Gianluca Curci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Curci
TMW - Gianluca Curci resta nel mirino del Bologna. Secondo le ultime indiscrezioni il portiere della Roma, reduce da una stagione in prestito in rossoblu, restà la priorità del club felsineo, alla ricerca di un nuovo estremo difensore per la prossima stagione. Qualora dovesse saltare l'ipotesi Curci, sono già pronte due alternative: Bizzarri della Lazio e Blazevic dell'Hajduk.

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Dopo esser stato fotografato a Trigoria, Gianluca Curci ha interrotto gli allenamenti al Fulvio Bernardini per fare ritorno nel capoluogo emiliano. Lo scrive lo stesso portiere romano su Twitter: “Direzione Bologna”.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Sono curioso di sapere quali sono le condizioni della trattativa...mica lo avranno rimandato a Bologna in prestito gratuito?
- Alex75
- Campione
- Reactions:
Se deve venire Viviano, De Sanctis o Sorrentino... Mi tenevo lui
Er Branko o morte
-
- Titolare
- Reactions:
dudley ha scritto:Sono curioso di sapere quali sono le condizioni della trattativa...mica lo avranno rimandato a Bologna in prestito gratuito?
si diceva prestito con diritto di riscatto a 1.2 milioni. Poi però se paghiamo di più la metà di viviano non mi venite a dire che non abbiamo una dirigenza di cog..., vabbè diciamo poco lungimirante
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Appunto...questa cosa l'ho sentita pure io e non ci voglio crederesandman ha scritto:
si diceva prestito con diritto di riscatto a 1.2 milioni. Poi però se paghiamo di più la metà di viviano non mi venite a dire che non abbiamo una dirigenza di cog..., vabbè diciamo poco lungimirante

Curci era gia andato in prestito al Bologna, lo scorso anno ha fatto bene...per cui se lo vuoi te lo compri e me lo paghi visto che a me non serve
Ma possibile che non riusciamo a liberarci di gente in esubero senza regalare cartellini o fare prestiti gratuiti ad oltranza...ma se Curci non lo vendi adesso quando lo vendi?
Bah...
Tecnicamente noi per il portiere titolare abbiamo da spendere i 5.6 milioni incassati dalla cessione di Stekelemburg, non certo i soldi EVENTUALMENTE incassati dalla cessione di Curcisandman ha scritto:

- dudley
- Capitano
- Reactions:
Scusa ma che discorso stai a fa?NuniShinoda ha scritto: Tecnicamente noi per il portiere titolare abbiamo da spendere i 5.6 milioni incassati dalla cessione di Stekelemburg, non certo i soldi EVENTUALMENTE incassati dalla cessione di Curci
Da dove vengono i soldi per il portiere a me non interessa...Curci va valutato e visto che per te è un esubero va venduto non dato tutti gli anni in prestito gratuito, che siano 0.8ml o 1.2ml non è rilevante, quello che conta è capire se sei capace a vendere un portiere di 28 anni che lo scorso anno ha fatto bene
-
- Moderatore
- Reactions:
Gianluca Curci torna al Bologna. Lo annunciato il club rossoblu con una nota sul proprio sito ufficiale. Il portiere della Roma, che ha disputato l'ultima stagione in maglia rossoblu, si trasferisce in prestito con diritto di riscatto. "Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'A.S.Roma per il trasferimento in rossoblù a titolo temporaneo con diritto di riscatto del portiere Gianluca Curci", si legge nella nota.
(bolognafc.it)
Mi auguro che non abbia rinnovato, altrimenti è inutile prestarlo ogni anno.
(bolognafc.it)
Mi auguro che non abbia rinnovato, altrimenti è inutile prestarlo ogni anno.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Moderatore
- Reactions:
Ritiro, così ha più senso.
È stato sottoscritto con il Bologna F.C. 1909 il contratto per la cessione a titolo temporaneo e gratuito dei
diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Curci, sino al 30 giugno 2014. L’accordo raggiunto
prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva
2014/2015, per un valore di 1,2 milioni di euro, e diritto di contro-opzione, in favore di A.S. Roma, per un
valore di 2,5 milioni di euro.
Inoltre, con il calciatore è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento, sino al 30 giugno 2015, del
contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore.
È stato sottoscritto con il Bologna F.C. 1909 il contratto per la cessione a titolo temporaneo e gratuito dei
diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Curci, sino al 30 giugno 2014. L’accordo raggiunto
prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva
2014/2015, per un valore di 1,2 milioni di euro, e diritto di contro-opzione, in favore di A.S. Roma, per un
valore di 2,5 milioni di euro.
Inoltre, con il calciatore è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento, sino al 30 giugno 2015, del
contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
ma... come secondo non era meglio lui?
forse avrà fatto pressioni per giocare titolare, e allora l'hanno sBOLOGNAto

SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Io a questo non ti so rispondere...perche ancora non ho capito chi fara il secondo, certo se i nomi sono quelli che giranolele92 ha scritto:ma... come secondo non era meglio lui?

Piuttosto non capisco perche ancora in prestito gratuito...questo era l'anno buono per venderlo visto che lo scorso anno ha fatto una dignitosa stagione, ma si vede che non sono in grado

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Gianluca Curci
Disse lui o il suo agente che il secondo non l'avrebbe fatto
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e come ti sbagli...Blandols ha scritto:Mi auguro che non abbia rinnovato, altrimenti è inutile prestarlo ogni anno.
-
- Moderatore
- Reactions:
Gianluca Curci
Santiago ha scritto: e come ti sbagli...

Mi sono corretto dopo.