mica stronzi... mortacci loro..
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Iulius ha scritto: Allora via De Rossi ...
Du' piccioni co' 'na fava ...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

come dissi per Paulhino , credo non arriverà nemmeno lui.. a sensazione
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Iulius ha scritto:Nel centrocampo a 3 Strootman per voi è meglio come centrale davanti alla difesa oppure come mezz'ala?

a 3 con Garcia per me non e' adattissimo a nulla....puoi provare come mediano...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Santiago ha scritto: se giochiamo col 4-3-3, sì.
dando via de rossi, ovviamente, altrimenti in mezzo ci gioca lui.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Inizio subito nel dire che, a parte miracoli nelle prossime 48ore, che la Roma è in ritardo.

La Roma non compra e tutti a dire "non ci sono i soldi e bisogna vendere prima".

Esempio:
la Roma oggi compra strootman e nani, tra 15giorni per mille ragioni non si riescono a vendere de rossi ed osvaldo.
Praticamente la stessa cosa di destro con osvaldo. E che mi pare si sia criticata come operazione.

Conclusione:
prima di dire che non ci sono soldi voi escludete a priori che si venda per far spazio ai nuovi?
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

rosromanista ha scritto:Inizio subito nel dire che, a parte miracoli nelle prossime 48ore, che la Roma è in ritardo.

La Roma non compra e tutti a dire "non ci sono i soldi e bisogna vendere prima".

Esempio:
la Roma oggi compra strootman e nani, tra 15giorni per mille ragioni non si riescono a vendere de rossi ed osvaldo.
Praticamente la stessa cosa di destro con osvaldo. E che mi pare si sia criticata come operazione.

Conclusione:
prima di dire che non ci sono soldi voi escludete a priori che si venda per far spazio ai nuovi?
E' ovvio che non abbiamo disponibilità di sceicchi e russi, ma nemmeno di Tottenahm, Arsenal e parecchie altre.
Se Sabatini sapeva che doveva prima far spazio allora si è mosso tardi perchè le trattative per vendere andavano intavolate prima.
Detto ciò spero che ci sia un lavoro di programmazione dietro a tutto che noi non vediamo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
mitnick
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da mitnick »

Iulius ha scritto: E' ovvio che non abbiamo disponibilità di sceicchi e russi, ma nemmeno di Tottenahm, Arsenal e parecchie altre.
Se Sabatini sapeva che doveva prima far spazio allora si è mosso tardi perchè le trattative per vendere andavano intavolate prima.
Detto ciò spero che ci sia un lavoro di programmazione dietro a tutto che noi non vediamo.
Voglio pensare che sia così, non ci credo che noi che stiamo davanti ad un monitor sapremmo muoverci meglio di chi fa questo per mestiere dai
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

@mitnick Sabatini avrà fatto i suoi errori, parecchi anche ma non è uno scemo. Conosce migliagi di calciatori e sa come muoversi.
Il problema vero è che non abbiamo la solidità economica di squadre medio alte tipo Tottenahm o Arsenal in inghilterra.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Iulius ha scritto: E' ovvio che non abbiamo disponibilità di sceicchi e russi, ma nemmeno di Tottenahm, Arsenal e parecchie altre.
scusami, come fai a intavolare cessioni?
vai dalle squadre e dici "te lo prendi de rossi o Y?" così invece di venderlo a 10 lo vendi a 2.
mitnick
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da mitnick »

Iulius ha scritto:@mitnick Sabatini avrà fatto i suoi errori, parecchi anche ma non è uno scemo. Conosce migliagi di calciatori e sa come muoversi.
Il problema vero è che non abbiamo la solidità economica di squadre medio alte tipo Tottenahm o Arsenal in inghilterra.
Tristemente vero :(
Ma è anche vero che le squadre inglesi mediamente sono più ricche delle italiane e la mediocrità della serie A lo dimostra.
Proprio per questo però basta poco per emergere nel nostro campionato, basta (speriamo sia la volta buona) mettere i giocatori giusti in mano all'allenatore che hai
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

ao cancellamolo che lo piamo cor quasi
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

Panzanella ha scritto:ao cancellamolo che lo piamo cor quasi
se devi fà così non ce venì sul forum e falla finita direttamente
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Kevin Strootman ha parlato della sua situazione di mercato ai microfoni della web radio della rivista olandese Voetbal International.

Ecco le sue parole:

“Ci sono molte squadre interessate - le parole del centrocampista orange - ma solo quando queste avranno raggiunto un accordo con il PSV io entrerò in scena. Ciò non significa che siano tutte fra le sei migliori squadre al mondo.
Ho avuto richieste anche dalla Russia, ma non è un’opzione che fa per me, non deciderò il mio futuro in maniera avventata. Anche l’opinione del ct Van Gaal sarà molto importante, visto il Mondiale del prossimo anno”.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

postromantico ha scritto:Kevin Strootman ha parlato della sua situazione di mercato ai microfoni della web radio della rivista olandese Voetbal International.

Ecco le sue parole:

“Ci sono molte squadre interessate - le parole del centrocampista orange - ma solo quando queste avranno raggiunto un accordo con il PSV io entrerò in scena. Ciò non significa che siano tutte fra le sei migliori squadre al mondo.
Ho avuto richieste anche dalla Russia, ma non è un’opzione che fa per me, non deciderò il mio futuro in maniera avventata. Anche l’opinione del ct Van Gaal sarà molto importante, visto il Mondiale del prossimo anno”.
van gaal non gli dirà mai di andare in italia piuttosto gli dice il galatasaray :lol: :lol:
Rispondi